Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 148
Discussione: Club di Ravenna: che succede?
  1. #121
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io volevo porre a te solo questa domanda: che senso ha andare oggi alla ricerca della cronistoria? Con o senza cronistoria, quel provvedimento è fuori luogo.
    Se vai a cercare tu le motivazioni ed i link per capire cosa ha spinto tale gesto dagli anni passati ad oggi, passi tu per la mamma che deve giudicare una faida e capire chi sono i bambini cattivi o quelli buoni.
    Mentre invece bisognerebbe solo analizzare l'epilogo odierno. Ovvero RCU Ravenna e la loro lista di proscrizione. Quindi EG dovrebbe su questo basare il proprio giudizio ed il provvedimento relativo. Diciamo la stessa cosa, ma ci infili dentro una cronistoria che non serve. A nessuno
    No. E' un ragionamento il tuo che pecca di profondità.
    Qui nessuno si atteggia a mamma.
    Non è questo il punto.
    La ricerca della cronistoria serve per capire se ci sono state delle provocazioni.
    Perchè il giudizio di EG e il conseguente provvedimento può essere diverso a seconda delle circostanze, attenuanti o aggravanti.

    Diversamente il giudizio sarebbe solo un uso maldestro di un trinciapollo e - qui concordo con te - non servirebbe a nulla farla lunga.

    Quindi la cronistoria serve eccome ed è necessaria.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #122
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote avalon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, questo E’ il PUNTO CENTRALE

    Evidentemente abbiamo sensibilità diverse su cosa sia un’offesa. Ma se tu che sei il capo della community non vedi offese nei due post che abbiamo indicato nel comunicato, per me siamo “a posto “ così.

    Ti assicuro che, dopo aver fatto i gesti (secondo noi) distensivi di annullare l’esclusione (e ritirarci a nostra volta io ed Anto) vedere che di tutta risposta apparivano gli sproloqui di Eracle e poi quanto su facebook è stato DEVASTANTE

    Ciò che per me era importante capire è se tutto quello che abbiamo subito in questi anni (e, peggio, nell’ultimo mese) sarebbe potuto capitare ancora in futuro.

    Questo è anche il senso, per noi, di ricevere scuse sincere, significa dire: lo hai fatto? Per noi non va bene, sappi che ferisce la nostra sensibilità. Se vuoi tornare da noi, puoi farlo, sei il benvenuto MA assicuraci che la cosa non accadrà più). Il SENSO E’: garantiteci che non accada più!!!

    Io non intendo dedicare il mio tempo ed associare il mio operato al nome di un organizzazione che, avvalla (e non vede insulti in) quello che è accaduto. Perchè se per voi non ci sono insulti vuol dire che queste cose potranno tranquillamente ricapitare in futuro. Per me non va bene, non intendo passare così il mio tempo libero. Ripeto è una questione di sensibilità, evidentemente, molto differente.

    Questa è la mia scelta.

    Che credo agevoli il tutto, no? Avete trovato il vostro capro espiatorio (o “capra respiratoria” come direbbe Crozza/Conte ) che toglie il disturbo da solo
    Anch'io Torakiki76_Antonella Tundo, non intendo più organizzare tornei per EG.
    Torakiki76 non è in linea
  3. #123
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    No. E' un ragionamento il tuo che pecca di profondità.
    Qui nessuno si atteggia a mamma.
    Non è questo il punto.
    La ricerca della cronistoria serve per capire se ci sono state delle provocazioni.
    Perchè il giudizio di EG e il conseguente provvedimento può essere diverso a seconda delle circostanze, attenuanti o aggravanti.

    Diversamente il giudizio sarebbe solo un uso maldestro di un trinciapollo e - qui concordo con te - non servirebbe a nulla farla lunga.

    Quindi la cronistoria serve eccome ed è necessaria.
    EDO il tuo ragionamento è giustissimo, non fosse solo che i diretti interessati sembrano i primi a voler troncare definitivamente ogni rapporto, con te in quanto EG e di conseguenza con tutto il forum
    TREXXX non è in linea
  4. #124

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    EDO il tuo ragionamento è giustissimo, non fosse solo che i diretti interessati sembrano i primi a voler troncare definitivamente ogni rapporto, con te in quanto EG e di conseguenza con tutto il forum
    Del resto se uno si disegna sul petto un bersaglio, prima o poi qualcuno inizierà a tirargli le frecce.
    user_16444 non è in linea
  5. #125
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote Torakiki76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anch'io Torakiki76_Antonella Tundo, non intendo più organizzare tornei per EG.
    mi spiace, ma se volete anticipare l'intervento di EG, allora è sufficiente che il direttivo del Panda comunichi la sua intenzione di abbandonare il circuito RCU.

    Grazie.
    highlander non è in linea
  6. #126
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi spiace, ma se volete anticipare l'intervento di EG, allora è sufficiente che il direttivo del Panda comunichi la sua intenzione di abbandonare il circuito RCU.

    Grazie.
    Edo aspetta...per favore!!
    Già abbiamo perso il Gimagioké (con mio profondo rammarico )...non fomentiamo i risentimenti del direttivo di Ravenna con queste provocazioni...soprattutto se dettate da un climax di post che stanno trasformando la discussione in un ping pong molto pericoloso!!

    Personalmente ritengo che la cronistoria sia importante, non tanto per la rilevanza dei fatti, ma perché gli stessi fatti vengono tirati fuori ad ogni singola occasione ed è giusto capire di cosa si sta parlando.

    Edo, potrei sbagliarmi (e chiedo venia se così fosse) ma Gurioli è il presidente dell' RCU di Faenza.
    Quindi la lotta non è fra RCU Ravenna e utente Gurioli...ma fra i 2 presidenti (lotta alla pari).

    Se posso esprimere un opinione, siccome si sta decidendo di far luce sulla faccenda, non trovo giusta nemmeno la sospensione di Ravenna fino ad aprile, perché è come se EG avesse già deciso da che parte stare.
    nutella non è in linea
  7. #127
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Scusate, ma a questo punto non sarebbe opportuno un intervento di qualche rappresentante ufficiale del club di Faenza?

    Gurioli è stato tirato in causa molte volte dai Ravennati, è ancora nel direttivo di Faenza? Sarebbe bene che desse la sua versione comunque, non posso credere che nessuno di Faenza stia seguendo questa discussione.

    Ragazzi, vi sono state rivolte delle accuse e sono stati raccontati fatti precisi, non avete nulla da dire?

    Come mai questo silenzio?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  8. #128
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Club di Ravenna: che succede?

    Grazie degli interventi.
    Gimagioké non é stato abbandonato.
    Gli é stato buttato un salvagente e Carlo ha solo chiesto il giusto tempo per riorganizzare il direttivo.
    Qui la faccenda é piú complicata.
    Gurioli é presidente del direttivo di Faenza (ancora? non lo so) ma agli atti io ho visto solo un invito del 18.5.2012 al quale il direttivo di Ravenna risponde riaprendo la querelle di Imola del febbraio 2012, nata dall'invito di Foschini.
    Siccome sei il secondo con Yari che dá per scontata una responsabilitá paritetica del direttivo di Faenza in questa querelle, pur non avendo io trovato agli atti nulla di rilevante, mi viene il dubbio che voi conosciate altro che qui non é saltato fuori.
    Avete nuovi elementi da portare alla luce? Fatelo, ve lo chiedo!
    Faenza qui che cosa dovrebbe aggiungere (allo stato dei capi di accusa presentati)?
    Un commento sul perché Foschini invitó gente ad Imola?
    Un commento su un PS di facebook che é una critica ad un editto bulgaro immotivato?
    Perché - dopo aver letto tutta la cronistoria - a questo si riduce (o sembra ridursi...) questa vicenda assurda!
    highlander non è in linea
  9. #129
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie degli interventi.
    Gimagioké non é stato abbandonato.
    Gli é stato buttato un salvagente e Carlo ha solo chiesto il giusto tempo per riorganizzare il direttivo.
    Qui la faccenda é piú complicata.
    Gurioli é presidente del direttivo di Faenza (ancora? non lo so) ma agli atti io ho visto solo un invito del 18.5.2012 al quale il direttivo di Ravenna risponde riaprendo la querelle di Imola del febbraio 2012, nata dall'invito di Foschini.
    Siccome sei il secondo con Yari che dá per scontata una responsabilitá paritetica del direttivo di Faenza in questa querelle, pur non avendo io trovato agli atti nulla di rilevante, mi viene il dubbio che voi conosciate altro che qui non é saltato fuori.
    Avete nuovi elementi da portare alla luce? Fatelo, ve lo chiedo!
    Faenza qui che cosa dovrebbe aggiungere (allo stato dei capi di accusa presentati)?
    Un commento sul perché Foschini invitó gente ad Imola?
    Un commento su un PS di facebook che é una critica ad un editto bulgaro immotivato?
    Perché - dopo aver letto tutta la cronistoria - a questo si riduce questa vicenda assurda!
    Edo, eppure penso di essermi espresso in un italiano estremamente corretto. Ma tant'è....
    Ti ribadisco, e lo faccio perchè tutti leggano, che io non ho mai detto nè pensato che ci sia una responsabilità paritetica da parte di Faenza.
    Anzi ho scritto cose ben diverse.
    Gentilmente, almeno tu, non addossarmi parole e pensieri che non sono miei. L'ho scritto per ben 3 volte, con questa.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  10. #130
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo, eppure penso di essermi espresso in un italiano estremamente corretto. Ma tant'è....
    Ti ribadisco, e lo faccio perchè tutti leggano, che io non ho mai detto nè pensato che ci sia una responsabilità paritetica da parte di Faenza.
    Anzi ho scritto cose ben diverse.
    Gentilmente, almeno tu, non addossarmi parole e pensieri che non sono miei. L'ho scritto per ben 3 volte, con questa.
    si, si. me l'hai ribadito.
    Intendevo quello che mi era sembrato prima che tu mi chiarissi.
    highlander non è in linea

Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione