Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: 2 metri 2 misure
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

     Thumbs down 2 metri 2 misure

    Riprendo dalla "Camera arbitrale":

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non e' mio uso fare segnalazioni in camera arbitrale , ma questa volta non lascio passare , ho subito insulti da parte del giocatore Riskangioletto a fine partita in chat di gioco poi proseguite in chat pubblica di cui ho un copia/incolla della conversazione.E' un gioco, e anche in gioco il RISPETTO è essenziale .

    Grazie e mi scuso in anticipo per la perdita di tempo che comporta questa mia segnalazione all'arbitro.

    Luciano Anzini


    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...?gameid=769180

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho subito insulti da parte del giocatore umbertore a fine partita.
    E' un gioco, e anche in gioco il RISPETTO è essenziale .

    Grazie e mi scuso in anticipo per la perdita di tempo che comporta questa mia segnalazione all'arbitro.

    Luca Maria Antonini

    A parte il copia ed incolla usato per le 2 segnalazioni, nel primo caso vengo sanzionato con un mese di squalifica dalla stanza chal, nel secondo umbertore, noto ai più per il linguaggio scorretto usato più volte durante ed a fine partita e più volte squalificato, viene "graziato" perchè il reclamo ritenuto da respingere.
    Sò che cosi scrivendo potrei andare incontro alla revoca dell'account perchè il giudizio dell'arbitro nel sistema sanzionatorio del Risiko! è "insindacabile", però mi chiedo: perfidowilly vale più di ALM69 o sono ritenuto addirittura più da linguaggio scurrile di umbertore (non mi va di pensare considerato di secondo piano rispetto allo stesso)?

    Ai posteri l'ardua sentenza...
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 65º 113p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 155
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: 2 metri 2 misure

    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: 2 metri 2 misure

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riprendo dalla "Camera arbitrale":







    A parte il copia ed incolla usato per le 2 segnalazioni, nel primo caso vengo sanzionato con un mese di squalifica dalla stanza chal, nel secondo umbertore, noto ai più per il linguaggio scorretto usato più volte durante ed a fine partita e più volte squalificato, viene "graziato" perchè il reclamo ritenuto da respingere.
    Sò che cosi scrivendo potrei andare incontro alla revoca dell'account perchè il giudizio dell'arbitro nel sistema sanzionatorio del Risiko! è "insindacabile", però mi chiedo: perfidowilly vale più di ALM69 o sono ritenuto addirittura più da linguaggio scurrile di umbertore (non mi va di pensare considerato di secondo piano rispetto allo stesso)?

    Ai posteri l'ardua sentenza...
    secondo me vuoi farti del male da solo con questo thread perfettamente inutile. Ma cosa ne sai di quello che è stato scritto nella partita di Umbertore? Stai facendo il confronto tra due situazioni di cui una delle due non conosci minimamente e ti lamenti che non hanno avuto lo stesso trattamento... qui si rasenta l'incredibile.

    Supportato da quale tesi poi? Perchè conosci Umbertore e quindi sai quello che abitualmente scrive?

    Dai Angelo, vatti a fare un buon aperitivo che passa tutto


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: 2 metri 2 misure

    Direi che alobox ha fornito una spiegazione più che sufficiente.

    Per questa volta la chiudiamo così, sperando di non dovermi pentire della decisione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione