Annuncio

Annuncio

QUANTI DESIDERANO UN TORNEO TR3STIGE MENSILE?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • lo desidero e lo vorrei arbitrato come quello challenge

      34 87.18%
  • lo desidero ma va proposto come torneo gestito da utenti

      3 7.69%
  • non lo desidero affatto: va bene come è ora

      1 2.56%
  • lo desidero ma con cadenza trimestrale

      0 0%
  • frega t3sega al cubo

      1 2.56%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 140
Discussione: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo t3stige?

    favorevole anche io





    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Apro questo 3d per vedere di contare un po in quanti saremmo a cimentarci assiduamente in un torneo t3estige che funzioni con le stesse tempistiche di quello challenge.
    Apro un sondaggio.

    In realtà esistono già le classifiche della specialità e quindi basterebbe che queste fossero trasformate da annue in mensili e si risolverebbe anche il problema dei "pigri": attualmente chi gioca meno di una partita a settimana è penalizzato con una perdita di ranking solo per evitare che un giocatore con molti punti smetta di giocare e si fermi li lasciando ad aeternum il nome in classifica.
    Secondo la mia proposta il nome decade dopo un mese:)

    PROPONGO LO STESSO METODO DI CONTA CHE Già ESISTE PER EVITARE CAMBIAMENTI TECNICI COSTOSI

    Naturalmente, se l'arbitro ufficiale eg non potesse occuparsi anche di tale torneo, potremmo proporci noi promotori, poi, se EG vede che la cosa avesse successo concreto, potrebbe prendere in mano la cosa
    Perchè invece tu insieme a qualche altro volenteroso non provate ad organizzare il primo torneo (ovviamente non ufficiale) stile Club Prestigious? Penso che il non attendere per aprire una partita unito alla velocità della partita stessa (naturalmente da fissare a 15 turni) potrebbe attirare diversi giocatori.
  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè invece tu insieme a qualche altro volenteroso non provate ad organizzare il primo torneo (ovviamente non ufficiale) stile Club Prestigious? Penso che il non attendere per aprire una partita unito alla velocità della partita stessa (naturalmente da fissare a 15 turni) potrebbe attirare diversi giocatori.
    Io penso ancora che la miglior soluzione sia usare la struttura e la modalità d'ingaggio del club prestigious .
    Ho le idee abbastanza chiare ma per ragioni personali non potrò occuparmene prima del 10del mese.
    Se vi va bene il club si mette a disposizione .




  4. #34
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?

    Lucius per me se volete prendere in mano la cosa voi va benissimo.
    Io mi ero attivato perché vi era un altro 3d aperto da tempo, vi erano stati tiepidi consensi ma non si muoveva nulla. Oggi, dopo il mio sondaggio sappiamo che una trentina dei soli frequentatori del forum sono favorevoli!

    Io desidero un torneo al fine di:
    1. giocare senza troppe attese in conseguenza ad appuntamenti fissi
    2. dare spessore alla modalità che mi sembra ottima per fare partite veloci, al volo e senza l'assillo del tempo che vi è in modalità digital/chall
    3. dare un accesso al nazionale al vincitore (come gia avvenuto in alcune occasioni, prima fra tutte la bionda.


    Questi i miei motivi, forse condivisi da chi ha votato qui.

    In oltre penso che la attuale modalità di punteggio possa rimanere invariata, salvo che si renda la classifica mensile e non annuale, con conseguente eliminazione di penalita per mancato gioco: qui ci dovrebbe mettere le mani EG.

    Comunque sono vecchio e stanco ed in questo periodo anche abbastanza giu di morale per cui se uno come te, Lucius, vuole prendersi onore ed oneri di organizzare al mio posto, di moderare, di mantenere i rapporti con EG.... meglio cosi

    PASSO LA PALLA E RINGRAZIO CHI HA VOLUTO VOTARE
  5. #35
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo t3stige?

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Amedeo,
    io capisco che sia sempre piacevole giocare tornei ufficiali, ma siamo realisti:
    la prima opzione è totalmente improponibile.
    Ah si?! Non lo sapevo ma sicuramente hai ragione

    Basti pensare alle grandi difficoltà incontrate in prestigius che va avanti con tornei privati.
    Un torneo tra 20-30 persone?
    25 hanno detto si solamente qui: se vi fosse un torneo e non ci fosse il limite della chall di giocare solo con chi ha molti punti, credo che giocherebbe un numero molto alto

    francamente non ne vedo il senso, la classifica attuale ha sicuramente maggiore rilevanza.
    Infine, a parte il vantaggio della rapidità, ma davvero la trestige ti sembra una modalità valida?
    Ciao
    A me sembra valida e mi piace... a te no?! Ok tu non ci giocare

    Comunque se se ne occupa Lucius saprà trovare soluzioni più gradite delle mie
  6. #36
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: NO - Novara
    Messaggi: 68
    Profilo: 531 visite
    Gradimento: 27
    6.6

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo t3stige?

    Io ci sono e prometto maggior calma nelle mie giocate.......hi hi AUGURI a tutti.
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius per me se volete prendere in mano la cosa voi va benissimo.
    Io mi ero attivato perché vi era un altro 3d aperto da tempo, vi erano stati tiepidi consensi ma non si muoveva nulla. Oggi, dopo il mio sondaggio sappiamo che una trentina dei soli frequentatori del forum sono favorevoli!

    Io desidero un torneo al fine di:
    1. giocare senza troppe attese in conseguenza ad appuntamenti fissi
    2. dare spessore alla modalità che mi sembra ottima per fare partite veloci, al volo e senza l'assillo del tempo che vi è in modalità digital/chall
    3. dare un accesso al nazionale al vincitore (come gia avvenuto in alcune occasioni, prima fra tutte la bionda.


    Questi i miei motivi, forse condivisi da chi ha votato qui.

    In oltre penso che la attuale modalità di punteggio possa rimanere invariata, salvo che si renda la classifica mensile e non annuale, con conseguente eliminazione di penalita per mancato gioco: qui ci dovrebbe mettere le mani EG.

    Comunque sono vecchio e stanco ed in questo periodo anche abbastanza giu di morale per cui se uno come te, Lucius, vuole prendersi onore ed oneri di organizzare al mio posto, di moderare, di mantenere i rapporti con EG.... meglio cosi

    PASSO LA PALLA E RINGRAZIO CHI HA VOLUTO VOTARE
    Brevemente :
    Come detto in precedenza ho delle idee su come impostare un torneo in modo che sia divertente ,semplice da gestire e facilmente fruibile dai giocatori senza comportare impegni gravosi.
    Ma per gestire un torneo on line stabile serve un GRUPPO di persone.
    Io posso mettere idee e struttura(se piace),posso far parte del gruppo,ma non posso e non voglio fare da solo avendo già diversi altri tornei da seguire.
    Quindi caro zio non ti far da parte perché serve veramente tanto il contributo di chiunque ha voglia e entusiasmo.


    Cosa chiara è che nell'eventualità che riusciamo a partire si tratterà di tornei privati.

    Personalmente penso che a riguardo SPartac sia stato esaustivo.
  8. #38
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Brevemente :
    Come detto in precedenza ho delle idee su come impostare un torneo in modo che sia divertente ,semplice da gestire e facilmente fruibile dai giocatori senza comportare impegni gravosi.
    Ma per gestire un torneo on line stabile serve un GRUPPO di persone.
    Io posso mettere idee e struttura(se piace),posso far parte del gruppo,ma non posso e non voglio fare da solo avendo già diversi altri tornei da seguire.
    Quindi caro zio non ti far da parte perché serve veramente tanto il contributo di chiunque ha voglia e entusiasmo.


    Cosa chiara è che nell'eventualità che riusciamo a partire si tratterà di tornei privati.

    Personalmente penso che a riguardo SPartac sia stato esaustivo.
    Spartac è stato esaustivo.
    Tu pure: mi par di capire che tu dai le regole, siccome hai molta esperienza e noi le accettiamo. Tu ci spieghi cosa fare e noi lo facciamo.

    Invece io non so organizzare, ho idee abbastanza sceme e sono un po rinco.

    Conviene che io mi limiti a giocare se si riesce a cagliare una partita.

    Passo e chiudo
  9. #39
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 14
    Profilo: 45 visite
    Gradimento: 3
    4.0

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?

    bella idea! io sono farevole
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Quanti siamo a desiderare un torneo Pr3stige?

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartac è stato esaustivo.
    Tu pure: mi par di capire che tu dai le regole, siccome hai molta esperienza e noi le accettiamo. Tu ci spieghi cosa fare e noi lo facciamo.

    Invece io non so organizzare, ho idee abbastanza sceme e sono un po rinco.

    Conviene che io mi limiti a giocare se si riesce a cagliare una partita.

    Passo e chiudo
    Conviene che io faccia altrettanto .
    Passo e chiudo.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione