Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: problema
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Da: milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 84
    Profilo: 304 visite
    Gradimento: 16
    3.7

    problema

    vorrei sapere se il server ha problemi, non riesco a connettermi alle partite
    theboss2 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: problema

    Quote theboss2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se il server ha problemi, non riesco a connettermi alle partite
    E' inutile aprire questo genere di discussioni sul forum.
    Il "problema" è stato sistemato grazie a chi ha segnalato tramite i canali giusti (leggete il ps qui).

    Evitate di usare titoli che non significano nulla. Questa sezione serve per discussioni a carattere generale e, possibilmente, di interesse collettivo. Per confrontarsi con gli altri utenti su problemi che, quando necessario, avete già segnalato a chi di dovere tramite i canali appropriati.
    Cercare di attirare l'attenzione con titoli generici ("aiuto", "problema", "leggete qui") va assolutamente evitato. La netiquette (vale a dire quell'insieme di regole, scritte e non, che disciplinano il comportamento di un utente nel rapportarsi agli altri utenti, insomma... stiamo parlando di semplice buon senso/educazione), vuole che i titoli rispecchino il contenuto della discussione. E' un segno di rispetto nei confronti degli altri utenti.


    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione