Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Cancellazione account
  1. #1

    Cancellazione account

    Scusate una domanda.
    Da qualche giorno ho fatto richiesta di cancellazione account, http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58239 ma come potete vedere ciò non è avvenuto.
    La richiesta l'ho fatta sia via mail, sia tramite la sezione preposta qui per contattare lo staff.
    Mi dite se sto sbagliando qualcosa o se è solo questione di tempo?
    Grazie
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cancellazione account

    Quote Gigi12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda.
    Da qualche giorno ho fatto richiesta di cancellazione account, http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58239 ma come potete vedere ciò non è avvenuto.
    La richiesta l'ho fatta sia via mail, sia tramite la sezione preposta qui per contattare lo staff.
    Mi dite se sto sbagliando qualcosa o se è solo questione di tempo?
    Grazie
    Ciao, se ti cancelliamo l'account come scrivi sul forum!?



    Cerca di capire bene cosa ti ha detto l'arbitro. Te lo riporto qui:

    L'unica cosa che ti posso dire è che non esiste alcun modo per rientrare con un nuovo nick, perchè sarebbe una grave violazione di una delle regole di base di questa piattaforma di gioco, regola che hai dichiarto di conoscere anni fa e che hai dichiarato di conoscere anche oggi.

    Quando avrai ripreso controllo del tuo vecchio nick, avrai provveduto a chiedere la cancellazione di questo dal forum e avrai ripreso a giocare con regolarità, in modo da farti conoscere dalla community, allora, forse, potrai riavere l'accredito.


    Devi recuperare l'accesso a RD3 e forum con il tuo vecchio nick wally04.

    Dopodiché:

    1) sul forum provvederemo a cancellare il nuovo nick Gigi12 (terremo come valida questa tua richiesta, quindi non servirà fare più login con questo nick. E' inutile chiedere di cancellarlo prima di aver ritrovato le credenziali di accesso con il vecchio nick, se no come fai a scrivere!?)

    2) su RD3 non dovrai fare nessuna nuova richiesta di accredito visto che l'accredito ce l'hai già [con wally04]

    3) in seguito alla violazione del regolamento, l'accredito [wally04] ti è stato sospeso. Dovrai quindi "riprendere a giocare con regolarità [con wally04] in modo da farti conoscere dalla community, allora, forse potrai riavere l'accredito". Ho riportato parola per parola quello che ti ha scritto.


    Spero di esserti stato utile. Ora scrivi qui con wally04, noi cancelliamo gigi12 e sul forum sei a posto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Cancellazione account

    Buonasera,
    innanzitutto grazie per l'immediata risposta e del supporto sicuramente molto utile.
    Rieccomi col vecchio account Wally04. Sono tornato in possesso delle credenziali.
    A questo punto è possibile procedere con la cancellazione di "Gigi12" e rimettermi definitivamente a posto rimediando al mio errore fatto assolutamente in buona fede.
    Ti chiederei un tuo gentile riscontro in questa discussione a cancellazione di Gigi12 avvenuta, in modo da poterlo comunicare all'arbitro.
    Ancora grazie e saluti,

    Luigi Lupoli

Navigazione

Tag per questa discussione