Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 15 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 141
Discussione: presentazione nuova Ferrari
  1. #51
     Colonnello C.te
     
    Premium: 65º 127p.
    GT/GS/Vitt: 9/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 170
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho capito una mazza....

    Nel 2016, alla presentazione dell'auto, hai scritto che era sfigata, e ci hai azzeccato.
    Nel 2017, provi a fare il "processo alle intenzioni", e lo prendi nel cu.lo perché ne ha già vinte 2 su 3...

    E , giusto per cercare di spostare "l'attenzione" dalla figura di kakka della tua mancata gufata, tenti di associare il marchio FCA che produce vetture di fascia medio/bassa, con il marchio Ferrari, quotato a Wall Street che produce vetture di LUSSO vendute in tutto il mondo, facendo l'ennesima figura da Grillino...

    Ripeto...da compatire
    ..ma sei serio? Non penserai che sti della FIAT siano in grado di vincere qualche titolo? .nn confondere una sporadica botta di con una macchina frutto della solita incompetenza (..e dire che poco sopra in questo medesimo 3D ho SOTTOLINEATO in maniera inequivocabile come lo siano, dacci un'occhiata e pensa ad essere un pilota e a sentirti dire "tutto bene" quando ti si accende la spia dei freni dei improvvisati FATTI E FINITI)
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #52
     Magg. C.te
     
    Premium: 108º 106p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho capito una mazza....

    Nel 2016, alla presentazione dell'auto, hai scritto che era sfigata, e ci hai azzeccato.
    Nel 2017, provi a fare il "processo alle intenzioni", e lo prendi nel cu.lo perché ne ha già vinte 2 su 3...

    E , giusto per cercare di spostare "l'attenzione" dalla figura di kakka della tua mancata gufata, tenti di associare il marchio FCA che produce vetture di fascia medio/bassa, con il marchio Ferrari, quotato a Wall Street che produce vetture di LUSSO vendute in tutto il mondo, facendo l'ennesima figura da Grillino...

    Ripeto...da compatire
    Ma perchè gli dai ancora spago?
    giacomo lazzari
  3. #53
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ma sei serio? Non penserai che sti della FIAT siano in grado di vincere qualche titolo? .nn confondere una sporadica botta di con una macchina frutto della solita incompetenza (..e dire che poco sopra in questo medesimo 3D ho SOTTOLINEATO in maniera inequivocabile come lo siano, dacci un'occhiata e pensa ad essere un pilota e a sentirti dire "tutto bene" quando ti si accende la spia dei freni dei improvvisati FATTI E FINITI)
    Ca. Z. Zo. Ne dimentichi che anche quando la Ferrari ha stradominato x oltre 5 anni con Schumacher, era già della Fiat. Anche a me sta sulle P. All. E tutta la Fiat la famiglia agnelli, Marchionne etc. Ma in questo caso nn c'entra un caxxo la proprietà. I dipendenti a maranello e la qualità eccelsa della mano d'opera è immutata. su. ka grillino
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #54
     Colonnello C.te
     
    Premium: 65º 127p.
    GT/GS/Vitt: 9/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 170
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ca. Z. Zo. Ne dimentichi che anche quando la Ferrari ha stradominato x oltre 5 anni con Schumacher, era già della Fiat. Anche a me sta sulle P. All. E tutta la Fiat la famiglia agnelli, Marchionne etc. Ma in questo caso nn c'entra un caxxo la proprietà. I dipendenti a maranello e la qualità eccelsa della mano d'opera è immutata. su. ka grillino
    caro una volta che l'hanno presa in mano è
    Li avrei rispettati se l'avessero dipinta di giallo col la scritta FIAT ma così è semplicemente un'inganno.Poi per la miseria ogni tanto si vince anche a forza di darci dentro,ho vinto io pure se vuoi puoi darmi dell'eccelso
    ..Ed ora mettiamoci comodi...quest'anno le rosikate del righetto si copriranno di un sapore inedito e squisito
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Premium: 108º 106p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    caro una volta che l'hanno presa in mano è
    Li avrei rispettati se l'avessero dipinta di giallo col la scritta FIAT ma così è semplicemente un'inganno.Poi per la miseria ogni tanto si vince anche a forza di darci dentro,ho vinto io pure se vuoi puoi darmi dell'eccelso
    ..Ed ora mettiamoci comodi...quest'anno le rosikate del righetto si copriranno di un sapore inedito e squisito
    Che ca.gata questa Ferrari/Fiat, solo prima e seconda nella qualifica di oggi.
  6. #56
     Colonnello C.te
     
    Premium: 65º 127p.
    GT/GS/Vitt: 9/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 170
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che ca.gata questa Ferrari/Fiat, solo prima e seconda nella qualifica di oggi.
    godo molto di più..lo scorso anno mancavano le illusioni, più ci credete più godo
  7. #57
     Magg. C.te
     
    Premium: 108º 106p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    godo molto di più..lo scorso anno mancavano le illusioni, più ci credete più godo
    Quindi tu speri che la ferrari vada male per poter godere in solitudine! Ma sei proprio ridotto male.
  8. #58
     Colonnello C.te
     
    Premium: 65º 127p.
    GT/GS/Vitt: 9/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 170
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi tu speri che la ferrari vada male per poter godere in solitudine! Ma sei proprio ridotto male.
    ma possibile che uno si sgola tutto un 3D e salti sempre su qualcuno a sparare? che significa "spero"? io nn spero proprio un IO SO che è diverso.
  9. #59
     Colonnello C.te
     
    Premium: 65º 127p.
    GT/GS/Vitt: 9/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 170
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Nome:   MASSA.PNG
Visite:  135
Grandezza:  265.3 KB

    ECCOLA LA VOSTRA "FERRARI" GODETEVELA
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Premium: 108º 106p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   MASSA.PNG
Visite:  135
Grandezza:  265.3 KB

    ECCOLA LA VOSTRA "FERRARI" GODETEVELA
    Un po' mi dispiace che tu non riesca a godere come noialtri; deve essere un tantino frustrante.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione