Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Assurda proposta di Ecclestone F1 2014
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Assurda proposta di Ecclestone F1 2014

    A mio parere di appassionato , e direi esperto visto che seguo da 30 anni questo sport, vorrei sfogarmi un attimo, su quella che ritengo una proposta veramente assurda, di questo personaggio ormai da pensionare....

    La F.1 ciclicamente produce campioni in grado di vincere per diversi anni di seguito, è successo con Schumacher, ora c'è Vettel.

    Ogni volta che accade, si cerca di fare un cambio di regolamento per farlo perdere.... (mi ricorda la politica...)

    Questa volta , la proposta è ridicola : Ecclestone , poiché perde soldi quando la gente non segue più in TV le ultime gare, allora vorrebbe raddoppiare i punti delle ultime 3 gare !


    L'esatto opposto di quello che andrebbe fatto, e che esisteva negli anni 90 con Senna/Prost : fare 3 scarti !

    Così se un pilota viene buttato fuori , può scartare i 3 peggiori risultati della stagione.

    Alonso sarebbe stato campione 2 anni fa, Senna fu campione ai danni di Prost, che aveva più punti ma dovette scartare dei piazzamenti.

    Se raddoppiano i punti, uno che si è fatto il mazzo tutta la stagione, poi magari lo buttano fuori apposta o si rompe la macchina, e l'latro lo tromba ...


    Ma daiiiii
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A mio parere di appassionato , e direi esperto visto che seguo da 30 anni questo sport, vorrei sfogarmi un attimo, su quella che ritengo una proposta veramente assurda, di questo personaggio ormai da pensionare....

    La F.1 ciclicamente produce campioni in grado di vincere per diversi anni di seguito, è successo con Schumacher, ora c'è Vettel.

    Ogni volta che accade, si cerca di fare un cambio di regolamento per farlo perdere.... (mi ricorda la politica...)

    Questa volta , la proposta è ridicola : Ecclestone , poiché perde soldi quando la gente non segue più in TV le ultime gare, allora vorrebbe raddoppiare i punti delle ultime 3 gare !


    L'esatto opposto di quello che andrebbe fatto, e che esisteva negli anni 90 con Senna/Prost : fare 3 scarti !

    Così se un pilota viene buttato fuori , può scartare i 3 peggiori risultati della stagione.

    Alonso sarebbe stato campione 2 anni fa, Senna fu campione ai danni di Prost, che aveva più punti ma dovette scartare dei piazzamenti.

    Se raddoppiano i punti, uno che si è fatto il mazzo tutta la stagione, poi magari lo buttano fuori apposta o si rompe la macchina, e l'latro lo tromba ...


    Ma daiiiii
    Io aggiungerei anche la possibilità di imbarcare in macchina dei chiodi a tre punte e, ma solo nell'ultimo gran premio di installare una dotazione tipo 007 sulla monoposto. Invece del kers, un razzo missile...
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    tutor ed autovelox in pista e se sgarrao multe
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tutor ed autovelox in pista e se sgarrao multe
    Con tanto di pattuglie e richiesta di patente e documenti
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    F1, "Ecclestone pagò una tangente
    milionaria": a processo per corruzione


    Il magnate inglese rischia fino a dieci anni di carcere: è accusato di avere corrotto l'ex presidente di una banca tedesca perché cedesse le sue partecipazioni nella Formula 1

    e si parla di una bustarella tra privati, mica di corruzione di giudici in atti giudiziari...

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...onaria/845866/

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    F1, "Ecclestone pagò una tangente
    milionaria": a processo per corruzione


    Il magnate inglese rischia fino a dieci anni di carcere: è accusato di avere corrotto l'ex presidente di una banca tedesca perché cedesse le sue partecipazioni nella Formula 1

    e si parla di una bustarella tra privati, mica di corruzione di giudici in atti giudiziari...

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...onaria/845866/
    Non so starti lontano...e' più forte di me, quando scrivi le tue postille è come se mi trovassi accanto ad una diciottenne in calore:
    Anche da noi abbiamo massimi edittali che non impallidiscono di fronte a quelli anglosassoni...ma a te l'erba del vicino ti sballa di più...
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so starti lontano...e' più forte di me, quando scrivi le tue postille è come se mi trovassi accanto ad una diciottenne in calore:
    Anche da noi abbiamo massimi edittali che non impallidiscono di fronte a quelli anglosassoni...ma a te l'erba del vicino ti sballa di più...
    strano!

    A me pareva che il reato di corruzione tra privati fosse stato introdotto in Italia recentissimamente, pochi mesi fa.
    Con l'approvazione della Legge 6 novembre 2012, n. 190 (in vigore dal 28/11/2012) nel D. Lgs. 231/01...
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    strano!

    A me pareva che il reato di corruzione tra privati fosse stato introdotto in Italia recentissimamente, pochi mesi fa.
    Con l'approvazione della Legge 6 novembre 2012, n. 190 (in vigore dal 28/11/2012) nel D. Lgs. 231/01...
    la corruzione è l'ultima frontiera dei salotti radicalchic....i massoni non si erano mai spinti oltre la truffa...
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Assurda proposta di Ecclestone F.1 2014

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la corruzione è l'ultima frontiera dei salotti radicalchic....i massoni non si erano mai spinti oltre la truffa...
    hai un tacco piantato nel rene e poi ti lamenti se hai bisogno del pappagallo per mingere?

Navigazione

Tag per questa discussione