Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partita persa
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 97
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 15
    10.0

    Muahuahauhuah Partita persa

    Ciao tutti.

    stavo giocando una partita di challege e mio ha disconnesso. Ora me la da persa e non ho giocato. Non tanto per la perdita, perdo sempre..ma per la partita che poi mi si riducono a 4 per tutta la settimana

    ma dai segnalo solo la disfunzione.. penso di vivere ancora un pò di tempo e giocare ancora prossimamente.

    PS: se cosi non fosse avrete i vostri guai con il mio fantasma!!!
    Non sono un venditore di fumo, non un venditore di sogni, ma uno per cui la libertà è libertà di amare. Tutto ma solo per amore vero.
    lupocharlie62 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita persa

    Se la partita si è conclusa, evidentemente la "disfunzione" è stata provocata da qualcosa di riconducibile al tuo collegamento e non a un problema del server.

    In ogni caso, giusto come promemoria, ricordo un paio di punti del regolamento.

    12.2 Ogni giocatore ha il compito di garantire che il proprio PC sia nelle perfette condizioni per mantenere il collegamento on-line attivo per tutta la durata della partita.

    12.4 La caduta del collegamento deve essere considerata, a tutti gli effetti, come un fatto del tutto accidentale e parte della peculiarità del gioco on-line.

    Chiudo la discussione, perchè non si tratta di una segnalazione di interesse per i tecnici.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione