Annuncio

Annuncio


Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22
Visualizzazione da 211 a 219 di 219
Discussione: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013
  1. #211

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..... la ragione ed il buon senso devono riprendere il sopravvento!
    Ecco bravo! Comincia pure te con il rispondere all'Arbitro allora! http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1336877
    user_16444 non è in linea
  2. #212
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ed ogni tanto ripenso a quando ero bambino.... quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare.
    Quando si era tutti amici, senza odi e rancori.
    Quando per far pace bastava un mignolino.
    Quando era tutto più semplice.. e allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate non facevano poi così male.


    Quote cincio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao
    Tanto per puntualizzare il club di ravenna NON è mancato in toto al raduno, uno era presente ma è stato segnato come CANNONE (a mio parere piu per seghe mentali che per reale necessità organizzativa, ma chiudiamo qui questa parentesi), altre due persone del Club di Ravenna (uno anche membro del direttivo ) dovevano essere presenti ma per problemi di lavoro hanno dovuto rinunciare, durante una serata antecedente al Raduno abbiamo anche ripubblicizzato il raduno tra i presenti chiedendo a chi era interessato di organizzarsi per andare, Quindi non accetto che si parli di boicottaggio in questo caso.
    Per il resto ribadisco che non è un problema di CLUB, nessuno ha mai detto a Faenza di non venire da noi o ai nostri di non andare da loro ci mancherebbe solo questo, semplicemente alcune persone che sono del CLUB di Faenza (ma potevano essere anche di altri club) si sono comportate ripetutamente in modo sgradevole e non si sono nemmeno scusate, sarebbe bastato questo per chiudere la cosa. Se qualcuno ci assicura che queste cose non si ripeteranno in futuro per me la questione è chiusa.
    Caro Cincio. A volte e' meglio non dire niente ... soprattutto se c'e' (come spero) la volonta' di mettere pace ... che (E se rileggi quello che ho scritto ti renderai conto cosa intendo ...)


    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fra i primi provvedimenti che verranno presi, ci sarà la proibizione di effettuare "preiscrizioni" di gruppo, così come verrà proibito a un club diverso da quello organizzatore di scrivere all'interno della discussione di un torneo Master o a singoli individui di farlo a nome del proprio club.
    Capisco lo spirito, ma vorrei fare una riflessione.
    Le preiscrizioni, in fondo, hanno valore poco significativo, specie se il Club organizzatore non ha problemi di capienza.
    Pero' aiutano l'organizzazione ad avere contezza del numero di partecipanti e prepararsi a dovere.
    Non tutti i giocatori dei Club sono iscritti al Forum, altri (purtroppo) non hanno voglia di compilare moduli (potrebbe farlo comunque una persona differente non risolvendo il problema), per cui a volte e' un escamotage che tutti abbiamo usato (anche) per incoraggiare alla partecipazione.
    Quindi la preiscrizione "per gruppi" (non per forza per Club) e' una cosa che puo' risultare comunque utile al Club che organizza.
    E' chiaro che deve essere fatta con serieta' ...
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  3. #213
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi la preiscrizione "per gruppi" (non per forza per Club) e' una cosa che puo' risultare comunque utile al Club che organizza.
    E' chiaro che deve essere fatta con serieta' ...
    Credo che esistano altre forme di comunicazione che possano essere utilizzate per far sapere a chi di dovere la propria intenzione a partecipare senza doversi aggregare a qualcun altro. In ogni caso, il problema da risolvere è abbastanza serio e quindi delle decisioni si rendono necessarie.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #214
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 12
    Profilo: 58 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Caro Cincio. A volte e' meglio non dire niente ... soprattutto se c'e' (come spero) la volonta' di mettere pace ... che (E se rileggi quello che ho scritto ti renderai conto cosa intendo ...)


    Scusa ma non capisco dove mi starei arrampicando sugli specchi?
    cincio non è in linea
  5. #215
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote cincio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma non capisco dove mi starei arrampicando sugli specchi?
    Dimenticavo un'altra piccola cosa: le polemiche finiscono adesso.

    In caso contrario scatteranno ban anche di lunga durata dal forum.
    spartac non è in linea
  6. #216
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Chiedo agli arbitri/giocatori che hanno assistito alla finale se possono confermare o meno quanto scritto in questo post http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1337027

    Se qualcuno di Venezia potesse avvisare Fabio Carraro, visto che credo si colleghi di rado, sarebbe ottimo.

    Grazie

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  7. #217
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo agli arbitri/giocatori che hanno assistito alla finale se possono confermare o meno quanto scritto in questo post http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1337027

    Se qualcuno di Venezia potesse avvisare Fabio Carraro, visto che credo si colleghi di rado, sarebbe ottimo.

    Grazie
    Immagino che tu non abbia letto il mio messaggio (è proprio prima del tuo), altrimenti non avresti scritto le righe alle quali mi riferisco.

    Ribadisco il concetto: la cosa finisce qui.

    Non ci saranno ulteriori avvisi bonari.
    spartac non è in linea
  8. #218
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Immagino che tu non abbia letto il mio messaggio (è proprio prima del tuo), altrimenti non avresti scritto le righe alle quali mi riferisco.

    Ribadisco il concetto: la cosa finisce qui.

    Non ci saranno ulteriori avvisi bonari.
    Avevo male interpretato, scusa.
    Insomnia non è in linea
  9. #219
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Premetto che:
    non ho letto tutto il post
    mi collego al forum ogni 5 anni
    accetto di essere bannato

    Leggendo alcuni parti del post mi sembra di capire che la nostra associazione "i Ludici" (associazione ludica di Imola) ha contribuito a causare una situazione difficile, quello che posso dire è che quando abbiamo organizzato il torneo in sovrapposizione con l'associazione di Ravenna non abbiamo scelto le date leggendo il forum, anche perché lo scopo non era coinvolgere giocatori "professionisti" ma piuttosto verificare se fosse possibile coinvolgere nuovi giocatori, abbiamo chiesto supporto per le scatole all'associzione di Faenza perché logisticamente più vicina, conosco alcuni giocatori di Ravenna e ci dispiace avergli causato dei disagi.

    Organizziamo tornei di diversi campionati e avendo a che fare con altri editori posso comunque dire che in questa situazione EG è un po' "moscia", non dovrebbe cercare di far chiudere un'associazione piuttosto che l'altra (come ho letto da qualche parte) ma dovrebbe far valere una regola inviolabile: NESSUNA associazione può arrogarsi il diritto di escludere uno o più giocatori a sua scelta da un torneo UFFICIALE senza che su questi gravi una squalifica motivata dall'editore stesso.
    In caso contrario qualsiasi campionato che si rispetti perde di credibilità.

    Inutile dire che non organizzeremo più tornei di Risiko.

    Buon Natale a tutti.
    valerios non è in linea

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22

Navigazione

Tag per questa discussione