Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiuto per incomprensione
  1. #1

    Aiuto per incomprensione

    Buonasera a tutti,
    ho bisogno di aiuto.
    Ho fatto richiesta di accredito ma è stata rifiutata secondo me per una incomprensione.
    In pratica 5-6 anni fa giocavo sulla vecchia piattaforma ed ero accreditato, poi ho smesso. Un mese fa ho voluto ricominciare. Non credendo di avere il nick attivo e non ricordando password e niente mi sono iscritto con un nuovo nick. All'atto della richiesta di accredito ho dichiarato questa cosa, ma Spartac mi ha risposto che il doppio nick era vietato allora ed adesso.
    Io però allora non avevo un doppio nick. Ora l'ho immediatamente dichiarato.
    Tra l'altro allora giocava anche mio fratello (cosa che dichiarai come previsto) che ora non gioca più. Quindi nell'attuale richiesta non l'ho scritto perchè non sapevo che anche se non gioca più da anni aveva l'account attivo. Tra l'altro non ricordo nemmeno qual'è.
    In sala accrediti la mia discussione è stata chiusa e non mi consente di aprirne altre.
    Come faccio a chiedere di chiarire questa cosa e soprattutto a sapere come si può rimediare?

    Aiutatemi perchè ci tenevo a rientrare nella famiglia di digital risiko e così non posso...
    user_20146 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: Aiuto per incomprensione

    non e' un orfanotrofio ti dovrai accasare altrove !!!
    CHI NON E' CON ME E' CONTRO DI ME
    -testamatta- non è in linea
  3. #3

    Incomprensione

    Buonasera a tutti,
    ho bisogno di aiuto.
    Ho fatto richiesta di accredito ma è stata rifiutata secondo me per una incomprensione.
    In pratica 5-6 anni fa giocavo sulla vecchia piattaforma ed ero accreditato, poi ho smesso. Un mese fa ho voluto ricominciare. Non credendo di avere il vecchio nick attivo e non ricordando password mi sono iscritto con un nuovo nick. All'atto della richiesta di accredito ho dichiarato questa cosa, ma Spartac mi ha risposto che il doppio nick era vietato allora ed adesso.
    Io però allora non avevo un doppio nick. Quindi nessuna violazione. Ora l'ho immediatamente dichiarato.
    Tra l'altro allora giocava anche mio fratello (cosa che dichiarai come previsto) che ora non gioca più anche lui da anni e comunque non ha mai giocato su RD3. Quindi nell'attuale richiesta non l'ho scritto perchè non sapevo che anche se non gioca più da anni aveva l'account attivo. Tra l'altro non ricordo nemmeno qual'è il nick.
    Ora il mio vecchio account è stato sospeso.
    Qualcuno mi può aiutare e dirmi come faccio a chiedere di chiarire questa cosa e soprattutto a sapere come si può rimediare ed ottenere l'accredito?
    Aiutatemi perchè ci tenevo a rientrare nella famiglia di digital risiko e così non posso...
    Saluti

    Luigi Lupoli
    user_20146 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Incomprensione

    L'unica cosa che ti posso dire è che non esiste alcun modo per rientrare con un nuovo nick, perchè sarebbe una grave violazione di una delle regole di base di questa piattaforma di gioco, regola che hai dichiarto di conoscere anni fa e che hai dichiarato di conoscere anche oggi.

    Quando avrai ripreso controllo del tuo vecchio nick, avrai provveduto a chiedere la cancellazione di questo dal forum e avrai ripreso a giocare con regolarità, in modo da farti conoscere dalla community, allora, forse, potrai riavere l'accredito.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5

    Re: Incomprensione

    Grazie per la risposta e le dritte Spartac.
    Intanto mi scuso dell'incomprensione, ma sono in assoluta buona fede. Tra l'altro se avessi saputo che l'accredito era ancora valido perchè chiederne un altro e pagare un mese di abbonamento per non fare i tornei? Le regole le conoscevo e le conosco ancora. E' solo che non pensavo che dopo 4 anni l'account fosse ancora in piedi. Appena ne ho avuto il minimo dubbio l'ho subito dichiarato come vedi.
    Comunque rimedierò seguendo le tue indicazioni. Il prossimo rinnovo lo farò con il vecchio account (recupererò la password), chiederò la cancellazione di questo e rifarò la richiesta di accredito con il vecchio, sperando di essere riammesso.
    Saluti,

    Luigi Lupoli
    user_20146 non è in linea
  6. #6

    Re: Incomprensione

    Chiedo scusa, da diversi giorni ho richiesto la cancellazione di questo nick ("Gigi12") dal forum. Ma, come si vede, ciò non è avvenuto.
    Da regolamento c'è scritto che devo farlo via mail. E così ho fatto. E' solo questione di tempo?
    Come indicato da Spartac sarebbe il primo passo per rimettermi in regola.
    Saluti

    Luigi Lupoli
    user_20146 non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Incomprensione

    Buonasera Spartac,
    sono Luigi Lupoli e ho seguito tutte le indicazioni fornitemi per risolvere l'incomprensione in oggetto.
    Ho ripreso possesso del mio vecchi nick, ho cancellato definitivamente quello sbagliato e sto rigiocando.
    A questo punto, non mi resta che aspettare e sperare che la sospensione possa essere revocata in modo da riavere l'accredito.
    Scusandomi ancora e ribadendo la mia assoluta buona fede, porgo i miei saluti.

    Luigi Lupoli
    Wally04 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione