Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 52
Discussione: Vergognoso! Dayanc E Guidogub Stanno Giocando Insieme In Challenge!
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Re: HAI RAGIONE TU E TORTO IO . CHIEDO SCUSA

    superluke il 26/01/04 alle 20:44 ha scritto:


    Grazie per la franchezza nelle vostre risposte: preferisco un pugno in faccia che una sgambetto alle spalle (non so se mi spiego)
    Sgambetto?????? Sarebbe il "fallo da tergo" ?????????
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  2. #42
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    la partita...

    lord one il 26/01/04 alle 21:44 ha scritto:


    @zzo fai qui??????? Ma non avevi mal di testa??????? A nanna su........!!!!!!!!!!!


    P.S.
    Bisogna evitare che i novellisti si spappolino los pelotas roteando i nunchaku...oggi il prof dava suggerimenti fuori le stanze ma ha dimenticato il reato di associazione esterna alla ciarla...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #43
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 89
    Profilo: 168 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    DAYANC + GUIDOGUB = DAYGUB

    highlander il 26/01/04 alle 21:21 ha scritto:


    Kark, sì l'ho aggiunto io.
    Siccome non sei riuscito a vederla in diretta ti ho aggiunto il replay. Tutto lì.
    AZZ...sei grande High!!
    grazie veramente di cuore...anche da parte di " DayGub


    alberto "kark the krak"
    Alberto Carchidi classe '68 di Soverato(CZ) domicilio:Courmayeur (AO)
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa, e perciò continua a volare
    .
    _kark_ non è in linea
  • #44
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    scorrettezze.........................

    Se i due " signori " faranno scorrettezze anche in challenge, ma dubito che ci riescano per il massimo controllo degli arbitri; e guido............ha battuto day.............., vuol dire che uno mira al primato della raking e l' altro mira al primato della challenge, e' cosi' chiaro........................, ma penso che abbiano fatto male i loro conti.............................................



    ciao
    facialcobra3
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  • #45
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    i

    FACIALCOBRA3 il 27/01/04 alle 00:59 ha scritto:


    Se i due " signori " faranno scorrettezze anche in challenge, ma dubito che ci riescano per il massimo controllo degli arbitri; e guido............ha battuto day.............., vuol dire che uno mira al primato della raking e l' altro mira al primato della challenge, e' cosi' chiaro........................, ma penso che abbiano fatto male i loro conti.............................................



    ciao
    facialcobra3
    Una buona parte della partita l'ho vista in "diretta" , anche se c'erano alcuni "blocchi" della partita stessa......
    Per quello che conta non mi e' sembrata affatto "regolare". Ma, ovviamente e' un giudizio strettamente personale (un esempio per tutti: tris e attacco in oceania di Dayanc a xpilot a partita avanzata (che aveva 9 terr in tutto e 3 stati in oceania stessa ben difesi) quando c'era guidogub che stava vincendo nettamente (mi pare avesse 18-20 terr) e aveva tutto il sudamerica con i confini con "l'amico" difesi da solo tre carri.
    Poi i due "amici" che praticamente non si sono mai attaccati, buttando fuori prima Andrea 20 e riducendo poi a 8 stati xpilot.
    Ora va bene la liberta' di giocare male ma, francamente, qua , sempre secondo il mio personale parere gli accordi taciti sono stati evidenti tanto che quel poveretto di xpilot a un certo punto non ne ha potuto piu' e, dopo essere stato in uno stoico silenzio religioso timidamente ha scritto in chat: "ma.....siete amici..??"

    Che poi alla fine abbia vinto Guidogub non ci vedo nulla di strano ogni tanto , oltre al bastone, tocca dare anche la carota all'asino.


    Ciao vado a lavorare (ogni tanto tocca anche a me)
    superlukeprof non è in linea
  • #46
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    DOPO AVER VISTO TUTTO IL REPLAY MI DEVO CORREGGERE

    superluke il 27/01/04 alle 06:55 ha scritto:


    Una buona parte della partita l'ho vista in "diretta" , anche se c'erano alcuni "blocchi" della partita stessa......
    Per quello che conta non mi e' sembrata affatto "regolare". Ma, ovviamente e' un giudizio strettamente personale (un esempio per tutti: tris e attacco in oceania di Dayanc a xpilot a partita avanzata (che aveva 9 terr in tutto e 3 stati in oceania stessa ben difesi) quando c'era guidogub che stava vincendo nettamente (mi pare avesse 18-20 terr) e aveva tutto il sudamerica con i confini con "l'amico" difesi da solo tre carri.
    Poi i due "amici" che praticamente non si sono mai attaccati, buttando fuori prima Andrea 20 e riducendo poi a 8 stati xpilot.
    Ora va bene la liberta' di giocare male ma, francamente, qua , sempre secondo il mio personale parere gli accordi taciti sono stati evidenti tanto che quel poveretto di xpilot a un certo punto non ne ha potuto piu' e, dopo essere stato in uno stoico silenzio religioso timidamente ha scritto in chat: "ma.....siete amici..??"

    Che poi alla fine abbia vinto Guidogub non ci vedo nulla di strano ogni tanto , oltre al bastone, tocca dare anche la carota all'asino.


    Ciao vado a lavorare (ogni tanto tocca anche a me)
    Dopo aver visto TUTTO il replay devo correggermi per dare a Cesare quel che e' di Cesare: nella partita di ieri (GUIDOGUB,DAYANC, XPILOT , ANDREA 20):
    - Andrea 20 (sfigatissimo) ha perso la bussola e, praticamente, si e' autoeliminato da solo
    - Dayanc e Guidogub se le sono date tra di loro di santa ragione
    (anche perche avevano un obbiettivo simile)
    - ci poteva essere una parvenza di motivazione tecnica (specie da parte di Guidogub) per attaccare, alla fine, xpilot da parte di entrambi (e comunque sono mosse che rientrano tra le scelte sbagliate che ci possono stare)
    Unica mossa veramente strana: al 35° turno: Dayanc decide di attaccare (un suicidio praticamente) Xpilot in Oceania 18 contro 11 invece di tentare di togliere l'america del sud (in obb) a Guidogub che stava vincendo ,attaccando 8 contro 3 da America centrale. Ma anche questo e' un errore che, nel complesso, ci puo' stare
    ( e poi dopo 20 risiko con guidogub mi sembra il minimo della riconoscenza )
    IN SINTESI:

    Nonostante (penso che si sia capito) non nutra particolari simpatie per questi due signori, in base a questa partita, devo dare atto che, NON CI SONO GLI ESTREMI NE' PER UNA SQUALIFICA E NEMMENO PER UNA SEMPLICE AMMONIZIONE
    Ovviamente e' un parere personale di giocatore.
    Quello che e' giusto e' giusto.
    Comunque prevenire (non giocarci) e' sempre meglio che curare, secondo me.
    Torno a lavorare. A piu' tardi.
    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  • #47

    si

    Secondo me ora staranno molto attenti a fare combine in challenge come nel torneo di classifica generale, dopo lo scandalo vedendo qualche loro partita mi veniva solo da
    Sicuramente faranno calmare un pò le acque dopo le cattiva pubblicità avuta ma devono stare mooooolto attenti perchè saranno sotto l'occhio di tutti hihihiihihihihih
    quindi ragazzi non riprovateci!!!!!! la cosa brutta è che non l'hanno ammesso se l'avessero fatto avrebbero sicuramente guadagnato punti nei miei confronti
    user_880 non è in linea
  • #48
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    ... tzzzè... tzzzè...

    Io sò innocente Signor Presidente, io n'ho fatto niente... Mi madre è vedova e mi padre pure...



    La difesa dell'avvocato superluke!!!
    MUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUHUAHAU


    Questa invece vale in generale... pure se la nascondi...

    NB: Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale!
    highlander non è in linea
  • #49
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 4
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO AVER VISTO TUTTO IL REPLAY MI DEVO CORREGGERE

    >Unica mossa veramente strana: al 35° turno: Dayanc decide di attaccare (un suicidio praticamente) Xpilot in Oceania 18 contro 11 invece di tentare di togliere l'america del sud (in obb) a Guidogub che stava vincendo ,attaccando 8 contro 3 da America centrale. Ma anche questo e' un errore che, nel complesso, ci puo' stare


    Si, hai ragione... come quel tris sparato in africa, mentre il compare conquista mezzo mondo...
    Certi sbagli si fanno una volta sola.
    xp
    xpilot non è in linea
  • #50
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    CARO XPILOT

    xpilot il 28/01/04 alle 10:38 ha scritto:


    >Unica mossa veramente strana: al 35° turno: Dayanc decide di attaccare (un suicidio praticamente) Xpilot in Oceania 18 contro 11 invece di tentare di togliere l'america del sud (in obb) a Guidogub che stava vincendo ,attaccando 8 contro 3 da America centrale. Ma anche questo e' un errore che, nel complesso, ci puo' stare


    Si, hai ragione... come quel tris sparato in africa, mentre il compare conquista mezzo mondo...
    Certi sbagli si fanno una volta sola.
    xp
    Premetto che devi inserire nome cognome per scrivere nella sessione Challenge altrimenti rischi che ti cancellano i messaggi.
    Vedi ,se stesse a me decidere io a Dayanc e al suo compare Guidogub li avrei gia' eliminati dalla possibilita di giocare on line per aver palesemente falsificato la classifica ranking mediante accordi palesi ; classifica che, per quanto screditata, a molti evidentemente ancora interessa visto che ci continuano a giocare.
    Ma , dopo aver visto tutto il replay della tua partita con loro, onestamente non mi sento (purtroppo) di addurre motivi di squalifica in base alla partita in questione. Il tris in Africa a cui ti riferisci lo ha giocato Guidogub che stava gia vincendo quindi ci stava. Le mosse insensate di dayanc alla fine possono facilmente giustificarsi mettendosi nei panni di un giocatore che, dopo aver condotto per tre quarti della gara fino ad arrivare ad avere 22 territori, fa degli errori e si vede , poi, sfuggire la partita. Io la vedo cosi'.
    Se riguardi tutta la partita noterai che per la maggior parte della stessa Dayanc e Guidogub se le sono date di santa ragione....
    E, ripeto, sono tutt'altro che a favore di questi due signori ma per dei provvedimenti pesanti ci vogliono prove certe e qua, onestamente (anche se mi spiace ammetterlo) non ce ne sono.
    Poi magari mi sbaglio e hai ragione tu e torto io (magari....)
    Non posso che consigliarti (ma penso che non ci sia nemmeno bisogno) di fare come me, cioe' di non giocarci piu' .
    superlukeprof non è in linea

  • Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Paola e Alex giocano insieme e stanno imparando (8 e 9 anni)
      Da Valyrian_Steel nel forum Discussioni generali RD3
      Risposte: 44
      Ultimo post: 19-03-2013, 20:12
    2. in questo momento stanno giocando....andate a vedere
      Da duckdaffy nel forum Community Board
      Risposte: 13
      Ultimo post: 21-08-2005, 15:00
    3. Dayanc - GuidoGub la sfida prosegue in Challenge
      Da user_3777 nel forum Dayanc & Guidogub
      Risposte: 15
      Ultimo post: 17-01-2004, 15:56
    4. Vergognoso Nick
      Da LunaNera nel forum Community Board
      Risposte: 12
      Ultimo post: 05-11-2003, 17:26

    Navigazione

    Tag per questa discussione