Annuncio

Annuncio

Volete ridurre il tempo delle partite Challenge?

Chi ha votato
50. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, togliamo 5 minuti dal tempo personale di ogni giocatore

      34 68.00%
  • No, va bene così com'è

      16 32.00%

Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 150
Discussione: Troppi Turni e Minuti
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Troppi Turni e Minuti

    Dopo aver visto i 66 turni e 84 minuti della partita di Turetto ( ha perso alla grande ) penso che ci sia bisogno di rivedere i turni del Torneo Chall. per assistere e giocare delle partite piu veloci



    Vorrei proporre una riduzione di almeno 5 turni.
    Caboni Marcello -Humax-
  2. #2
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Verona
    Messaggi: 209
    Profilo: 1470 visite
    Gradimento: 58
    7.6

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Favorevole!
    balestra
    "Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza. ......" Mahatma Gandhi
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto i 66 turni e 84 minuti della partita di Turetto ( ha perso alla grande ) penso che ci sia bisogno di rivedere i turni del Torneo Chall. per assistere e giocare delle partite piu veloci



    Vorrei proporre una riduzione di almeno 5 turni.
    Se ti riferisci alla mia partita i turni sono stati 67. E nn ha perso alla grande. ninja si è "accontentato" perchè muovendosi avrebbe fatto vincere turetto e io ho sbarrato la strada a ques'ultimo.



    Ma come vorresti diminuire i turni? La digital nn ha turni stabiliti. Comunque sono d'accordo con te... in RD2 la cosa si poteva sostenere perchè sembrava tutto più rapido (nn so se lo fosse realmente rispetto a RD3).
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla mia partita i turni sono stati 67. E nn ha perso alla grande. ninja si è "accontentato" perchè muovendosi avrebbe fatto vincere turetto e io ho sbarrato la strada a ques'ultimo.



    Ma come vorresti diminuire i turni? La digital nn ha turni stabiliti. Comunque sono d'accordo con te... in RD2 la cosa si poteva sostenere perchè sembrava tutto più rapido (nn so se lo fosse realmente rispetto a RD3).
    Un idea potrebbe essere far impugnare il mouse agli spaccatori con la mano sinistra e con dei pesi al polso.....o sabotargli la linea adsl.




    Oppure inizia a giocare anche prestigious ....




  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto i 66 turni e 84 minuti della partita di Turetto ( ha perso alla grande ) penso che ci sia bisogno di rivedere i turni del Torneo Chall. per assistere e giocare delle partite piu veloci



    Vorrei proporre una riduzione di almeno 5 turni.
    Basterebbe passare dagli attuali 3 dadi a 5 (CINQUE).

    Se poi si mettesse in pratica il mio famoso... anzi famigerato punto 7.... (quest'ultima opzione improbabile in quanto occorrerebbe sganciarmi adeguate royalties)
    alors oui!!
    Alors ©a va?
    Alfio Dionigi
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 106º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto i 66 turni e 84 minuti della partita di Turetto ( ha perso alla grande ) penso che ci sia bisogno di rivedere i turni del Torneo Chall. per assistere e giocare delle partite piu veloci



    Vorrei proporre una riduzione di almeno 5 turni.
    Ho perso alla grande??!?!? ma hai visto la partita oppure hai dedotto qualcosa dai numeri che magari non hai nemmeno letto bene...?
    Ho perso perchè sapendo che spaccavo io si sono difesi nei posti giusti..Infatti non ho conquistato un territorio..!!!
    Tenere il tempo è importante, ma non è fondamentale a volte.. Se chi nn lo tiene è un gran giocatore(vedi giocatori che senza saper che vuol dire la parola tempo hanno vinto la chall,un esempio che mi viene è scramble)chi spacca non vince..
    Poi per rivoluzionare il gioco: mettiti in fila.. 200 giocano la chall?!?! 250 hanno "delle idee che migliorerebbero di molto il gioco"..
    Io dico..questo è risiko digital... adattiamoci allle regole che ha e giochiamo..
    Il risiko è un'altro gioco,che preferisco di gran lunga a questa modalità... ma si sta giocando a questo quindi....
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho perso alla grande??!?!? ma hai visto la partita oppure hai dedotto qualcosa dai numeri che magari non hai nemmeno letto bene...?
    Ho perso perchè sapendo che spaccavo io si sono difesi nei posti giusti..Infatti non ho conquistato un territorio..!!!
    Tenere il tempo è importante, ma non è fondamentale a volte.. Se chi nn lo tiene è un gran giocatore(vedi giocatori che senza saper che vuol dire la parola tempo hanno vinto la chall,un esempio che mi viene è scramble)chi spacca non vince..
    Poi per rivoluzionare il gioco: mettiti in fila.. 200 giocano la chall?!?! 250 hanno "delle idee che migliorerebbero di molto il gioco"..
    Io dico..questo è risiko digital... adattiamoci allle regole che ha e giochiamo..
    Il risiko è un'altro gioco,che preferisco di gran lunga a questa modalità... ma si sta giocando a questo quindi....
    Non era un offesa, anzi hai fatto di tutto per vincerla però penso che molte volte tenere il tempo non serve per vincere la partita.

    Il fascino della Challenge non si discute,ma se si riduce di qualche turno si darebbe la possibilità di giocare e vedere le partite molto più facilmente.
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Troppi Turni e Minuti

    I turni non si possono ovviamente toccare. L'unico modo per ridurre la durata è quello di ridurre il tempo personale.

    Ho messo la cosa sotto forma di sondaggio, così da fare una verifica fra i giocatori.

    Durata del sondaggio 30 giorni, quindi tutto il tempo che volete per esprimervi.

    La cosa verrà presa in considerazione solo al raggiungimento di una qualificata maggioranza di risposte affermative (laddove per qualificata si intende un numero di giocatori elevato rispetto al totale di quelli che giocano abitualmente).
    Spartaco Albertarelli
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Grazie per aver aperto un sondaggio.

    Togliere 5 turni (peccato che non si possa modificare) significa circa 15 minuti?
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Troppi Turni e Minuti

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per aver aperto un sondaggio.

    Togliere 5 turni (peccato che non si possa modificare) significa circa 15 minuti?
    Non esiste un conteggio dei turni nelle partite Challenge. Esiste un conteggio dei minuti personali. L'unica cosa che può essere ridotta è quella.

Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione