Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 92
Discussione: Palermo - 20/01/14 - XVII Torneo Open Eagles - Finale + AMICHEVOLI - Zucca Vuota (Via Vincenzo Terrasi, 10)
  1. #31
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    voglio fare i complimenti all'ultimo arrivato in semifinale: grande micidialex!

    Bravo micidialex!!!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche se abbiamo salutato l'ultima quota rosa... per la quale tifavo sfacciatamente, Titti... perdona la loro “cafoneria”!

    Buffone!!! Cedile il posto!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    io, nell'entusiasmo per l'amichevole champagne promessa a Domenico, mi sono giocato tutti i sei che mi restavano per il torneo... quindi mi sa che “comunque vada sarà un successo”...

    Ho saputo che invece Jimmy si e' scrollato di dosso la collezione di "cannoli"!!!

    Mi scuso invece con Domenico, ma ho letto solo stamattina il suo sm!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Sono ultra felice di dovermi misurare con 3 grandi Campioni, nn mi aspettavo proprio di arrivare alle semifinali, per me è un grosso obiettivo per il momento. Sono ricuro che nonostante perda la semifinale, farò tanta esperienza ed imparerò molto giocando contro loro. Poi chi lo sà la zucca vuota mi ha portato parecchia fortuna, spero di disputare anche questa partita lì !!!
    micidialex non è in linea
  3. #33
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Buffone!!! Cedile il posto!

    Ho saputo che invece Jimmy si e' scrollato di dosso la collezione di "cannoli"!!!Forum EG
    lo sai bene che il mio posto in semifinale è un palliativo per rendere più “desiderate” e “piacevoli” le amichevoli... secondo me Titti si offenderebbe: la semifinale se la voleva conquistare con le proprie forze!



    Mentre ti confermo che Jimmy è tornato ad essere troppo forte e sculacchiato... quindi giocherò tutta la partita contro di lui...



    Quote micidialex ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono ultra felice di dovermi misurare con 3 grandi Campioni, nn mi aspettavo proprio di arrivare alle semifinali, per me è un grosso obiettivo per il momento. Sono ricuro che nonostante perda la semifinale, farò tanta esperienza ed imparerò molto giocando contro loro. Poi chi lo sà la zucca vuota mi ha portato parecchia fortuna, spero di disputare anche questa partita lì !!!
    alex, di grosso sono grosso e non posso negarlo... ma campione lo dici a tua sorella!!!

    a_ghost non è in linea
  4. #34
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote micidialex ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono ultra felice di dovermi misurare con 3 grandi Campioni, nn mi aspettavo proprio di arrivare alle semifinali, per me è un grosso obiettivo per il momento. Sono ricuro che nonostante perda la semifinale, farò tanta esperienza ed imparerò molto giocando contro loro. Poi chi lo sà la zucca vuota mi ha portato parecchia fortuna, spero di disputare anche questa partita lì !!!
    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    alex, di grosso sono grosso e non posso negarlo... ma campione lo dici a tua sorella!!!

    "Grande"!!! Ti ha scritto (verba volant ... scripta manent) "grande"!!!

    Ed ha scritto due verita'!
    Intanto non sei una fanciulla di primo pelo ... ma stai per raggiungere l'eta' del declino!
    E poi Jimmy ha sul groppone una semifinale di Master, Dampyr un Open Eagles ... come te!!!
    Forum EG
    alf60 non è in linea
  5. #35
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Grande"!!! Ti ha scritto (verba volant ... scripta manent) "grande"!!!

    Ed ha scritto due verita'!
    Intanto non sei una fanciulla di primo pelo ... ma stai per raggiungere l'eta' del declino!
    E poi Jimmy ha sul groppone una semifinale di Master, Dampyr un Open Eagles ... come te!!!
    Forum EGForum EG

    non per giustificarmi... ma tu cos'è successo nel torneo dopo te lo ricordi?

    piccolo promemoria: http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1325885

    oltre a riportare le cose alla normalità, il nostro Pietro mi ha confermato che è stato il primo "testa-coda" della storia eagles... e ne vado orgoglione!

    a_ghost non è in linea
  6. #36
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Messaggi: 134
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote micidialex ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono ultra felice di dovermi misurare con 3 grandi Campioni
    Complimenti ad Alex per il bel risultato, innanzitutto ! Sarà una bella semifinale ! Ma, decisamente, credo che con termine 'campione' non si riferisca a me... il mio Risiko inizia a marzo 2013 (mitica amichevole al Taco Loco con Mig, Roberto e Michele)...quindi sono più un novellino direi...

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mentre ti confermo che Jimmy è tornato ad essere troppo forte e sculacchiato... quindi giocherò tutta la partita contro di lui...


    sculacchiato può essere, anche se anche gli 1 1 1 non mancano....comunque va bene....
    Fenics.15 non è in linea
  7. #37
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Messaggi: 134
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Chiaro che non so 'quotare'--------

    In ogni caso speriamo di giocare qualche bella amichevole lunedi prox, cosi da farci anche gli auguri...e nel 2014 ci aspetta una bella prosecuzione di torneo !!!!!

    ps

    ma io non avevo messo alcun avatar....... :/
    Fenics.15 non è in linea
  8. #38
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    oltre a riportare le cose alla normalità, il nostro Pietro mi ha confermato che è stato il primo "testa-coda" della storia eagles... e ne vado orgoglione!

    alf60 non è in linea
  9. #39
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote Fenics ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti ad Alex per il bel risultato, innanzitutto ! Sarà una bella semifinale ! Ma, decisamente, credo che con termine 'campione' non si riferisca a me... il mio Risiko inizia a marzo 2013 (mitica amichevole al Taco Loco con Mig, Roberto e Michele)...quindi sono più un novellino direi...
    Beh ... certo una finale di Master non mi pare cosa da sottovalutare ... http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=56986&p=1309147&viewfull=1#post13 09147



    Quote Fenics ha scritto: Visualizza il messaggio
    sculacchiato può essere, anche se anche gli 1 1 1 non mancano....comunque va bene....
    In amichevole so che ti sei lasciato andare lunedi' scorso ...
    Sara' che te li sei scaricati apposta




    Quote Fenics ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiaro che non so 'quotare'--------
    Non so come mai nei tuoi messaggi la chiusura dei "quote" non ha il simbolo "/".
    La sintassi corretta si dovrebbe concludere con "[/QUOTE]" e dovrebbe spuntare cosi' in automatico quando quoti un messaggio. (Messaggio di servizio: Un SM puo' controllare se c'e' qualche problema di impostazioni? Anche io ho avuto problemi a quotare il suo messaggio e vedi
    anche come si visualizza il mio link qua sopra. Grazie!)
    In ogni caso, prima di inviare il messaggio puoi vedere l'anteprima ed eventualmente correggere.





    Quote Fenics ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma io non avevo messo alcun avatar....... :/
    Infatti quell'avatar e' l'avatar che appare (da un po' di giorni) a chi non ha un avatar ...




    alf60 non è in linea
  10. #40
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 165
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Palermo - 16/12/2013 - XVII Torneo Open Eagles - Ripescaggio + Amichevoli

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Non so come mai nei tuoi messaggi la chiusura dei "quote" non ha il simbolo "/".
    La sintassi corretta si dovrebbe concludere con "
    [/CUOTE] (edit by Marco: messa io la C)" e dovrebbe spuntare cosi' in automatico quando quoti un messaggio. (Messaggio di servizio: Un SM puo' controllare se c'e' qualche problema di impostazioni?
    Non c'è il "/" perchè per l'appunto non sa fare il multiquote. E non lo sa fare perchè non mette lo "/" ;)

    Ora gli ho sistemato il post
    Voyager non è in linea

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione