Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Francesco Lai
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Francesco Lai

    Qualcuno sà dirmi che è stà cosa?



    Francesco Lai <franc.laiXXXX@gmail.com>
    12:51 (20 ore fa)

    a Ccn: me

    Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (United Kingdom) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.
    L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno di breve durata; soltanto che devo pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.
    Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.
    A presto. Francesco.
    Saraceno non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Francesco Lai

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà dirmi che è stà cosa?

    https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/...file_mask2.png


    Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (United Kingdom) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.
    L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno di breve durata; soltanto che devo pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.
    Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.
    A presto. Francesco.

    Mi sa tanto di sola... gli avranno hackerato la mail e ci stanno provando.
    spappara non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Francesco Lai

    Appena l' ho letta è stato il mio primo pensiero.
    Solo che magari ad avere una conferma dal diretto interessato o da chi è in contatto con lui....
    Burro Lai se ci sei batti un colpo !!
    Saraceno non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Francesco Lai

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appena l' ho letta è stato il mio primo pensiero.
    Solo che magari ad avere una conferma dal diretto interessato o da chi è in contatto con lui....
    Burro Lai se ci sei batti un colpo !!
    Beh avvisarlo è la cosa migliore anche perchè se stanno usando la sua mail non è il massimo.
    Ad ogni modo per quanto io sappia che Francesco è del Gufo come te, non credo saresti tu la prima o una delle prime persone che contatterebbe per aiuto, in caso di necessità.
    Poi vabbè Uk... forse dovevano mettere U.s. o altro paese un po' più incasinato per i rientri in "patria".
    spappara non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Francesco Lai

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà dirmi che è stà cosa?

    https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/...file_mask2.png


    Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (United Kingdom) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.
    L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno di breve durata; soltanto che devo pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.
    Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.
    A presto. Francesco.
    Una sola, ma lo chiedi anche?

    Non devi neanche leggere il testo, perché dovrebbe scriverti mettendoti in CCn (copia nascosta)?


    Comunque mandagli un SMS e digli che gli hanno fregato la password di gmail (è difficile "far finta" di scrivere da un indirizzo gmail a un altro indirizzo gmail senza che google ti avverta che il mittente potrebbe non essere lui)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: Francesco Lai

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto di sola... gli avranno hackerato la mail e ci stanno provando.
    quoto, ci sono un sacco di in giro occhio...

    ALM69 "I Titani" RisiKo! Club Ufficiale - San Benedetto Del Tronto (AP)
    - www.titanirisiko.it
    Antonini Luca Maria

    « In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. » (Junio Valerio Borghese)
    ALM69 non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Francesco Lai

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una sola, ma lo chiedi anche?

    Non devi neanche leggere il testo, perché dovrebbe scriverti mettendoti in CCn (copia nascosta)?


    Comunque mandagli un SMS e digli che gli hanno fregato la password di gmail (è difficile "far finta" di scrivere da un indirizzo gmail a un altro indirizzo gmail senza che google ti avverta che il mittente potrebbe non essere lui)
    Beh Lele probabilmente non ha i contatti di Francesco (mail a parte) e segnalava in modo che qualcun altro potesse cmq avvisarlo.
    spappara non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Francesco Lai

    Francesco sa tutto e sta provvedendo,

    è da ieri che sono in contatto con lui

    quella mail è arrivata a parecchie persone

    qualcuno scrive a nome suo

    sta segnalando tutto alla Polizia



    grazie cmq






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Francesco Lai

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh Lele probabilmente non ha i contatti di Francesco (mail a parte) e segnalava in modo che qualcun altro potesse cmq avvisarlo.
    Infatti Barbara....

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Francesco sa tutto e sta provvedendo,

    è da ieri che sono in contatto con lui

    quella mail è arrivata a parecchie persone

    qualcuno scrive a nome suo

    sta segnalando tutto alla Polizia



    grazie cmq






    Ok caso risolto ! Meglio così!
    Saraceno non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione