Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 219
Discussione: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Romano.... Gurioli.... Da noi troverete sempre porte aperte.... Adoriamo i martiri ...... Eheheheheheheheheheh
    ZHED74 non è in linea
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Eracle ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Perdonatemi ma ho notato che nella lista mancano 2 nomi che si erano preiscritti con tutto il gruppo del cannone di faenza
    Gurioli Andrea
    Foschini Romano
    Ha controllato la casella dei MP?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli organizzatori del Master Emilia Romagna 2013 mi hanno inviato un messaggio privato dove mi comunicano che la mia preiscrizione al torneo non è valida perchè il 15 dicembre non intendono iscrivermi perchè persona a loro sgradita.
    Qualcuno mi sa dire se la decisione presa dagli organizzatori del torneo si può ritenere regolare e giusta?
    (forse Spartaco potrà sciogliere questo dubbio.)
    Grazie.
    Saluti da Foschini Romano alias romano13261
    ehi ma che è un altro scherzo di voi Cannoni o stai dicendo sul serio???

    ...ma ragazzi scusate ma forse qui stiamo perdendo il lume della ragione...cerchiamo di capire se questa affermazione è veritiera perché altrimenti è tutto ciò che va contro il pensiero della community, della grande famiglia del divertimento e del sano spirito di competizione...
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho solo chiesto informazioni, non mi sono preiscritto. Vi ringrazio, ma per ora potete togliermi dalla lista.
    grazie per la precisazione Yari, non ci era chiaro se era una preiscrizione o no quindi nel dubbio l'avevamo considerata tale
    ora correggiamo.
    ... quando il divertimento va oltre
    Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012 ;2013

    RC RAVENNA non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Desideramo tranquillizzare tutti gli interessati sul fatto che stiamo cercando alternative e/o soluzioni:
    * sia al tema del "limite dei 56"
    * sia per gestire la validità temporale delle preiscrizioni-prelazioni.

    cerchiamo di farvi sapere il prima possibile
    grazie
    RC RAVENNA non è in linea
  6. #46
     S.tenente
     
    Premium: 89º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ehi ma che è un altro scherzo di voi Cannoni o stai dicendo sul serio???

    ...ma ragazzi scusate ma forse qui stiamo perdendo il lume della ragione...cerchiamo di capire se questa affermazione è veritiera perché altrimenti è tutto ciò che va contro il pensiero della community, della grande famiglia del divertimento e del sano spirito di competizione...
    Non ci credo ancora

    Ma pultroppo è così
    romano13261 non è in linea
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    ATTENZIONE

    Per le preiscrizioni, dopo aver condiviso la nostra ipotesi con Alobox (che ringraziamo per la cortesia, la pazienza e la consulenza) provvederemo nel modo seguente:

    Chi si è preiscritto (ovviamente entro il numero limite che attualmente è 56 ... ma ci stiamo lavorando) e quindi appare nella lista di riepilogo al seguente linkhttp://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1329263
    • acquisisce il diritto di prelazione e precedenza che decade se non si ci presenta nella sede di gioco a formalizzare l'iscrizione entro le ore 10:15 del 15 dicembre.
    • in cambio chiediamo ai preiscritti solo il piccolo sforzo di inviarci quanto prima (ed entro lunedì 9 dicembre) il modulo d'iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato. Lo potete scaricare sempre allo stesso link http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1329263 ed inviare alla e-mail del club: ravennarisiko@yahoo.it


    In questo modo chi viaggia può essere certo della sua prelazione, mentre gli organizzatori possono già avvantagiarsi nellla registrazione a sistema dei nominativi, e si potrà rimanere entro i tempi stabiliti per l'inizio dei giochi.
    Ovviamente dopo le 10:15, se ci saranno ancora posti liberi, potranno iscriversi gli eventuali presenti non-preiscritti.

    Vi ringraziamo per la pazienza e la cortese collaborazione
    RC RAVENNA non è in linea
  8. #48
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 63
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 11
    7.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ha controllato la casella dei MP?
    Si e lo trovo vergognoso!
    Eracle non è in linea
  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cortesemente invitiamo gli interessati a partecipare a prendere visione di questi due post
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58287
    http://forum.egcommunity.it/showthre...80#post1333280
    grazie a tutti
    se può servire invitiamo tutti gli interessati a prendere visione di quanto riportate nei due post di cui sopra.

    grazie
    RC RAVENNA non è in linea
  10. #50
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    se può servire invitiamo tutti li interessati a prendere visione di quanto riportate nei due post di cui sopra.

    grazie
    Lettera aperta al giudice

    Tante parole, tanti buoni propositi, e anche tanto fango che continui a spargere a piene mani aggrappandoti ad episodi di 2 anni fa, ripeto per chi non avesse capito di 2 anni fa, nonostante i tentativi sinceri di conciliazione da parte di membri del direttivo diversi dal tuo pregiudicato colpevole al 100 % e nonostante l’invito tra le righe a lasciar perdere ancora documentato sul forum, come tante altre risposte di persone di altrettanta buona volontà come quelle che collaborano nel vostro club, che cercavano di metter pace e che chi è venuto a Forlì ha potuto conoscere di persona.

    Il “vostro” unico rappresentante a Forlì ha raccontato una realtà diversa da quella angelica che racconti tu, ha maggior schiettezza di pensiero e coraggio delle proprie parole, non si fa scrupolo di dire quello che pensa e nonostante questo, e sotto i tuoi occhi, non ho visto traccia di ammonizione o di lapidazione pubblica tipica di foschiniana memoria, o forse che il tribunale deve ancora emettere la sentenza per quanto assistito a Fano? La cosa più stucchevole è l’assoluta certezza della ragione al 100 %, senza sapere molte cose del club di cui parli, dando per scontata l’assoluta malafede dei protagonisti o degli accadimenti personali di persone alle quali rimproveri il silenzio (a cui magari in quei giorni in cui tu continuavi a chiedergli conto del silenzio, stavano semplicemente accompagnando il proprio babbo al cimitero; cose personali, che costringi con la tua violenza verbale a rivelare, quando comunque non ti sono dovute d’ufficio). Allora chiedi al tuo rappresentante al raduno a Forlì se il club di appartenenza gli è stato o no chiesto, e chiedigli anche se ricorda il motivo per cui io ho consigliato, se lui era d’accordo, e lui lo era, e se glielo chiedi te lo conferma, di segnarlo sotto il nostro club: aveva appena dichiarato candido candido, che se capitava al tavolo con uno di noi, se c’era da aiutarsi ci si aiutava; ecco, certo della sincerità della sua dichiarazione, proprio per evitare situazioni ambigue che si ripetono senza tempo di torneo in torneo, ho chiesto il suo consenso di essere messo nel nostro gruppo proprio per evitare situazioni equivoche nei confronti di altri partecipanti al torneo. Altro particolare della sua partecipazione a Forlì: dalle foto vedi che indossa la nostra felpa (pensi che sia stato costretto?) perché da sempre è stato anche nostro socio/simpatizzante.

    Non faccio parte del direttivo, questo riflette esclusivamente il mio pensiero. Comunque mi hai convinto, per il bene di persone che si avvicinano al risiko! per la prima volta, e proprio perché non voglio dare scandalo ai rappresentanti della perfezione, sto pensando seriamente al ritiro della mia preiscrizione al Master.

    PS.: non ho capito, nei riferimenti “velati” quale altra colpa attribuisci a Foschini in aggiunta a quella già sanzionata con vostra sentenza numero Ravenna 2 dicembre 2011 Provvedimento disciplinare 20111201 di cui al link sotto:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=49958



    .
    Lupin_III non è in linea

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione