Annuncio

Annuncio


Pagina 21 di 22 primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione da 201 a 210 di 219
Discussione: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013
  1. #201
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    ....ebbe la brillantissima idea di invitare le persone a partecipare ad un torneo in sovrapposizione al nostro ....


    Scusa ma io non ho mai distribuito volantini di tornei anche se quella sera ero a Ravenna
    Mi risulta che sia stata una iniziativa di Paolo Filipponi elemeto dei Ludici organizzatori di questo torneo
    Io non sono e non ero nel RCU il cannone non ero al corrente di sovrapposizioni o distribuzioni volantini
    romano13261 non è in linea
  2. #202
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    E daje.... Volemoce bene!!
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  3. #203

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Adoro il mondo del risiko
    mozzicotto non è in linea
  4. #204
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Lo dico in modo molto semplice e diretto: ci sono alcune persone che stanno facendo del loro meglio affinchè EG sia costretta a prendere la decisione di chiudere uno o più club.

    I casi sono solo due: queste persone rappresentano il sentimento dell'intero club oppure sono delle mosche bianche.

    Nel primo caso le decisioni saranno inevitabili. Nel secondo mi auguro che la parte sana dei Club Ufficiali coinvolti sappia recuperare rapidamente la situazione.

    La possibilità che possiate andare avanti in questo modo non è contemplata, quindi sappiate regolarvi di conseguenza.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #205
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo dico in modo molto semplice e diretto: ci sono alcune persone che stanno facendo del loro meglio affinchè EG sia costretta a prendere la decisione di chiudere uno o più club.

    I casi sono solo due: queste persone rappresentano il sentimento dell'intero club oppure sono delle mosche bianche.

    Nel primo caso le decisioni saranno inevitabili. Nel secondo mi auguro che la parte sana dei Club Ufficiali coinvolti sappia recuperare rapidamente la situazione.

    La possibilità che possiate andare avanti in questo modo non è contemplata, quindi sappiate regolarvi di conseguenza.
    Finalmente!!!

    'sta discussione e' sin dall'inizio infantile!
    Vediamo di capire se le posizioni sono di Club o di singoli rosikoni.

    E da tanto che mi tengo, ma questa a questo punto la devo scrivere.
    Se il mio Club dovesse mancare in toto dal Raduno di Marsala (un'ora di macchina da Palermo) per stupidi problemi di invidie tra Club (che per fortuna non ci sono) scapperei dal Club all'istante o diffiderei immediatamente i sabotatori e godrei a vedere il mio Club cancellato dalla Community degli RCU!!!

    Detto questo, ci tengo a precisare che ammiro tutt'e' due i Club.
    Faenza l'ho apprezzato al loro Raduno. Un gruppo di ragazzi fantastici!
    Ravenna si e' sempre distinta per l'impegno nel sociale che dovrebbe essere d'esempio per altri Club! Anche loro un gruppo di ragazzi uniti e simpatici che ho in contrato in vari Raduni! (Conservo ancora il ritaglio della cravatta di Dariushiglander e la foto con Yari e Trexxx per la raccolta di beneficenza.)

    Ecco ... i ragazzi di Ravenna li ho incontrati con piacere a tanti Raduni tranne a quello di Faenza (a 40 minuti di macchina).
    Quindi se sabotaggio c'e' stato da Faenza in passato, visto che (almeno a memoria) non ricordo nessun messaggio di "chiarimento" non dico verso un Club che si e' smazzato per organizzare un Raduno perfetto, ma neppure nei confronti della Community che avrebbe avuto il piacere di incontrarvi, mi pare che il contro sabotaggio ci sia stato.

    Se proprio dobbiamo dicutere in maniera infantile ... siete pari!

    Quindi ... per l'ammirazione che ho dei due Club e di tanti ragazzi conosciuti in questi anni, vi propongo di rispondere alla proposta di Saraceno o vedetevi a Montegrotto (scusatemi amici di Bologna se mi permetto), fatevi un torneo di 2v2 live e datevele di santa ragione a colpi di dadi!
    Ma chiudete questa discussione o isolate gli individui che non condividono lo spirito di questa Community!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  6. #206
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Ed ogni tanto ripenso a quando ero bambino.... quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare.
    Quando si era tutti amici, senza odi e rancori.
    Quando per far pace bastava un mignolino.
    Quando era tutto più semplice.. e allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate non facevano poi così male.
    Saraceno non è in linea
  7. #207
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 12
    Profilo: 58 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finalmente!!!

    'sta discussione e' sin dall'inizio infantile!
    Vediamo di capire se le posizioni sono di Club o di singoli rosikoni.

    E da tanto che mi tengo, ma questa a questo punto la devo scrivere.
    Se il mio Club dovesse mancare in toto dal Raduno di Marsala (un'ora di macchina da Palermo) per stupidi problemi di invidie tra Club (che per fortuna non ci sono) scapperei dal Club all'istante o diffiderei immediatamente i sabotatori e godrei a vedere il mio Club cancellato dalla Community degli RCU!!!

    Detto questo, ci tengo a precisare che ammiro tutt'e' due i Club.
    Faenza l'ho apprezzato al loro Raduno. Un gruppo di ragazzi fantastici!
    Ravenna si e' sempre distinta per l'impegno nel sociale che dovrebbe essere d'esempio per altri Club! Anche loro un gruppo di ragazzi uniti e simpatici che ho in contrato in vari Raduni! (Conservo ancora il ritaglio della cravatta di Dariushiglander e la foto con Yari e Trexxx per la raccolta di beneficenza.)

    Ecco ... i ragazzi di Ravenna li ho incontrati con piacere a tanti Raduni tranne a quello di Faenza (a 40 minuti di macchina).
    Quindi se sabotaggio c'e' stato da Faenza in passato, visto che (almeno a memoria) non ricordo nessun messaggio di "chiarimento" non dico verso un Club che si e' smazzato per organizzare un Raduno perfetto, ma neppure nei confronti della Community che avrebbe avuto il piacere di incontrarvi, mi pare che il contro sabotaggio ci sia stato.

    Se proprio dobbiamo dicutere in maniera infantile ... siete pari!

    Quindi ... per l'ammirazione che ho dei due Club e di tanti ragazzi conosciuti in questi anni, vi propongo di rispondere alla proposta di Saraceno o vedetevi a Montegrotto (scusatemi amici di Bologna se mi permetto), fatevi un torneo di 2v2 live e datevele di santa ragione a colpi di dadi!
    Ma chiudete questa discussione o isolate gli individui che non condividono lo spirito di questa Community!!!
    Ciao
    Tanto per puntualizzare il club di ravenna NON è mancato in toto al raduno, uno era presente ma è stato segnato come CANNONE (a mio parere piu per seghe mentali che per reale necessità organizzativa, ma chiudiamo qui questa parentesi), altre due persone del Club di Ravenna (uno anche membro del direttivo ) dovevano essere presenti ma per problemi di lavoro hanno dovuto rinunciare, durante una serata antecedente al Raduno abbiamo anche ripubblicizzato il raduno tra i presenti chiedendo a chi era interessato di organizzarsi per andare, Quindi non accetto che si parli di boicottaggio in questo caso.
    Per il resto ribadisco che non è un problema di CLUB, nessuno ha mai detto a Faenza di non venire da noi o ai nostri di non andare da loro ci mancherebbe solo questo, semplicemente alcune persone che sono del CLUB di Faenza (ma potevano essere anche di altri club) si sono comportate ripetutamente in modo sgradevole e non si sono nemmeno scusate, sarebbe bastato questo per chiudere la cosa. Se qualcuno ci assicura che queste cose non si ripeteranno in futuro per me la questione è chiusa.
    cincio non è in linea
  8. #208
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote cincio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao
    Tanto per puntualizzare il club di ravenna NON è mancato in toto al raduno, uno era presente ma è stato segnato come CANNONE (a mio parere piu per seghe mentali che per reale necessità organizzativa, ma chiudiamo qui questa parentesi), altre due persone del Club di Ravenna (uno anche membro del direttivo ) dovevano essere presenti ma per problemi di lavoro hanno dovuto rinunciare, durante una serata antecedente al Raduno abbiamo anche ripubblicizzato il raduno tra i presenti chiedendo a chi era interessato di organizzarsi per andare, Quindi non accetto che si parli di boicottaggio in questo caso.
    Per il resto ribadisco che non è un problema di CLUB, nessuno ha mai detto a Faenza di non venire da noi o ai nostri di non andare da loro ci mancherebbe solo questo, semplicemente alcune persone che sono del CLUB di Faenza (ma potevano essere anche di altri club) si sono comportate ripetutamente in modo sgradevole e non si sono nemmeno scusate, sarebbe bastato questo per chiudere la cosa. Se qualcuno ci assicura che queste cose non si ripeteranno in futuro per me la questione è chiusa.
    Questa sarà una delle cose che verranno discusse a Modena. I tornei Master NON SONO tornei per club e non devono diventarlo. I tornei Master sono tornei individuali e come tali devono essere vissuti. L'andazzo di farli diventare una sorta di "disfida di Barletta" dovrà finire.

    Fra i primi provvedimenti che verranno presi, ci sarà la proibizione di effettuare "preiscrizioni" di gruppo, così come verrà proibito a un club diverso da quello organizzatore di scrivere all'interno della discussione di un torneo Master o a singoli individui di farlo a nome del proprio club.

    Messaggi come quello che ho quotato (che ho preso come ultimo esempio, ma che potrebbe essere sostituito con uno dei tanti che abbiamo visto apparire negli ultimi tempi) non saranno più tollerati.
    spartac non è in linea
  9. #209
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 63
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 11
    7.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Ecco speriamo si chiuda sta storia, e che non succedano più situazioni dove giocatori non sono graditi, se qualcuno ha antipatie personali per suoi motivi, è grande e grosso e dovrebbe saper controllare le proprie emozioni, quindi si tenga per se le sue cose! e semmai giocherà più aggressivo una volta al tavolo da gioco!
    Eracle non è in linea
  10. #210
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Vogliamoci tutti bene! Abbiamo tutti in comune una gran passione x questo bellissimo gioco, che a volte purtroppo ci fa perdere il controllo, ma poi, a dadi fermi, la ragione ed il buon senso devono riprendere il sopravvento!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adoro il mondo del risiko
    carlos.leon non è in linea

Pagina 21 di 22 primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione