Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: Ceek to Ceek!!!
  1. #1
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    PS Ceek to Ceek!!!

    Il Raduno di Faenza e' stato davvero fantastico!
    Sono tante le storie, gli episodi, ... che andrebbero raccontati e si rischia di non smettere piu'.
    Ce ne e' uno tra questi che non ho avuto il tempo di raccontare prima, ma ... lo sapete ... io sono quello dei post in ritardo, in questi giorni sto rivoluzionando la mia vita quotidiana e comunque, non avendo (per ovvi motivi) molte foto a supporto ... sapevo che sarei stato prolisso (piu' del solito) per entrare nei dettagli.


    Era una notte buia e tempestosa.
    Mi preparavo a partecipare al tanto atteso Raduno di Faenza, ripensando ai tanti amici conosciuti in questi anni, ai bei momenti passati e, in vista di imminenti novita' nel mio futuro, mi chiedevo se non potesse essere il mio utlimo Raduno (almeno per un po').
    Decisi allora di riguardarmi un po' di 3d simpatici, cercare un po' di foto di vecchi Raduni.

    Mentre ero sul mio divano a riguare il Tapippo di Ambrogius
    Forum EG e rilegevo un po' di commenti Forum EG ... pensai: ma Ceek ha mai ricevuto un Tapippo?

    Ho fatto una voloce ricerca e ... non ho trovato nulla ...

    Avevo avuto coferma che Ambrogius non sarebbe venuto a Faenza, sapevo che i faentini sarebbero stati troppo impegnati e non potevano aiutarmi ... dovevo trovare un altro modo!

    Passato su Facebook, mi arriva una notifica: Dom.enico Ve.ggia ha pubblicato qualcosa in ..." "Ma certo!!! nikkry1972! Saremo tutt'e due in camera con Ceek ... Una di questi giorni lo contatto e ... qualcosa sperimentiamo!!!

    Tutto ebbe inizio con una conversazione su Facebook ... le idee erano ancora confuse, ma i punti chiave erano gia' chiari!
    Allegato 119849


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fb.alf.jpg 
Visite: 158 
Dimensione: 63.9 KB 
ID: 119876


    Segue la telefonata ...e con nikkry1972 affiniamo le idee.
    nikkry1972: "Il pacco lo facciamo consegnare a Gabbry. So che sono molto amici con Alobox! A proposito, ma perche' Alobox e non qualcunaltro? Non e' poco credibile Alobox?"
    Io: "Appunto! Ceek deve pensare che e' un regalo di Elisa e non sospettare di nulla fina a quando non si apre il pacco!"

    Trovato il complice in Gabbry (Gabr.iele Vand.ini), che fissa appuntamento assieme a Banana (An.tonio Fa.ntoni) con Ceek per le 13,00 del venerdì 15.11.2013.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Ceek Gabbry Banana.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 53.4 KB 
ID: 119877

    Allegato 119855
    Poi Ceek raggiunge nikkry1972 alla Stazione di Sesto Fiorentino e si parte per Forlì.
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  2. #2
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Ceek to Ceek!!!

    Dopo Bologna si decide di fermarsi in Autogrill di Castel San Pietro.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Autogrill Castel San Pietro.jpg 
Visite: 152 
Dimensione: 117.0 KB 
ID: 119879

    nikkry1972
    inizia a creare le condizioni per il finto furto: "Occhio che ci sono gli ambulanti: meglio che levo il navigatore sennò questi mi aprono l'auto!"

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Ambulanti.jpg 
Visite: 151 
Dimensione: 66.2 KB 
ID: 119880
    N.B.: Purtroppo non abbiamo foto dei veri ambulanti dell'Autogrill di Castel San Pietro.
    Non erano previsti, ma sono risultati il punto di forza dell'intero scherzo!!!


    Quando entrano in autogrill, nikkry1972 inizia a creare il dubbio a Ema "Quelli mi puzzano piu' dei calzini che cercano di vendere! Secondo me stanno li per fregarsi roba dalle auto. Pure napoletani sono: carta conosciuta!".
    Ed Ema: "Ma no figurati, non farti seghe mentali!".

    Quando escono dall'Autogrill, nikkry1972 fa finta che l'auto fosse già aperta: "Azz, ma la portiera è aperta, ma che caxx...Ema vedi se ci hanno fregato qualcosa!".
    Ovviamente non a controllano i bagagli.

    Successivamente si fermano a qualche km dall'albergo e mentre Ceek scende per andare alla Coop lo spazzolino, io chiamo budda00 (Da.vide Bulz.aga) per dire che stavano arrivando e di prepararsi al "furto".

    Arrivo e parcheggio a fianco dell'auto di Davide.
    nikkry1972
    scends subito con la scusa di fare una sorpresa ad alcuni amici arrivati alla reception e chiude subito l'auto prima che Ema prenda il bagaglio.
    Arrivati alla reception, tra saluti e schiamazzi, nikkry1972 apre da lontano col telecomando il portabagagli dell'auto, in modo che Davide possa fare il passaggio di bagagli alla sua auto.

    Tornati indietroper prendere i bagagli, all'apertura, Ema sbianca: "E i bagagli...ma no, non ci credo!"
    nikkry1972 dietro sbotta: "Lo sapevo, quei pezzi di mxxxx: non gli abbiamo comprato i calzini e ci hanno ciullato i bagagli per dispetto! Hanno visto che avevo in mano il navigaotre e hanno pensato che lo stessi mettendo nel bagaglio!".
    Ed Ema: "E ora come facciamo, madò...il malgioncino che mi aveva regalato la mia mammina, non ci posso credere... Nico devi fare la denuncia subito!".
    nikkry1972 tentenna un pò, poi gli viene l'illuminazione, anche per evitare che Ema si metta per primo lui a telefono.

    Quindi chiama me, che intanto ero in viaggio da Bologna Forum EG, facendo finta di chiamare la polizia, per fare la finta denuncia!

    nikkry1972: "Pronto! Polizia? Devo denunciare un furto! [... segue descrizione del furto ...]"
    Io: "Ha un documento? Mi puo' dare gli estremi? Si' certo anche del suo amico ...!
    nikkry1972: Si'! Certo! Ema! Dammi un documento ... cipenso io ... allora ... Em.anuele B.runo, nato a ..."
    Io: "Non capisco ..."
    nikkry1972 :"Dica ..."
    Io: "Ma il cognome e' Em.anuele o B.runo! Non capisco!"
    nikkry1972: ... "Ehm ... Il cognome e' B.runo!"
    Io: "Perfetto! Come lei gia' sapra', con il nuovo servizio online, non c'e' bisogno di confermare la denuncia in caserma, ma faremo noi degli accertamenti e le daremo conferma!"

    A quel punto spiego lo scherzo agli altri in macchina che, pur essendo inconsapevoli erano stati li' ad ascoltare me che parlavo al telefono filando il discorso a nikkry1972 per dargli i tempi della telefonata e suggerirgli cosa dire!
    Smile: "Ma porca miseria!!! Stavo proprio a di'! Ma nun faceva l'ingegnere? Mo' se messo a fa lo "sbiro"!!! Ma che (@%%'e' la denuncia online?!?!? Nun me di' che se le' bevuta!!! Ma che gran figlio de' na mign8@!!! Me pareva parlava sur serio!"

    Dopo qualche minuto richiamo: "Pronto Polizia! Abbiamo ricevuto una denuncia online ... dovrebbe riconfermarmi i suoi dati e quelli del suo amico!"

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto1.jpg 
Visite: 149 
Dimensione: 40.6 KB 
ID: 119882


    Ceek
    : "Hey! Ma questo e' alf60!!!"
    nikkry1972: "E statte zitt!!! Non me fai senti' niente! Si' certo ... prendo il documento! [...] Grazie! Buonasera! (e poi parlando con Ceek) Sti (@%% e polizziotti so' tutti meridionali!"
    Ceek: "Eh ... gia'! Come quei basta.rdi dell'Autogrill!!!"

    Saliti in camera, dopo continue imprecazioni e finti pianti di rabbia da parte di nikkry1972, Ema chiama Gabbry per avvertire che avevano fregato i bagagli e con questi anche il pacco regalo per Alobox.
    nikkry1972 la registra chiuso in bagno, con la mano davanti la bocca per le risate che si stava facendo! Ecco il file audio:



    (Purtroppo, malgrado gli sforzi di Dario, che ringraziamo, non siamo riusciti a farlo sentire meglio, malgrado l'mp3 di partenza sia abbastanza chiaro)



    Poi Ceek chiama la madre: "Mamma, mi hanno frregato il bagaglio in autogrill. Ma quanto mi dispiace perchè c'avevo quel maglioncino bello bello che m'avevi regalato tu e anche la felpina quella bella bella. E il profumo, quello bello, che m'avevi regalato tu, ... E che dovevo fare?! Mi dovevo portare il bagaglio dietro mentre andavo al bar?"
  • #3
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Ceek to Ceek!!!

    Fino a questo punto lo scherzo procede bene ...

    Ma i faentini, tra le infinite attivita' di accoglienza e preparativi della giornata successiva) non avevano trovato il "poliziotto" per la consegna.
    Proviamo a trovare una soluzione alternativa, ma i faentini (instancabili anche in questo) insistono a far proseguire lo scherzo assicurando che nella mattinata del sabato avrebbero proveduto.
    Mi consulto con nikkry1972e, vedendo che Ceek malgrado fosse "incazzato" per i bagagli perduti, reggeva lo scherzo e continuava a giocare, scherzare e divertirsi.
    nikkry1972: "Azz... Lo scherzo lo stiamo facendo a Ceek, ma intanto senza mutande ci resto anche io!"
    Decidiamo di attendere la mattina successiva, ma di stare attenti a non esasperare troppo le cose.

    La mattina successiva con
    Budda00 riusciamo ad individuare il poliziotto in Gordito (Mir.koTamp.ieri), ma Domenico e' andato in giro a Brisighella.
    Io resto
    accanto a Ceek.
    nikkry1972 chiama da Brisighella per dire che ha chiamato la Polizia per dire che era stato rinvenuto il bagaglio.
    Ceek: "Ma dai? E lo portano qua in albergo? A mezzogiorno? Ma c'era tutto?"
    nikkry1972: "E che ne so? A proposito: ma che c'era nel pacco di Grabbry per Alo?"
    Ceek: "Perche'?"
    nikkry1972: "Quando ha chiamato la Polizia si e' presentata come Squadra Antidroga ..."
    Ceek: "E che ne so?"

    In questo momento Ceek ha avuto un'espressione terrorizzata ...
    Io ero li' preso totalmente di sorpresa visto che non avevamo concordato questa cosa.
    Ero pronto a svelare lo scherzo, ma ho un'idea e faccio un ultimo tentativo dicendogli: "Ma tu credi che un poliziotto che trova della droga nella tua borsa ti telefona, ti chiede dove sei e ti da appuntamento per incontrarti?"
    Ceek: "Ma intanto perche' ha chiamato l'antidroga?"
    Io: "Magari quelli dei calzini spacciavano droga, li hanno presi con le vostre valigie e ve le stanno consegnando ..."
    Ceek: Ma si'! Dai! Sara' qualche s7r*n%* che si sta divertendo a prenderci per il "
    Io: "No dai sarebbe uno scherzo di cattivo gusto ..."
    Ceek: "Tu non li conosci bene come me! E non sanno neppure farli! Secondo loro la Polizia chiama per dire che mi portano le valigie piene di droga! Semmai vengono e mi sbattono direttamente dentro! Che s7r*n%i!!! A me vogliono fregare?"
    Ed io: "Eh ... gia'! Davvero ingenui a credere di poterti fare fesso!"

    Ridiamo insieme e rientriamo in albergo.

    Qualcuno mi ferma e mi fa notare che pero' lo scherzo stava durando troppo a lungo e che si stava esagerando.
    Cerco di rassicurare tutti spiegando che lo scherzo sarebbe dovuto terminare il venerdi' sera, ma che per mancanza del "poliziotto" non si era potuto fare.
    Certo Ceek era un po' in tensione, ma scherzava e rideva con tutti ... e non pareva essere particolarmente preoccupato.
    Pero' vista l'insistenza di qualcuno che iniziava a non divertirsi piu' per paura che Ceek la prendesse male, chiamo nikkry1972 e decidiamo di non aspettare il suo rientro da Brisighella e chiuderla la'.

    Arriva Gordito ... deciso ... senza guardare in faccia nessuno (qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo e salutarlo) punta verso la Reception con le valigie in mano e mostrando il portafoglio ...
    Non fa in tempo a chiedere di nikkry1972 e Ceek che quest'ultimo gli si avvicina e si presenta dicendo: "Salve! Ecco questa e' la mia valigia!"
    Gordito: "C'e' una stanza dove possiamo metterci?"
    Il portiere gli da le chiavi e gli indica una stanza adiacente ...
    Ceek mi vede e mi dice: "Alf mi fai compagnia?"

    Non credevo alle mie orecchie! Io che avevo ideato tutto ... gestito parti chiave dello scherzo ... ormai pronto a godermi solo il finale ... venivo chiamato a dare supporto morale alla vittima?

    Lo accompagno!

    Gordito gli chiede di identificare il bagaglio e di controllare che ci fosse tutto.
    Ceek: "La felpina della mamma ... il profumo ... si' c'e tutto!" ... e va per chiudere la valigia ...
    Gordito: "Posso vedere io?"
    Ceek: "Certo!"
    Gordito cerca, ma il pacco non si trova ... allora inizia ad aprire i sacchetti ... ed dentro uno di questi ... trova una busta gialla e dice: "Che c'e qua dentro?"
    Ceek: "E' un pacco scherzo! Me lo ha dato un amico a Firenze e stasera dovrei consegnarlo ad un amico di Torino ..."
    Gordito: "Puo' aprirlo?"
    Ceek: "Certo! Lo apra lei stesso!"

    Gordito apre e trova una decina di sacchettini trasparenti contenenti una polvere bianca: "E QUESTA CHE E'?"

    Ceek: "E che ne so? L'ho detto! E' uno scherzo per un amico!"
    Gordito, apre uno dei sacchettini, la polvere cade e sporca la valigia: "Mi scusi!"

    Volevo piegarmi in due dalle risate a pensare un poliziotto che in quella situazione chiede scusa!

    Ceek: "Non si preoccupi! L'ho visto che non l'ha fatto a posta ... L'ho detto e' uno scherzo!"
    Gordito: "Sara' ... Ma intanto avviso la Scientifica! Non muovetevi da qua dentro!"

    Quando Gordito esce Ceek tra l'incredulo e l'incazzato si avvicina alla polvere, l'assaggia e mi dice: "Infatti! E' farina! Assaggia! Ma vedi un po' se per uno scherzo per Alo devo passare qualche guaio ..."

    Allegato 119872

    Entra a quel punto Budda00: "Vi vogliono fuori ... Venite con me! Lo conoscete Gordito? E' uno de nostri ed e' venuto a portare la frutta da dare in premio stasera ai Club!!!"


    Allegato 119873

    Allegato 119874

    Allegato 119875
  • #4
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Ceek to Ceek!!!

    Fino a questo punto lo scherzo procede bene ...

    Ma i faentini, tra le infinite attivita' di accoglienza e preparativi della giornata successiva) non avevano trovato il "poliziotto" per la consegna.
    Proviamo a trovare una soluzione alternativa, ma i faentini (instancabili anche in questo) insistono a far proseguire lo scherzo assicurando che nella mattinata del sabato avrebbero proveduto.
    Mi consulto con nikkry1972e, vedendo che Ceek malgrado fosse "incazzato" per i bagagli perduti, reggeva lo scherzo e continuava a giocare, scherzare e divertirsi.
    nikkry1972: "Azz... Lo scherzo lo stiamo facendo a Ceek, ma intanto senza mutande ci resto anche io!"
    Decidiamo di attendere la mattina successiva, ma di stare attenti a non esasperare troppo le cose.



    La mattina successiva con
    Budda00 riusciamo ad individuare il poliziotto in Gordito (Mir.koTamp.ieri), ma Domenico e' andato in giro a Brisighella.
    Io resto
    accanto a Ceek.
    nikkry1972 chiama da Brisighella per dire che ha chiamato la Polizia per dire che era stato rinvenuto il bagaglio.
    Ceek: "Ma dai? E lo portano qua in albergo? A mezzogiorno? Ma c'era tutto?"
    nikkry1972: "E che ne so? A proposito: ma che c'era nel pacco di Grabbry per Alo?"
    Ceek: "Perche'?"
    nikkry1972: "Quando ha chiamato la Polizia si e' presentata come Squadra Antidroga ..."
    Ceek: "E che ne so?"

    In questo momento Ceek ha avuto un'espressione terrorizzata ...
    Io ero li' preso totalmente di sorpresa visto che non avevamo concordato questa cosa.
    Ero pronto a svelare lo scherzo, ma ho un'idea e faccio un ultimo tentativo dicendogli: "Ma tu credi che un poliziotto che trova della droga nella tua borsa ti telefona, ti chiede dove sei e ti da appuntamento per incontrarti?"
    Ceek: "Ma intanto perche' ha chiamato l'antidroga?"
    Io: "Magari quelli dei calzini spacciavano droga, li hanno presi con le vostre valigie e ve le stanno consegnando ..."
    Ceek: Ma si'! Dai! Sara' qualche s7r*n%* che si sta divertendo a prenderci per il "
    Io: "No dai sarebbe uno scherzo di cattivo gusto ..."
    Ceek: "Tu non li conosci bene come me! E non sanno neppure farli! Secondo loro la Polizia chiama per dire che mi portano le valigie piene di droga! Semmai vengono e mi sbattono direttamente dentro! Che s7r*n%i!!! A me vogliono fregare?"
    Ed io: "Eh ... gia'! Davvero ingenui a credere di poterti fare fesso!"

    Ridiamo insieme e rientriamo in albergo.

    Qualcuno mi ferma e mi fa notare che pero' lo scherzo stava durando troppo a lungo e che si stava esagerando.
    Cerco di rassicurare tutti spiegando che lo scherzo sarebbe dovuto terminare il venerdi' sera, ma che per mancanza del "poliziotto" non si era potuto fare.
    Certo Ceek era un po' in tensione, ma scherzava e rideva con tutti ... e non pareva essere particolarmente preoccupato.
    Pero' vista l'insistenza di qualcuno che iniziava a non divertirsi piu' per paura che Ceek la prendesse male, chiamo nikkry1972 e decidiamo di non aspettare il suo rientro da Brisighella e chiuderla la'.

    Arriva Gordito ... deciso ... senza guardare in faccia nessuno (qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo e salutarlo) punta verso la Reception con le valigie in mano e mostrando il portafoglio ...
    Non fa in tempo a chiedere di nikkry1972 e Ceek che quest'ultimo gli si avvicina e si presenta dicendo: "Salve! Ecco questa e' la mia valigia!"
    Gordito: "C'e' una stanza dove possiamo metterci?"
    Il portiere gli da le chiavi e gli indica una stanza adiacente ...
    Ceek mi vede e mi dice: "Alf mi fai compagnia?"

    Non credevo alle mie orecchie! Io che avevo ideato tutto ... gestito parti chiave dello scherzo ... ormai pronto a godermi solo il finale ... venivo chiamato a dare supporto morale alla vittima?

    Lo accompagno!

    Gordito gli chiede di identificare il bagaglio e di controllare che ci fosse tutto.
    Ceek: "La felpina della mamma ... il profumo ... si' c'e tutto!" ... e va per chiudere la valigia ...
    Gordito: "Posso vedere io?"
    Ceek: "Certo!"
    Gordito cerca, ma il pacco non si trova ... allora inizia ad aprire i sacchetti ... ed dentro uno di questi ... trova una busta gialla e dice: "Che c'e qua dentro?"
    Ceek: "E' un pacco scherzo! Me lo ha dato un amico a Firenze e stasera dovrei consegnarlo ad un amico di Torino ..."
    Gordito: "Puo' aprirlo?"
    Ceek: "Certo! Lo apra lei stesso!"

    Gordito apre e trova una decina di sacchettini trasparenti contenenti una polvere bianca: "E QUESTA CHE E'?"

    Ceek: "E che ne so? L'ho detto! E' uno scherzo per un amico!"
    Gordito, apre uno dei sacchettini, la polvere cade e sporca la valigia: "Mi scusi!"

    Volevo piegarmi in due dalle risate a pensare un poliziotto che in quella situazione chiede scusa!

    Ceek: "Non si preoccupi! L'ho visto che non l'ha fatto a posta ... L'ho detto e' uno scherzo!"
    Gordito: "Sara' ... Ma intanto avviso la Scientifica! Non muovetevi da qua dentro!"

    Quando Gordito esce Ceek tra l'incredulo e l'incazzato si avvicina alla polvere, l'assaggia e mi dice: "Infatti! E' farina! Assaggia! Ma vedi un po' se per uno scherzo per Alo devo passare qualche guaio ..."

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   17112013067.jpg 
Visite: 147 
Dimensione: 56.6 KB 
ID: 119883


    Entra a quel punto Budda00: "Vi vogliono fuori ... Venite con me! Lo conoscete Gordito? E' uno de nostri ed e' venuto a portare la frutta da dare in premio stasera ai Club!!!"


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   16112013062.jpg 
Visite: 145 
Dimensione: 45.6 KB 
ID: 119884

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   16112013063.jpg 
Visite: 145 
Dimensione: 50.1 KB 
ID: 119885


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   16112013064.jpg 
Visite: 146 
Dimensione: 37.1 KB 
ID: 119886
  • #5

    Re: Ceek to Ceek!!!

    Bravo Alfredo! Ottimo resoconto e null'altro da aggiungere se non che é stato davvero esilarante dover reggere la parte del derubato e farlo mentre avevo in camera la vittima dello scherzo. Vittima per modo di dire, perché Ema é una persona così amabile che alla fine prende tutto nel modo migliore! Ma il tapippo mi sembra più che meritato
    Al prossimo raduno e....spero al prossimo scherzo!
  • #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ceek to Ceek!!!

    Ora Ema si deve autotapippare

  • #7
     S.tenente
     
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Ceek to Ceek!!!

    Fantastico
  • #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: Ceek to Ceek!!!

    Peccato nn esserci stati anche il venerdi... sarebbe stato molto piu divertente rispetto a quanto già lo é stato .... tnx
  • #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Ceek to Ceek!!!

    semplicemente fantastico



    grande Alf per aver costruito così lo scherzo

    ed un grande applauso a Ceek per averlo subito ed accettato sportivamente








    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  • #10
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Ceek to Ceek!!!

    Io a questo punto mi soffermerei su questo fatto : "Ceek tra l'incredulo e l'incazzato si avvicina alla polvere, l'assaggia" e magari gli è piaciuta pure
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa

  • Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione