Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 30
Discussione: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre
  1. #11
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Dopo attenta discussione si è trovata questa soluzione che si spera accontenti un po tutti.

    Le giornate del torneo Sunday Prestigious rimangono in calendario nel giorno previsto e cioè la domenica.
    Quelle che si giocheranno in concomitanza con le selezioni per il Campionato nazionale Live verranno divise tra la domenica ed il lunedi dando così la possibilità a tutti (partecipanti al Master e non) di non perdere la giornata di gioco.
    Per gli eventi nazionali nei quali o lo staff al completo o una grandissima parte degli iscritti sarà impegnata sia a giocare che negli spostamenti per il rientro a casa allora la giornata sarà rinviata interamente alla domenica successiva.
    Quest'ultimo è il caso dei Raduni nazionali e del Campionato nazionale a squadre per RCU (due date da qui a fine 2013 e 4 nell'intero 2014).
    Nella speranza di esser andati incontro alle esigenze di tutti si comunica quindi che la terza giornata del SUNDAY III verrà giocata nelle serate di domenica 22 e lunedi 23 settembre 2013.

    Staff Prestigious
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Ciao simo, non sono sicura di aver capito bene, in occasione dei master la giornata di torneo verrà divisa in 2?
    annarisiko non è in linea
  3. #13
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao simo, non sono sicura di aver capito bene, in occasione dei master la giornata di torneo verrà divisa in 2?
    Esatto .

    Questo per non danneggiare ne quei giocatori on line che hanno deciso di giocare il sunday perchè comodi quel giorno e ne i giocatori che vogliono partecipare agli eventi live.

    In queste occasioni si potrà scegliere liberamente di giocare o la domenica o il lunedì (sempre tramite il solito form)

    Prevedere sospensioni ad ogni evento live frammenterebbe troppo il torneo.

    Spostare ad altro giorno danneggerebbe chi può giocare solo la domenica e ha iniziato un torneo sapendo che si svolgeva in quella serata.






    lucius non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio



    Spostare ad altro giorno danneggerebbe chi può giocare solo la domenica e ha iniziato un torneo sapendo che si svolgeva in quella serata.


    giusta soluzione, per me ad esempio (anche se non sono nessuno), la partecipazione ai tornei era vincolata ai giorni domenica e giovedì, infatti se partirà il torneo trestige senza cartina il mercoledì non potrò purtroppo mai parteciparvi.
    Questo per dire che come me ci potrebbero essere altri.
    Saluti a tutti.
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
    19silver64 non è in linea
  5. #15
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Massy, la tua sembra una battuta ma è una cosa importante.

    Ciao Simo,sai che io scherzo e la mia era solo una piccola provocazione

    io mi sono iscritto in ritardo proprio perchè non voglio esser più assente che presente,e sapendo tutti gli sbattimenti che ci sono dietro non voglio esser di intralcio a nessuno,ovviamente a me se spostate il giorno di gioco e quindi non posso partecipare non mi cambia nulla,riesco a farne a meno tranquillamente senza dovermi attaccare alla bottiglia come lucio (ops lui ci si attacca comunque )

    se riesco a fare qualche partita per divertirmi son contento altrimenti nessun problema,gestite tranquillamente come meglio credete il problema

    TREXXX non è in linea
  6. #16
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao simo, non sono sicura di aver capito bene, in occasione dei master la giornata di torneo verrà divisa in 2?
    direi tutto nella norma














    TREXXX non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Simo,sai che io scherzo e la mia era solo una piccola provocazione

    io mi sono iscritto in ritardo proprio perchè non voglio esser più assente che presente,e sapendo tutti gli sbattimenti che ci sono dietro non voglio esser di intralcio a nessuno,ovviamente a me se spostate il giorno di gioco e quindi non posso partecipare non mi cambia nulla,riesco a farne a meno tranquillamente senza dovermi attaccare alla bottiglia come lucio (ops lui ci si attacca comunque )

    se riesco a fare qualche partita per divertirmi son contento altrimenti nessun problema,gestite tranquillamente come meglio credete il problema

    Massy tranquillo, nessuna provocazione ma un qualcosa su cui si è discusso parecchio. La mia non era una critica ma un apprezzamento perchè avevi toccato uno dei punti importanti del problema. Spero che così un po tutti, tra quelli che si divertono a giocare con noi, abbiano la loro possibilità di farlo senza rinunciare a nulla.
    momocao non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esatto .

    Questo per non danneggiare ne quei giocatori on line che hanno deciso di giocare il sunday perchè comodi quel giorno e ne i giocatori che vogliono partecipare agli eventi live.

    In queste occasioni si potrà scegliere liberamente di giocare o la domenica o il lunedì (sempre tramite il solito form)

    Prevedere sospensioni ad ogni evento live frammenterebbe troppo il torneo.

    Spostare ad altro giorno danneggerebbe chi può giocare solo la domenica e ha iniziato un torneo sapendo che si svolgeva in quella serata.


    Sai che più ci penso e più sono perplessa

    Prendi queste mie considerazioni per quello che sono... semplici ragionamenti. Non c'è alcun intento polemico o volontà di cambiare una decisione già presa (per evitare equivoci è sempre bene ribadirlo).

    Sinceramente, se questa fosse stata l'unica soluzione possibile avrei preferito di gran lunga rimanesse la domenica per tutti. Per me la questione era "vuoi spostare" o "non vuoi spostare". Mi rendo conto che 5 master da qui alla fine dell'anno siano, in effetti, tanti... forse troppi, ma per non scontentare nessuno alla fine ne va di mezzo la qualità del torneo.

    Non vorrei dire stupidaggini, ma non mi pare che nessun regolamento preveda una possibilità del genere. La classifica è una e avere la possibilità di scegliere una giornata piuttosto che un'altra non è proprio un dettaglio, secondo me. Nell'immediato mi vengono in mente due problemi: maggiore probabilità di finire allo stesso tavolo con compagni di club, scegliere in quale giorno giocare in base alla lista degli iscritti ("vediamo chi gioca oggi... azz c'è quella mina di trexxx uhm... meglio giocare domani").

    Cosa ne pensate?
    annarisiko non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai che più ci penso e più sono perplessa

    Prendi queste mie considerazioni per quello che sono... semplici ragionamenti. Non c'è alcun intento polemico o volontà di cambiare una decisione già presa (per evitare equivoci è sempre bene ribadirlo).

    Sinceramente, se questa fosse stata l'unica soluzione possibile avrei preferito di gran lunga rimanesse la domenica per tutti. Per me la questione era "vuoi spostare" o "non vuoi spostare". Mi rendo conto che 5 master da qui alla fine dell'anno siano, in effetti, tanti... forse troppi, ma per non scontentare nessuno alla fine ne va di mezzo la qualità del torneo.

    Non vorrei dire stupidaggini, ma non mi pare che nessun regolamento preveda una possibilità del genere. La classifica è una e avere la possibilità di scegliere una giornata piuttosto che un'altra non è proprio un dettaglio, secondo me. Nell'immediato mi vengono in mente due problemi: maggiore probabilità di finire allo stesso tavolo con compagni di club, scegliere in quale giorno giocare in base alla lista degli iscritti ("vediamo chi gioca oggi... azz c'è quella mina di trexxx uhm... meglio giocare domani").

    Cosa ne pensate?
    se sei tu a scegliere non vado al club a giocare e sposto anch'io il giorno della partita così giochiamo insieme



    seriamente credo che le tue considerazioni siano più che leggittime,come il fatto di decider di partecipare a un torneo sapendo il giorno in cui devi tenerti libero,diciamo che teoricamente "l'errore" fatto in buona fede domenica scorsa ha creato un precedente e ora si pone un problema su come gestire una situazione dove tutte le possibili soluzioni vanno per forza di cose a scontentare qualcuno
    in teoria se si è deciso di giocare la domenica quello dovrebbe esser il giorno,e chi non è presente salta,spostamenti di data,ritardi o quant'altro non contemplato nel regolamento iniziale non dovrebbero esser permessi,almeno fino alla fine di questa edizione,per il futuro si possono creare tutte le opzioni possibili e chiunque accettandole non avrebbe più nulla da ridire
    è anche vero che questo "torneo" ha un valore relativo essendo gestito autonomamente e in amicizia da alcuni frequentatori della piattaforma e del forum,senza nessuna ufficialità da parte di EG e quindi "meno rigido" rispetto a tornei ufficiali


    insomma fate come ve pare
    TREXXX non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Proposta rinvio Sunday Cup 22 settembre

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    se sei tu a scegliere non vado al club a giocare e sposto anch'io il giorno della partita così giochiamo insieme
    Affare fatto
    annarisiko non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione