Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 95
Discussione: Strascichi di polemica inutili
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo,

    1) Le 4 cazzate le hai scritte tu nell'altra discussione (maleducazione e battute fuoriluogo) insieme a Yary (che scrive a Samuele 4 belle parole di "conforto" per addolcire delle OFFESE ASSURDE verso la sua persona).

    2) Indipendentemente che la delusione della finale potrebbe aver fatto maturare questa sua scelta, Se Samuele si vuol cancellare dal forum (senza far riferimenti a motivazioni) è una sua scelta, non penso che c'era bisogno di andare a rispolverare ciò che è accaduto domenica in finale, perdipiù accusando proprio lui, avete voluto parlarne VOI tanto è che mi avete "costretto" a scrivere il post sopra.

    3) Rocco per noi è stato il vincitore ed è stato premiato, quindi perchè cerchi di arrampicarti agli specchi e mi chiedi il punto 2)? il POLVERONE LO AVETE VOLUTO ALZARE VOI NEL FORUM, RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO. (Da notare che nessuno di A.L.G. è caduto a provocazioni in questo thread).

    4) Come sono stati premiati tutti e 4 i finalisti. Per quanto riguarda la fidanzata di Rocco, mi hanno detto "con le lacrime da coccodrillo ha rifiutato la premiazione perchè si sentiva offesa dagli altri due finalisti.... per poi tornare, in sordina, afferrare il gioco e la maglietta in premio.... e rifiutando l'ennesima richiesta di fare una foto ricordo, in quanto diceva che non voleva nessuna premiazione.... ?!!? Però i premi se li è messi sottobraccio e si è allontanata!" Che coerenza.


    5) parliamoci chiaro: la partita è stata palesemente scorretta e questo te lo puoi far raccontare da spettatori e dagli altri due giocatori. PUNTO. Se è stato richiesto un intervento arbitrale non ne sono a conoscenza, non c'ero. Parlo per quello che mi hanno raccontato diverse persone E NON DEL MIO CLUB! Ad ogni modo RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO.

    5) Senza offesa, ma non ci perdo ulteriore tempo con "voi". Ti consiglio di chiedere a chi c'era se vuoi conoscere la verità, senti più pareri... E NON AI SOLI DUE TUOI SOCI!

    Loris
    E quali sarebbero questi spettatori? Perché, a parte Avalon, nessuno ha seguito la partita. E l'arbitro poi... chi era?

    Puoi farti dire quali mosse sono state palesemente scorrette? Immagino che sia impossibile dimenticarle, giusto? Così le analizziamo insieme magari tu ne capisci qualcosa di più

    Anzi perché non invitarli qui sul forum così ce le raccontano dal vivo.

    P.S. Io sarei la fidanzata... molto piacere
    annarisiko non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concludo con la mia personale opinione (da organizzatore) quando si verificano "combine":

    Son tremendamente difficili da giudicare, per la semplice ragione che ognuno è libero di giocare come preferisce.
    Esistono ovviamente dei limiti a tutto e casi dove la partita si può anche annullare.
    Nella partita in questione mi è stato raccontato che la fase "sospetta" è iniziata alla fine (al tavolo c'erano 4 giocatori esperti che avrebbero denunciato "troppo presto" l'accaduto).
    La partita è stata dunque riconosciuta valida nonostante i "sospetti", Rocco è stato proclamato vincitore.
    DOVEVA FINIRE LI. PUNTO.

    Polemica:
    In loco, nel dopo partita c'è stata.
    Nel forum non se ne era parlato ma mi avete costretto ad intervenire.

    Caro Alo & C. e si può far finta di non vedere od "arrendersi" all'evidenza, si può provare a raggirare la frittata,
    ma nel momento in cui viene gettata benzina sul fuoco da parte vostra (quando nel forum non se ne era parlato),
    penso anche sia giusto e corretto DIFENDERE SAMUELE che ha fatto i suoi commenti a partita finita!!!!!
    MENTRE ALTRO GIOCATORE AL TAVOLO (mi hanno che si è arrabbiato)

    credo sia giusto:
    smentire alla community una ASSOLUTA FALSITA' da voi sollevata: "Samuele sei uno scorretto! e cretino!"
    per invece dire alla comunity la VERITA':percezione di combina riscontrata durante l'evento! Premiazioni Disastrose!

    RIPETO: Detesto l’omertà e detesto tutti coloro che puntualmente cercano di capovolgere a proprio vantaggio una situazione. Ed anche i cretini.

    Loris



    Secondo te, se ci fosse stata una combine i giocatori non avrebbero chiamato l'arbitro, che stava a qualche metro più in la?

    Dai Loris stiamo parlando del nulla. fidati!!
    robblomax non è in linea
  3. #13
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio

    4) Come sono stati premiati tutti e 4 i finalisti. Per quanto riguarda la fidanzata di Rocco, mi hanno detto "con le lacrime da coccodrillo ha rifiutato la premiazione perchè si sentiva offesa dagli altri due finalisti.... per poi tornare, in sordina, afferrare il gioco e la maglietta in premio.... e rifiutando l'ennesima richiesta di fare una foto ricordo, in quanto diceva che non voleva nessuna premiazione.... ?!!? Però i premi se li è messi sottobraccio e si è allontanata!" Che coerenza.

    Annarisiko?!

    Loris scusa...ma ti rendi conto delle cose che hai scritto?
    Io non sono di Torino, forse mi leggerai con meno fuoco negli occhi

    Scherzi a parte...secondo te, una persona rispettabilissima come Anna (che tutti noi conosciamo come tale), si sarebbe smazzata un viaggio a/r Torino - Pesaro al solo scopo di far vincere il suo ragazzo e "afferrare gioco e maglietta in premio" rifiutando saluti e foto di rito?!

    Sto pensando che se al posto di Anna e Rocco ci fossimo stati io e Maskass, mi avrebbe fatto ribrezzo pensare di essere tacciata di essere una combinara, solo perchè fidanzata con un finalista
    Inoltre se "biscotto" si prevedeva, come mai l'arbitro ufficiale non li ha sanzionati durante il game o nessuno degli altri 2 giocatori ha preteso l'intervento del giudice?

    Loris ti prego...ritorna sui tuoi passi...
    nutella non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concludo con la mia personale opinione (da organizzatore) quando si verificano "combine":

    Son tremendamente difficili da giudicare, per la semplice ragione che ognuno è libero di giocare come preferisce.
    Esistono ovviamente dei limiti a tutto e casi dove la partita si può anche annullare.
    Nella partita in questione mi è stato raccontato che la fase "sospetta" è iniziata alla fine (al tavolo c'erano 4 giocatori esperti che avrebbero denunciato "troppo presto" l'accaduto).
    La partita è stata dunque riconosciuta valida nonostante i "sospetti", Rocco è stato proclamato vincitore.
    DOVEVA FINIRE LI. PUNTO.

    Polemica:
    In loco, nel dopo partita c'è stata.
    Nel forum non se ne era parlato ma mi avete costretto ad intervenire.

    Caro Alo & C. e si può far finta di non vedere od "arrendersi" all'evidenza, si può provare a raggirare la frittata,
    ma nel momento in cui viene gettata benzina sul fuoco da parte vostra (quando nel forum non se ne era parlato),
    penso anche sia giusto e corretto DIFENDERE SAMUELE che ha fatto i suoi commenti a partita finita!!!!!
    MENTRE ALTRO GIOCATORE AL TAVOLO (mi hanno che si è arrabbiato)

    credo sia giusto:
    smentire alla community una ASSOLUTA FALSITA' da voi sollevata: "Samuele sei uno scorretto! e cretino!"
    per invece dire alla comunity la VERITA':percezione di combina riscontrata durante l'evento! Premiazioni Disastrose!

    RIPETO: Detesto l’omertà e detesto tutti coloro che puntualmente cercano di capovolgere a proprio vantaggio una situazione. Ed anche i cretini.

    Loris



    non ti rendi nemmeno conto della gravità di quello che stai dicendo, comunque ti lascio ai tuoi deliri.

    nel mio piccolo tengo solo ad un'unica cosa e poi mi ritiro: che tu mi quoti in quale mio post ho accusato samuele di qualsiasi tipo di scorrettezza. io l'ho solo preso in giro per la cancellazione successiva alla rosikata e per il fatto che non voleva ammetterlo.

    ho sentito parecchie cose sulla finale ma me le ero tenute x me visto che non mi piace fare come altri che parlano per sentito dire, ma se me le tiri fuori zitto non sto.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #15

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ti rendi nemmeno conto della gravità di quello che stai dicendo, comunque ti lascio ai tuoi deliri.

    nel mio piccolo tengo solo ad un'unica cosa e poi mi ritiro: che tu mi quoti in quale mio post ho accusato samuele di qualsiasi tipo di scorrettezza. io l'ho solo preso in giro per la cancellazione successiva alla rosikata e per il fatto che non voleva ammetterlo.

    ho sentito parecchie cose sulla finale ma me le ero tenute x me visto che non mi piace fare come altri che parlano per sentito dire, ma se me le tiri fuori zitto non sto.
    Di te mi ha dato molto fastidio l'ironia fuori luogo.
    Di yari le parole di accusa.
    vedi altra discussione.

    questo quando Samuele è stato corretto durante la partita ed anche dopo... e lo avete voluto far passare da...

    detto questo mi son stancato, davvero non fa per me, son abituato a contesti ludici anni luce diversi da questo.

    ho scritto solo perché "avete" disgusto l'ennesimo giocatore/organizzatore di risiko all'a.l.g.
    se non scrivevate niente nel forum era molto meglio.

    buon proseguimento e belle cose a tutti, comunque,

    Adios, Loris
    user_880 non è in linea
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di te mi ha dato molto fastidio l'ironia fuori luogo.
    Di yari le parole di accusa.
    vedi altra discussione.

    questo quando Samuele è stato corretto durante la partita ed anche dopo... e lo avete voluto far passare da...

    detto questo mi son stancato, davvero non fa per me, son abituato a contesti ludici anni luce diversi da questo.

    ho scritto solo perché "avete" disgusto l'ennesimo giocatore/organizzatore di risiko all'a.l.g.
    se non scrivevate niente nel forum era molto meglio.

    buon proseguimento e belle cose a tutti, comunque,

    Adios, Loris
    ok loris. ti faccio presente che il "disgusto" lo stai facendo provare tu a molti qui dentro con accuse COMPLETAMENTE GRATUITE, FUORI LUOGO e fondate sul SENTITO DIRE.

    alobox non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Ho partecipato a diversi Master e gli unici interlocutori validi per commentare una partita per di più finale
    sono i giocatori e l'arbitro che in una finale dovrebbe essere presente proprio per assistere e garantire
    il perfetto e corretto svolgimento della partita, commenti e accuse di questo tenore infangano
    in primis Voi responsabili di Club.
    trisha non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Annarisiko?!

    Loris scusa...ma ti rendi conto delle cose che hai scritto?
    Io non sono di Torino, forse mi leggerai con meno fuoco negli occhi

    Scherzi a parte...secondo te, una persona rispettabilissima come Anna (che tutti noi conosciamo come tale), si sarebbe smazzata un viaggio a/r Torino - Pesaro al solo scopo di far vincere il suo ragazzo e "afferrare gioco e maglietta in premio" rifiutando saluti e foto di rito?!

    Sto pensando che se al posto di Anna e Rocco ci fossimo stati io e Maskass, mi avrebbe fatto ribrezzo pensare di essere tacciata di essere una combinara, solo perchè fidanzata con un finalista
    Inoltre se "biscotto" si prevedeva, come mai l'arbitro ufficiale non li ha sanzionati durante il game o nessuno degli altri 2 giocatori ha preteso l'intervento del giudice?

    Loris ti prego...ritorna sui tuoi passi...
    Grazie Ale

    Per la cronaca: sì, ho disertato la premiazione e non ho voluto foto, il pianto disperato mi aveva rovinato il trucco... sai com'è

    Non hanno permesso a Rocco di ritirare il mio premio (sono arrivata potevo vincere ma ho rinunciato per amore ).

    Uscendo sono passata e ho chiesto a Carlos Leon se potevo ritirarlo e lui mi ha detto di sì... ma se non avesse acconsentito sarei partita con il mio solito calcio negli zebedei chiaramente

    annarisiko non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Non giudico la partita perchè non c'ero e mai mi sognerei di farlo...

    La cosa che un po' mi urta è leggere frasi del tipo "la fidanzata di ..."

    Anna ha un nome, non si chiama "la fidanzata di...". E' una persona che merita il rispetto al pari degli altri 3 giocatori al tavolo e sicuramente è una giocatrice che non era lì al tavolo per "far vincere", ma per vincere.
    Ci stanno le discussioni post partita, è abbastanza naturale, ma anche io come nutella resto basita da certe frasi e mi urterebbe che le persone fossero prevenute a prescindere da una mia situazione personale! Fidati Loris, che ne io ne Nutella e tantomeno Anna, a un passo da una finale nazionale lasceremmo la partita al rispettivo uomo! Per quanto mi riguarda manco una partita amichevole!
    spappara non è in linea
  10. #20
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote spappara ha scritto:
    Per quanto mi riguarda manco una partita amichevole!
    A chi lo dici!!

    In effetti non si capisce poi perché, nell'immaginario comune, sono sempre le donne a doversi immolare per il proprio uomo...stile Mariana Pineda...

    Che a Rocco non piacciono le magliette??
    nutella non è in linea

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione