Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 148
Discussione: Club di Ravenna: che succede?
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio


    'nsomma….le motivazioni sembrano veramente poca roba….i link correlati a sostegno della decisione , per me , non sono sufficienti a prendere una decisione simile…e visto che si usa un mezzo pubblico messo a disposizione di tutti per pubblicare quello che per me è un delirio ci mancherebbe anche che la decisione non sia criticabile allo stesso modo e sullo stesso mezzo…..poi se ad ogni messaggio di critica il Club Panda permalosino () allunga la lista 'zzi loro….
    Flavio, concordo con te. Se le motivazioni non vengono ritenute più che valide fuori dal club, una decisione simile diventa un boomerang. Ma questo è un altro discorso, io semplicemente sostenevo il diritto di mettere il buttafuori... poi se in breve ti trovi il locale vuoto ti farai due domande, noo?

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  2. #12
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami Paolo!!!
    Mi ero saltato questo passaggio ...

    Doppio cannolo anche per te!
    Hey! Ma dov'e' la mia firma?
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... se mi date un indirizzo, come "azione concreta atta a rimediare" spero che basti farvi recapitare un bel vassoio di cannoli.
    corruttore!!!
    sulfureo non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. poi se in breve ti trovi il locale vuoto ti farai due domande, noo?
    ah beh…lo spero per loro










    p.s. il tuo avatar mi mette ansia….sembri sempre ad un passo dal perdere la testa
    fortitudo ora è in linea
  5. #15
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va beh per te c'è stato un errore però alf60 si dai.

    Nn puo' mangiare sempre tutti i cannoli e farla Franca (ceeekkkaaazz )
    fighissima la lista nera... vorrei tanto seguire le orme del mio “faro” alf60: mi piacerebbe essere uno dei “maledetti indesiderati”, uno dei “cattivi ragazzi del forum”!



    solo una cosa: ma lo definiscono veramente “giocatore”? no, perché appena lo dico al club succede il finimondo: svenimenti, rivolte, suicidi sulla plancia di gioco... non oso immaginare...



    p.s. tengo a precisare che i cannoli non li “mangia” ma li assaggia per adempiere ad un serio e attento controllo di qualità: metti che ce n'è uno che non è conforme agli standard? che fai ti lamenti?! o dici in giro che i cannoli siciliani non sono proprio eccezionali?! lo fa per la sua terra e gliene sono grato!

    p.p.s. lucius ma come fai? e non ci sei nemmeno andato!?

    a_ghost non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s. il tuo avatar mi mette ansia….sembri sempre ad un passo dal perdere la testa
    per questo lo uso... è decisamente adatto, essendo io... sulfureo
    sulfureo non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hey! Ma dov'e' la mia firma?
    è ovvio che da adesso è indesiderata pure la tua firma... e noi eagles dobbiamo rimanere a dieta? come cavolo la facciamo la lista?! trovato: ad personam!


    Invito – a titolo personale e non di club – cortesemente ad astenersi dal presenziare alle serate di gioco a cui partecipo i seguenti appassionati non giocatori:

    • alf60

    Il provvedimento è a tempo indeterminato e gli appassionati non giocatori saranno riammessi solo in seguito a:

    • opportuna fornitura di cannoli atti ad addolcire la mia serata di gioco (spesso amara per via di dadi e obiettivi estranei ai miei territori...).

    Sottolineo altresì che il provvedimento è da intendersi reiterabile: a buon intenditor...

    Cordiali saluti.
    a_ghost non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Sono rimasto molto sorpreso e dispiaciuto nel leggere il comunicato del RCU di Ravenna. Non entro in merito a diatribe tra questo ed altri RCU ma trovare oggi stampata questa lista di persone sgradite ripeto è davvero molto triste. Di discussioni, di accuse ne abbiamo letto e giudicato ognuno, io sicuramente ho una mia opinione. Non mi schiero pubblicamente con uno o con l'altro e conservo la mia impressione personale ma quel diventa pubblico e comunicato agli altri ha, come penso nelle intenzioni di chi le scrive, un modo di giungere al lettore. Leggo nomi di chi addirittura non ha mai partecipato ad eventi organizzati dal club di Ravenna e altri di chi ha manifestato sul forum il desiderio che i dissapori tra Ravenna e Faenza sfumassero fino a morire. Sapere ora che tutto ciò o semplicemente una critica, se espressa in modo non gradita può portare ad un editto pubblico mi fa pensare che davvero c'è qualcosa di sbagliato. Forse nel mio modo di vedere il rapporto tra club, forse nel mio modo di interpretare "il piacere di giocare insieme" e per chi è più legato ai numeri anche nel mio modo di dare a tutti la possibilità di partecipare ad eventi ufficiali per i quali l'editore può incaricarmi di organizzare gli stessi.
    Detto questo, in riferimento a quanto scritto da Alf "invito cortesemente lo stesso ad astenersi dal presenziare alle attività del Club che rappresento".
    PS: Alf, puoi recapitare il tutto all'indirizzo dell'associazione che dopo le panelle vorrebbe anche gustare il prezzo della tua espiazione.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Il comunicato del direttivo RCU Ravenna è inaccettabile per quello che significa e ha significato in tutti questi anni, la Community di RisiKo!

    Il RCU di Ravenna al momento è sospeso da ogni funzione (moderatori rimossi e sezione chiusa), in attesa del provvedimento che EG emetterà entro domani mattina.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  10. #20

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Interrompo il mio volontario esilio dal forum perché davvero non si può tacere ad una cosa del genere: non so chi fisicamente c'è dietro questo "editto bulgaro" del RCU di Ravenna, ma mi viene solo da dire che qui s'è perso davvero il capo! Avete organizzato un master e vi s'è cercato di dare una mano in vari modi, avete commesso un grave errore prima dello svolgimento dello stesso a cui per fortuna avete rimediato (ritiro del veto su Druidi e Romano), ci sono stati degli strascichi di fine partita (rosikoni e quant'altro), ma ora basta! Se poi lo scopo è di seguire il destino di un altro club appena dipartito, credo allora che siate sulla buona strada.
    Quindi, per favore chi del club usa un pò più la ragione, riprenda in mano la situazione e cancelli sta caxxo di lista di proscrizione. Nel frattempo, essendo un "Maledetto", abituato al banning, e già inserito in una lista di esclusi (quella degli accreditati), non posso lasciare soli alcuni amici (voglio il triplo cannolo io, capito Alfredo?),
    CHIEDO ESPRESSAMENTE DI ESSERE INSERITO NELLA LISTA DEGLI SGRADITI DAL CLUB DI RAVENNA.
    Distinti saluti.
    Firmato Domenico Veggia



    P.S.: ritorno al mio silenzio...
    user_16444 non è in linea

Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione