Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 95
Discussione: Strascichi di polemica inutili
  1. #61
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora dire che Anna abbia tenuto un comportamento da persona matura nel dopogara è impossibile, non ricordo davvero le parole esatte Che ho detto ma di certo s'è comportata come una bambina versando lacrime da coccodrillo probabilmente aveva la coda di paglia.
    Grazie per l'intervento.

    L'unica perplessità rimasta riguardava proprio la possibilità che tu avessi pronunciato una frase tanto idiota.

    Hai spazzato via ogni dubbio.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #62
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grande Fortebraccio, grande rospetto, grandissima Nutella.

    Ora dire che Anna abbia tenuto un comportamento da persona matura nel dopogara è impossibile, non ricordo davvero le parole esatte Che ho detto ma di certo s'è comportata come una bambina versando lacrime da coccodrillo probabilmente aveva la coda di paglia. Se è ben chiaro che ai Master non possono partecipare i minorenni sarebbe ottima cosa vietare la partecipazione anche ai minorati, ma non potendo fare un test di ammissione prima del torNeo, almeno sarebbe opportuno che si prendesse il gioco per quello che è senza farne un dramma come mi sembra invece stia accadendo! Sia ben chiaro che io sono straconvinto che Anna abbia giocato senza fare nessun biscotto, ma anche se lo avesse fatto, nn sarebbe stato nè il primo, nè l'ultimo!

    No, daiiiii

    Ti prego di rettificare quello che hai scritto...
    Convincici che è un grande fraintendimento e che non intendevi quello che purtroppo sembra...

    Nessuno merita queste offese NESSUNO !!!
    tanto meno una SIGNORA del RISIKO! come ANNA.

    Sono stato con Te e con i tuoi figlioli a giocare sino a notte fonda a uno degli ultimi raduni...
    hai dimostrato di essere persona allegra, gioiosa e conviviale...CI SIAMO RITROVATI ANCHE AL TAVOLO A Forlì e nulla ha fatto mutare la mia prima impressione...ma...
    NON POSSO PROPRIO CREDERE A QUELLO CHE HAI SCRITTO !!!

    Ho conosciuto ANNA ad un master di Risiko! a torino e a volte quando ci ritroviamodopo 2 anni di distanza si scusa ancora per una sua mossa fatta da praticamente esordiente della plancia.

    Questo per sottolineare che animo sensibile che abbia, e per rimarcare che le logiche dei "biscotti" proprio non gli appartengono tranne che in cucina quando si cimenta nell'arte culinaria.

    a prescindere da tutto, dadi, Risiko! e Tornei
    TI PREGO...SCUSATI !!! e SCUSATI SINCERAMENTE !!! per aver offeso oltre che una giocatrice di Risiko! della comunity... per aver offeso INGIUSTAMENTE una DONNA !!!

    Sono certo che se ci pensi solo un secondo riuscirai a comprendere che è la cosa più giusta da fare...
    e sono abbastanza certo che in cuor suo anche ANNA possa accettare le tue SINCERE SCUSE.

    Cordiali Saluti

    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  3. #63
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, daiiiii

    Ti prego di rettificare quello che hai scritto...
    Convincici che è un grande fraintendimento e che non intendevi quello che purtroppo sembra...

    Nessuno merita queste offese NESSUNO !!!
    tanto meno una SIGNORA del RISIKO! come ANNA.

    Sono stato con Te e con i tuoi figlioli a giocare sino a notte fonda a uno degli ultimi raduni...
    hai dimostrato di essere persona allegra, gioiosa e conviviale...CI SIAMO RITROVATI ANCHE AL TAVOLO A Forlì e nulla ha fatto mutare la mia prima impressione...ma...
    NON POSSO PROPRIO CREDERE A QUELLO CHE HAI SCRITTO !!!

    Ho conosciuto ANNA ad un master di Risiko! a torino e a volte quando ci ritroviamodopo 2 anni di distanza si scusa ancora per una sua mossa fatta da praticamente esordiente della plancia.

    Questo per sottolineare che animo sensibile che abbia, e per rimarcare che le logiche dei "biscotti" proprio non gli appartengono tranne che in cucina quando si cimenta nell'arte culinaria.

    a prescindere da tutto, dadi, Risiko! e Tornei
    TI PREGO...SCUSATI !!! e SCUSATI SINCERAMENTE !!! per aver offeso oltre che una giocatrice di Risiko! della comunity... per aver offeso INGIUSTAMENTE una DONNA !!!

    Sono certo che se ci pensi solo un secondo riuscirai a comprendere che è la cosa più giusta da fare...
    e sono abbastanza certo che in cuor suo anche ANNA possa accettare le tue SINCERE SCUSE.

    Cordiali Saluti

    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Sottoscrivo tutto...
    Ragazzi ma che vi è preso??

    Carlo torna in teeee!!
    nutella non è in linea
  4. #64
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio

    Carlo torna in teeee!!
    prima o dopo aver smacchiato i carretti rosso/neri?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  5. #65
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuramente Anna ha giocato x vincere, poi se aveva volontarietà di attaccare Samuele, avrebbe prima dovuto ''divorziare'' da Rocco per nn lasciare dubbi sulla legittimità della sua mossa?? Chi gioca a Risiko deve saper accettare di tutto!!! In fondo in guerra e in Amore tutto è concesso! .....e ricordatevi, cari amici, che si campa una volta sola. Cercate di farlo il meglio possibile, magari senza rovinare la vita neanche al prossimo!
    Già che ci sei perchè non racconti alla community quella volta che, al tavolo con un tuo famigliare durante la finale di un torneo, l'hai fatto vincere perchè c'era un cellulare come premio (vantandoti pure di ciò)?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #66
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2013
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Sono Gianni Baldas, uno dei quattro finalisti di Pesaro. Non pensavo di sollevare tanto polverone....ho solamente evidenziato la porcata vissuta in diretta nei confronti di Samuele, per me vincitore morale. Provate voi a giocare 2 contro 1 a 4 giri prima della sdatata e vincere una finale!! Io provengo dal mondo del ciclismo agonistico e questi comportamenti sono il nostro pane quotidiano. Ci possono essere punti di vista diversi ma la caduta di stile dimostrata da ANNA è evidente, non riconoscerlo è da presuntuosi e arroganti (senza turpiloquio ci si intende ugualmente) !!!! Io stesso in finale con un compagno avrei fatto la stessa cosa. E per chi parla a sproposito, ad asistere la finale c'era il solo AVALON ASSONNATO e presente solo negli ultimi 20 minuti. L'arbitro era ad un altro tavolo che giocava ad un altro gioco! Un plauso finale agli organizzatori e al grande SAMUELE. I francesi direbbero CHAPEAU BAS, giù il cappello
    giannicolo non è in linea
  7. #67
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote giannicolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono Gianni Baldas, uno dei quattro finalisti di Pesaro. Non pensavo di sollevare tanto polverone....ho solamente evidenziato la porcata vissuta in diretta nei confronti di Samuele, per me vincitore morale. Provate voi a giocare 2 contro 1 a 4 giri prima della sdatata e vincere una finale!! Io provengo dal mondo del ciclismo agonistico e questi comportamenti sono il nostro pane quotidiano. Ci possono essere punti di vista diversi ma la caduta di stile dimostrata da ANNA è evidente, non riconoscerlo è da presuntuosi e arroganti (senza turpiloquio ci si intende ugualmente) !!!! Io stesso in finale con un compagno avrei fatto la stessa cosa. E per chi parla a sproposito, ad asistere la finale c'era il solo AVALON ASSONNATO e presente solo negli ultimi 20 minuti. L'arbitro era ad un altro tavolo che giocava ad un altro gioco! Un plauso finale agli organizzatori e al grande SAMUELE. I francesi direbbero CHAPEAU BAS, giù il cappello


    Vogliamo sapere le mosse che hanno condizionato il game, no le sensazioni.
    Quello che si evince dai vostri ragionamenti è il fatto che per voi sia legittimo fare un biscotto tra compagni.
    Avete giocato la partita condizionati da questa fissazione.
    Scusate se gli altri non sono come voi, e si offendono se vengono accusati.

    Comunque parliamo di fatti per cortesia.
    robblomax non è in linea
  8. #68
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se è ben chiaro che ai Master non possono partecipare i minorenni sarebbe ottima cosa vietare la partecipazione anche ai minorati, ma non potendo fare un test di ammissione prima del torNeo,
    Francamente non ci stai facendo proprio una bella figura con questa frase.

    Al posto vostro mi chiarirei le idee tra di voi perchè mentre tu scrivi

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sia ben chiaro che io sono straconvinto che Anna abbia giocato senza fare nessun biscotto


    qualche post sopra Loris che la partita nemmeno l'ha vista afferma l'opposto.

    Alla teoria del biscotto non credo nemmeno io ma ancor meno credo che un rappresentante di club dovrebbe esprimersi in questo modo.
    Voyager non è in linea
  9. #69
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote giannicolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono Gianni Baldas,
    L'arbitro era ad un altro tavolo che giocava ad un altro gioco!
    mentre si facevan biscotti, e quant altro?!
    trisha non è in linea
  10. #70
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    mentre si facevan biscotti, e quant altro?!
    ma di che ti stupisci Patty? questi sono esseri superiori, possono fare 20 cose assieme senza problemi
    alobox non è in linea

Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione