Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: Vincitore pr3stige 2013
  1. #1
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 44º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Vincitore pr3stige 2013

    Al termine di una bella battaglia che ha vissuto di sorpassi e controsorpassi, inattese battute d'arresto e recuperi mozzafiato, Carrisiko ha vinto il torneo trestige 2013.

    Onore ed un plauso quindi al vincitore che l'ha spuntata sul filo di lana.
    Gli ultimi giorni sono stati in effetti..ed aggiungerei finalmente, molto emozionanti.
    Il tutto si è svolto sul filo, e mi ripeto volutamente, di un equilibrio molto sottile.

    Chi stava dietro giocava fino a superare l'altro, quindi si fermava in attesa che l'altro giocasse e lo superasse a sua volta e così via per non ricordo piu' quante volte, bellissimo.

    Ed ovviamente una roba così non poteva non concludersi all'ultimo momento dell'ultimo giorno utile dopo ben 365 giorni, vale a dire in pieno cenone dell'ultimo dell'anno.

    Quando Carr ha operato l'ennesimo sorpasso costringendomi a giocare, in zona cesarini, ho provato l'ultimo assalto inciampando però, nel vero senso della parola, nel buon Amedeo ed allora mi sono dovuto arrendere.

    Se ripenso a come mi aggiravo nel salone, durante il cenone in attesa della mezzanotte, con il tablet in mano alla ricerca di un angoletto dove poter recuperare un minimo di concentrazione nel frastuono generale, i parenti che mi guadavano come un marziano, mia moglie che sbuffava ed il piccoletto che mi tirava per la giacchetta perché lo portassi fuori per i fuochi, non posso non sorridere.

    Comunque mi sono divertito tantissimo ed aver conteso la vittoria a carretto fino all'ultimo è stato motivo di soddisfazione.
    E' un tipo di giocatore che mi piace molto e che in qualche modo ricalca lo stesso mio modo di giocare con una differenza però sostanziale, la stessa che passa tra un buon dilettante ed un professionista.

    Io ormai mi limito da tempo alla sola trestige che, come mi piace ripetere, è rapida ed indolore, gioco sempre e comunque per puro diletto ed ovviamente se mi trovo in posizioni di vertice, come è accaduto, non mi tiro indietro nella battaglia, insomma un dilettante.

    Carr al contrario è un professionista, uno che ha disputato il torneo con il chiaro intento di vincerlo disponendosi nel modo migliore per poterlo fare, una partitina a settimana quando serviva, grande applicazione, scelte attente e pochi rischi.

    In conclusione, ancora complimenti al vincitore ed un arrivederci al 2014 spero pieno di nuove ed avvincenti sfide.
    Per quanto mi riguarda credo che continuerò a giocare nello stesso modo per puro diletto e senso della sfida da spero buon dilettante, quindi senza troppi calcoli e soprattutto senza aiutini tecnologici che più di qualcuno, anche tra i migliori, sembra utilizzare.

    Mi dicono che sono ammessi ma, sarà che sono ormai vecchio di questo gioco (on line dal 2003 !), preferisco continuare nel modo classico e goliardico …magari condito da qualche vaffa finale.

    Un saluto particolare a tanti avversari ed oserei dire amici che spero di incontrare ancora tipo Led, Goemon, 6keeper, Ottimo, Amedeo etc etc

    Buon anno a tutti!

    Matteo Russo
    Matteo Russo
    matt40 non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 44º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: Vincitore prestige 2013

    Non fate caso all'immagine del profilo...è di 10 anni fa! Sono troppo pigro per cambiarla.

    AUGURI
    matt40 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 44º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: Vincitore prestige 2013

    Scusate se quoto ancora...ma mi sono accorto di aver sbagliato il titolo della discussione, ovviamente quello corretto è vincitore pr3stige o trestige 2013. Che ..pippa..ora è più chiaro il perché non ho vinto il torneo.
    matt40 non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Vincitore prestige 2013

    Quote matt40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al termine di una bella battaglia che ha vissuto di sorpassi e controsorpassi, inattese battute d'arresto e recuperi mozzafiato, Carrisiko ha vinto il torneo trestige 2013.

    Onore ed un plauso quindi al vincitore che l'ha spuntata sul filo di lana.
    Gli ultimi giorni sono stati in effetti..ed aggiungerei finalmente, molto emozionanti.
    Il tutto si è svolto sul filo, e mi ripeto volutamente, di un equilibrio molto sottile.

    Chi stava dietro giocava fino a superare l'altro, quindi si fermava in attesa che l'altro giocasse e lo superasse a sua volta e così via per non ricordo piu' quante volte, bellissimo.

    Ed ovviamente una roba così non poteva non concludersi all'ultimo momento dell'ultimo giorno utile dopo ben 365 giorni, vale a dire in pieno cenone dell'ultimo dell'anno.

    Quando Carr ha operato l'ennesimo sorpasso costringendomi a giocare, in zona cesarini, ho provato l'ultimo assalto inciampando però, nel vero senso della parola, nel buon Amedeo ed allora mi sono dovuto arrendere.

    Se ripenso a come mi aggiravo nel salone, durante il cenone in attesa della mezzanotte, con il tablet in mano alla ricerca di un angoletto dove poter recuperare un minimo di concentrazione nel frastuono generale, i parenti che mi guadavano come un marziano, mia moglie che sbuffava ed il piccoletto che mi tirava per la giacchetta perché lo portassi fuori per i fuochi, non posso non sorridere.

    Comunque mi sono divertito tantissimo ed aver conteso la vittoria a carretto fino all'ultimo è stato motivo di soddisfazione.
    E' un tipo di giocatore che mi piace molto e che in qualche modo ricalca lo stesso mio modo di giocare con una differenza però sostanziale, la stessa che passa tra un buon dilettante ed un professionista.

    Io ormai mi limito da tempo alla sola trestige che, come mi piace ripetere, è rapida ed indolore, gioco sempre e comunque per puro diletto ed ovviamente se mi trovo in posizioni di vertice, come è accaduto, non mi tiro indietro nella battaglia, insomma un dilettante.

    Carr al contrario è un professionista, uno che ha disputato il torneo con il chiaro intento di vincerlo disponendosi nel modo migliore per poterlo fare, una partitina a settimana quando serviva, grande applicazione, scelte attente e pochi rischi.

    In conclusione, ancora complimenti al vincitore ed un arrivederci al 2014 spero pieno di nuove ed avvincenti sfide.
    Per quanto mi riguarda credo che continuerò a giocare nello stesso modo per puro diletto e senso della sfida da spero buon dilettante, quindi senza troppi calcoli e soprattutto senza aiutini tecnologici che più di qualcuno, anche tra i migliori, sembra utilizzare.

    Mi dicono che sono ammessi ma, sarà che sono ormai vecchio di questo gioco (on line dal 2003 !), preferisco continuare nel modo classico e goliardico …magari condito da qualche vaffa finale.

    Un saluto particolare a tanti avversari ed oserei dire amici che spero di incontrare ancora tipo Led, Goemon, 6keeper, Ottimo, Amedeo etc etc

    Buon anno a tutti!

    Matteo Russo







    Quote matt40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate se quoto ancora...ma mi sono accorto di aver sbagliato il titolo della discussione, ovviamente quello corretto è vincitore pr3stige o trestige 2013. Che ..pippa..ora è più chiaro il perché non ho vinto il torneo.
    Corretto, hai visto qui.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58531

    cieooooooooooooooooooooooo

    dariod non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 44º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: Vincitore prestige 2013

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio










    Corretto, hai visto qui.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58531

    cieooooooooooooooooooooooo
    Thanks
    matt40 non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Vincitore pr3stige 2013

    Grazie Matt. Hai reso questa sfida avvincente. Ebbene si...è stato un torneo emozionante e credo abbia un altro vincitore oltre me...MATT40. Da settembre mollando la Challenge per 3 mesi fino novembre per motivi personali, mi volevo dedicare ad altre modalità. Ero in dubbio se fare PRESTIGIOUS o TRESTIGE senza lasciare per me l'affascinante DIGITAL che resta per me ancora in quest'anno la modalità dove meno spesso ti annoi. Avevo due buoni piazzamenti in PRESTIGIOUS nei primi 2 quadrimestri ma siccome i primi amori non si scordano mai, ho scelto la TRESTIGE torneo divertente e veloce. Al contrario di te facevo molte digital quindi fare un game la settimana era più che sufficiente vista la posizione in classifica e anche essendo agli ultimi mesi. Non sono come dici tu un professionista ma cerco di mettere in pratica tutto quello che strategicamente c'è da fare. Parlavi di aiutini tecnologici ammessi poi mi dici di che si tratta così magari ti batterò più facilmente.


    Buon anno ancora a tutti

    IL Carretto
    carrisiko non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Vincitore pr3stige 2013

    Quote matt40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda credo che continuerò senza aiutini tecnologici che più di qualcuno, anche tra i migliori, sembra utilizzare.

    Mi dicono che sono ammessi

    Matteo Russo
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Vincitore pr3stige 2013

    Complimenti CAMPIONISSIMO !!!

    Dovevo votare pure te come miglior giocatore del 2013,la fretta m'ha fregato,porc....

    Bravissimo!

    Visto che per ovvi motivi non avrò più tempo da dedicare alla prestigious,mi dedicherò alla P3, DIVERTENTE E VELOCE !!


    Saluti
    lured01 non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Vincitore pr3stige 2013

    BRAVISSIMO FRANCESCO!!!



    Complimenti anche a Matteo che ha lottato fino all'ultimo istante come un leone!

    oriundo non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Pr3stige: 95º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Vincitore pr3stige 2013

    Bravissimi Matt eCarrisiko



    Si sarò anche io nel 2014 a duellare
    ciao
    romano13261 non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione