Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Warm bodies
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Warm bodies

    Quote pippopippo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esco, vado a fare un giretto con la BMW

    http://www.youtube.com/watch?v=YywsZ86Sf04
    me l'ha fatto vedere sabato mia figlia su SKY...

    Film alla solita maniera "the walking dead",
    qui però c'è lo zombie 'nnammurato che non si magna la biondina ma la protegge...

    e siccome lo zombie e i suoi cumpari sono bonini bonini, allora mettono degli scheletroni come quelli de "La Mummia" che invece sono proprio cattivoni.

    ti fa quasi rimpiangere king kong prima versione ma quando lei tutta farfallina e giuggioletta alla putrida creatura propone di dormire di sopra insieme , mi sono alzato e sono andato in cucina a vedermi piazza pulita...

    Alla fine lei porta lo zombie nnammurato nel recinto, lo guarisce con un bacio come in "Biancaneve" e zombie e umani sconfiggono per sempre le mummie cattivone.

    Tutto finisce bene...

    Per vedere una sceneggiatura così del caxxo, allora mi piace molto di più Zohan!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #2
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Warm bodies

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    me l'ha fatto vedere sabato mia figlia su SKY...

    Film alla solita maniera "the walking dead",
    qui però c'è lo zombie 'nnammurato che non si magna la biondina ma la protegge...

    e siccome lo zombie e i suoi cumpari sono bonini bonini, allora mettono degli scheletroni come quelli de "La Mummia" che invece sono proprio cattivoni.

    ti fa quasi rimpiangere king kong prima versione ma quando lei tutta farfallina e giuggioletta alla putrida creatura propone di dormire di sopra insieme , mi sono alzato e sono andato in cucina a vedermi piazza pulita...

    Alla fine lei porta lo zombie nnammurato nel recinto, lo guarisce con un bacio come in "Biancaneve" e zombie e umani sconfiggono per sempre le mummie cattivone.

    Tutto finisce bene...

    Per vedere una sceneggiatura così del caxxo, allora mi piace molto di più Zohan!

    la verità è che ci hanno provato dopo i vampirelli con gli strass sottocute... per fortuna non ha “funzionato”, ma vi immaginate i sequel?!



    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per vedere una sceneggiatura così del caxxo, allora mi piace molto di più Zohan!

    straquoto: “ZOHAN 4 EVER”!


Navigazione

Tag per questa discussione