Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: iscrizione al club prestigious
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 13
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    iscrizione al club prestigious

    Salve a tutti, volevo comunicare che per errore ho effettuato due volte l'iscrizione al club con il nick ovviamente bruccini60. Se questo costituisse un problema chiedo se sia possibile eliminarne uno in modo da non creare un inutile doppione. Con affetto Claudio Bruccini.
  2. #2
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote bruccini60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo comunicare che per errore ho effettuato due volte l'iscrizione al club con il nick ovviamente bruccini60. Se questo costituisse un problema chiedo se sia possibile eliminarne uno in modo da non creare un inutile doppione. Con affetto Claudio Bruccini.
    Nessun problema .....e benvenuto !!!!!

    E se vuoi passa al bar per una bevuta:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=56880
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: iscrizione al club prestigious

    Richiedo la cancellazione dal Club Prestigious. Da tempo non condivido scelte, atteggiamenti e consuetudini.
    Grazie comunque a tutti quelli che realmente hanno dedicato il loro tempo e i loro sforzi all'iniziativa.

  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo la cancellazione dal Club Prestigious. Da tempo non condivido scelte, atteggiamenti e consuetudini.
    Grazie comunque a tutti quelli che realmente hanno dedicato il loro tempo e i loro sforzi all'iniziativa.

    Anche se mi è dispiaciuto molto leggere la tua richiesta,

    ho provveduto a cancellarti dall'elenco iscritti del club prestigious.

    Mi auguro che a breve tu possa ripensarci, tornando a farne parte.
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se mi è dispiaciuto molto leggere la tua richiesta,

    ho provveduto a cancellarti dall'elenco iscritti del club prestigious.

    Mi auguro che a breve tu possa ripensarci, tornando a farne parte.
    Dispiace anche a me, credimi.

    Questo non significa che io non sia grata a chi, con rispetto, sacrificio e passione ha dedicato il suo tempo alla riuscita delle varie iniziative.

    Le ultime vicende hanno, in fondo, solo confermato sensazioni che avevo da un po'. Una cosa è partecipare a dei tornei, un'altra è essere coinvolta (come iscritta a un club virtuale) in questioni che nulla c'entrano con lo spirito con cui mi pareva fosse nato questo gruppo.

    Per me il Club Prestigious era un gruppo di persone che condividevano la passione per una modalità (ma non un clan!). Lo ritenevo il naturale proseguimento della bellissima esperienza nata tempo prima (quando ancora neppure esisteva la Prestigious), del gruppo I love prestige. Grazie a quella iniziativa, alla partecipazione di molti utenti appassionati del gioco "classico" dei live, alle sollecitazioni da parte di molte persone avvenute nel tempo, l'Editore (che sorpresa!) decise di aprire la modalità Prestigious, riservata ai giocatori accreditati.

    Anche l'idea di creare un Club virtuale che, con tutte le dovute differenze, assomigliasse a un Club live mi è piaciuta fin dall'inizio. Purtroppo, col passare del tempo, mi sono sentita catapultata in una realtà molto diversa, decisioni che non condividevo affatto... fino ad arrivare, nei giorni scorsi, al punto di non ritorno.

    Per essere chiara ed evitare fraintendimenti, oltre alle vicende riguardanti la chiusura del Club e del Torneo a squadre (su cui ho già espresso la mia opinione), dico chiaramente che mai mi sarei iscritta se avessi saputo di ritrovarmi coinvolta in questioni personali; io non ho mai dato mandato a nessuno di rappresentarmi.

    Se le persone che continueranno a portare avanti questo gruppo faranno chiarezza su quello che è accaduto, in modo diretto ed inequivocabile, e se in futuro io dovessi nuovamente condividerne lo spirito e le finalità, sarò felicissima di poter rientrare.

    In caso contrario, se la mia non affiliazione al Club Prestigious, comportasse anche l'impossibilità di partecipare ad eventuali tornei dal Club organizzati... non potrò che prenderne atto. Certamente quello che mi auguro è che si possa separare ciò che è "politica" da ciò che dovrebbe essere sano e spensierato divertimento.

    Spero di essere riuscita a spiegarmi, grazie per l'attenzione
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dispiace anche a me, credimi.

    Questo non significa che io non sia grata a chi, con rispetto, sacrificio e passione ha dedicato il suo tempo alla riuscita delle varie iniziative.

    Le ultime vicende hanno, in fondo, solo confermato sensazioni che avevo da un po'. Una cosa è partecipare a dei tornei, un'altra è essere coinvolta (come iscritta a un club virtuale) in questioni che nulla c'entrano con lo spirito con cui mi pareva fosse nato questo gruppo.

    Per me il Club Prestigious era un gruppo di persone che condividevano la passione per una modalità (ma non un clan!). Lo ritenevo il naturale proseguimento della bellissima esperienza nata tempo prima (quando ancora neppure esisteva la Prestigious), del gruppo I love prestige. Grazie a quella iniziativa, alla partecipazione di molti utenti appassionati del gioco "classico" dei live, alle sollecitazioni da parte di molte persone avvenute nel tempo, l'Editore (che sorpresa!) decise di aprire la modalità Prestigious, riservata ai giocatori accreditati.

    Anche l'idea di creare un Club virtuale che, con tutte le dovute differenze, assomigliasse a un Club live mi è piaciuta fin dall'inizio. Purtroppo, col passare del tempo, mi sono sentita catapultata in una realtà molto diversa, decisioni che non condividevo affatto... fino ad arrivare, nei giorni scorsi, al punto di non ritorno.

    Per essere chiara ed evitare fraintendimenti, oltre alle vicende riguardanti la chiusura del Club e del Torneo a squadre (su cui ho già espresso la mia opinione), dico chiaramente che mai mi sarei iscritta se avessi saputo di ritrovarmi coinvolta in questioni personali; io non ho mai dato mandato a nessuno di rappresentarmi.

    Se le persone che continueranno a portare avanti questo gruppo faranno chiarezza su quello che è accaduto, in modo diretto ed inequivocabile, e se in futuro io dovessi nuovamente condividerne lo spirito e le finalità, sarò felicissima di poter rientrare.

    In caso contrario, se la mia non affiliazione al Club Prestigious, comportasse anche l'impossibilità di partecipare ad eventuali tornei dal Club organizzati... non potrò che prenderne atto. Certamente quello che mi auguro è che si possa separare ciò che è "politica" da ciò che dovrebbe essere sano e spensierato divertimento.

    Spero di essere riuscita a spiegarmi, grazie per l'attenzione
    Ti ringrazio per il post e mi auguro un repentino rientro – tuo e di altri che in questi giorni ci hanno “lasciati” –, in alcune parti hai focalizzato in pieno l'attenzione su quello che per tutti noi è stato sin dall'inizio il Club Prestigious, mentre su altre hai espresso in maniera chiara e trasparente il tuo punto di vista: non lo condivido ma, come ho già detto, non voglio entrare nel merito.

    Stiamo provando a mettere un po' d'ordine e, a breve, trarremo le conclusioni come staff: nella speranza di non vedere tramontare l'iniziativa. Chiedo anche a te di pazientare qualche giorno per dei comunicati “ufficiali”.

    A presto e buon risiko!
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il post e mi auguro un repentino rientro – tuo e di altri che in questi giorni ci hanno “lasciati” –, in alcune parti hai focalizzato in pieno l'attenzione su quello che per tutti noi è stato sin dall'inizio il Club Prestigious, mentre su altre hai espresso in maniera chiara e trasparente il tuo punto di vista: non lo condivido ma, come ho già detto, non voglio entrare nel merito.

    Stiamo provando a mettere un po' d'ordine e, a breve, trarremo le conclusioni come staff: nella speranza di non vedere tramontare l'iniziativa. Chiedo anche a te di pazientare qualche giorno per dei comunicati “ufficiali”.

    A presto e buon risiko!


    Attenzione, però... non date per scontato che le mie idee siano condivise anche da altri che, come me, hanno deciso di lasciare il torneo o il club. Lo preciso solo per coloro che a volte fanno fatica a distinguere persone e opinioni... o che magari leggono interpretando sempre tutto secondo la logica del "clan". Io non solo non rappresento nessuno, ma detesto tutto ciò che anche solo si avvicini a quelle logiche.

    Mi spiace non poter conoscere quello che non condividi. A parte questo, ritengo sia, ahimè, indispensabile entrare nel merito per poter chiarire.

    Modi, luoghi, tempi stanno a voi

    Grazie e a presto.
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    o che magari leggono interpretando sempre tutto secondo la logica del "clan". Io non solo non rappresento nessuno, ma detesto tutto ciò che anche solo si avvicini a quelle logiche.
    come ti ho detto nei vari MP , questo è un discorso ambivalente...la velocità con la quale è stato etichettato tutto lo staff (non esente da colpe, ma nessuno lo ha mai negato), ancora prima di chiedere delucidazioni non è stato facile da "digerire"...purtroppo la facilità con la quale si mischiano questioni diverse non aiuta a chiarire ,siamo persone non sistemi binari. Io ancora oggi non ho idea di cosa sia successo in area interclub e come non ne volevo essere coinvolto prima altrettanto adesso. L'impegno è rivolto solo e soltanto a far ripartire un torneo coinvolgente e divertente.Al nostro interno i dovuti chiarimenti ci sono stati e la pagina è stata chiusa . Ieri si è deciso di far terminare queste festività e ricominciare da martedì dalle decisioni delle squadre , augurandoci che qualcuno possa far continuare l'avventura del "Porkontario" , così non fosse rimoduleremo il calendario cercando di garantire poche discrepanze negli incroci tra le squadre.L'importante è tornare a divertirsi.

  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'impegno è rivolto solo e soltanto a far ripartire un torneo coinvolgente e divertente.Al nostro interno i dovuti chiarimenti ci sono stati e la pagina è stata chiusa . Ieri si è deciso di far terminare queste festività e ricominciare da martedì dalle decisioni delle squadre , augurandoci che qualcuno possa far continuare l'avventura del "Porkontario" , così non fosse rimoduleremo il calendario cercando di garantire poche discrepanze negli incroci tra le squadre.L'importante è tornare a divertirsi.

    Flavio, ti chiedo scusa... ma faccio fatica a capire.

    A me pare che Agostino parlasse di comunicati ufficiali che riguardano il Club prestigious. Come hai potuto leggere, io di quello ho parlato nel mio post... la questione del Club e dell'affiliazione allo stesso. E quindi do per scontato che Agostino stia parlando di quello...

    Tu invece parli solo di impegno a far ripartire il torneo a squadre. Mi fa piacere che vi siate chiariti... spero abbiate voglia di condividerlo. In ogni caso, come hai visto, potete contare anche su di me e di quasi tutte le megs.

    Nessuno mette fretta... anzi.

    Per me la questione torneo è chiusa... quindi non capisco cosa intendi qui:

    come ti ho detto nei vari MP , questo è un discorso ambivalente...la velocità con la quale è stato etichettato tutto lo staff (non esente da colpe, ma nessuno lo ha mai negato), ancora prima di chiedere delucidazioni non è stato facile da "digerire"...purtroppo la facilità con la quale si mischiano questioni diverse non aiuta a chiarire ,siamo persone non sistemi binari. Io ancora oggi non ho idea di cosa sia successo in area interclub e come non ne volevo essere coinvolto prima altrettanto adesso.
    - io le delucidazioni le ho chieste la sera stessa sul 3d di annullamento aperto da Lucius
    - non so proprio dove avrei etichettato lo staff
    - la discussione dell'area interclub c'entra nel momento in cui si viene tirati in ballo.

    ma soprattutto non capisco perché lo scrivi quotando questa unica mia frase:

    o che magari leggono interpretando sempre tutto secondo la logica del "clan". Io non solo non rappresento nessuno, ma detesto tutto ciò che anche solo si avvicini a quelle logiche.
    Se volevi dirmi qualcosa... fallo direttamente, azzarola!

    Cosa è ambivalente?
  10. #10
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma soprattutto non capisco perché lo scrivi quotando questa unica mia frase:

    anna, ho quotato solo quella frase perché mi sembra "simile" a questo tuo pensiero :

    Per me il Club Prestigious era un gruppo di persone che condividevano la passione per una modalità (ma non un clan!)
    per me non lo è mai stato , ne prima ne durante ne dopo , apposta ti ho detto che mal digerivo l'etichetta ( o quelle etichette). Tutto qui.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione