Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 15 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 141
Discussione: presentazione nuova Ferrari
  1. #71
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' andato a buttare la A2 per comprarsi la Tipo
    No scusate ma sono impegnatissimo a cercare una duna usata ma tenuta bene tanto che nemmeno piu magno trq
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #72
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    No scusate ma sono impegnatissimo a cercare una duna usata ma tenuta bene tanto che nemmeno piu magno trq
  3. #73
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' andato a buttare la A2 per comprarsi la Tipo
    Piccola parentesi neanche troppo OT...Portata a tagliandare mi danno come auto sostitutiva una punto ultimo modello ,nonostante il fatto che l'A2 abbia la bellezza di 14 anni sulla schiena,mi è sembrato di salire letteralmente su di una carriola ferma
    Scusate il fuori onda..torniamo a noi...
    Nome:   cavallini1.PNG
Visite:  82
Grandezza:  75.8 KB
    Nome:   cavallini2.PNG
Visite:  92
Grandezza:  171.5 KB
  4. #74
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Piccola parentesi neanche troppo OT...Portata a tagliandare mi danno come auto sostitutiva una punto ultimo modello ,nonostante il fatto che l'A2 abbia la bellezza di 14 anni sulla schiena,mi è sembrato di salire letteralmente su di una carriola ferma
    Scusate il fuori onda..torniamo a noi...
    Nome:   cavallini1.PNG
Visite:  82
Grandezza:  75.8 KB
    Nome:   cavallini2.PNG
Visite:  92
Grandezza:  171.5 KB
    E ci credo...

    La Punto (Grande Punto il nom corretto), è un progetto del 2000, quando Fiat era con Opel (La Corsa ha lo stesso pianale)

    La prima Grande Punto risale al 2005, quindi stiamo parlando di 12 anni fa....

    L'attuale modello, ormai fuori produzione sostituito salla 500L, è cambiato solo per gli interni, e qualcosa nei fari e paraurti.

    Pertanto stai facendo un paragone, come sempre, sbagliato...
  5. #75
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E ci credo...

    La Punto (Grande Punto il nom corretto), è un progetto del 2000, quando Fiat era con Opel (La Corsa ha lo stesso pianale)

    La prima Grande Punto risale al 2005, quindi stiamo parlando di 12 anni fa....

    L'attuale modello, ormai fuori produzione sostituito salla 500L, è cambiato solo per gli interni, e qualcosa nei fari e paraurti.

    Pertanto stai facendo un paragone, come sempre, sbagliato...
    giuro che a volte sembri matto veramente..la mia auto,ripeto, HA 14 ANNI se la paragono ad una grandepunto (ma sentiti pure libero di metterci dentro quella mega di 500 mica prb mio padre ha preso la nuova panda ė ancora li a mandargli dei colpi ) di qualche anno permetti che ci sia la sua differenza?
  6. #76
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    giuro che a volte sembri matto veramente..la mia auto,ripeto, HA 14 ANNI se la paragono ad una grandepunto (ma sentiti pure libero di metterci dentro quella mega di 500 mica prb mio padre ha preso la nuova panda ė ancora li a mandargli dei colpi ) di qualche anno permetti che ci sia la sua differenza?
    Ma ora la m. E. R. Dafiat che c'entra col post sullaferrarirompeilculoadhamiltonquestanno?

    Forse pensate che sono la stessa qualità? Ricordate che la Fiat ha la maggioranza delle quote Ferrari ma le auto le fanno gli uomini che lavorano a maranello con la qualità e perfezione che hanno sempre avuto sin dai tempi di Enzo Ferrari.
    Non è che se la ***** Nestlé compra il parmigiano poi in Emilia lo fanno come quello falso cinese!!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #77
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma ora la m. E. R. Dafiat che c'entra col post sullaferrarirompeilculoadhamiltonquestanno?

    Forse pensate che sono la stessa qualità? Ricordate che la Fiat ha la maggioranza delle quote Ferrari ma le auto le fanno gli uomini che lavorano a maranello con la qualità e perfezione che hanno sempre avuto sin dai tempi di Enzo Ferrari.
    Non è che se la ***** Nestlé compra il parmigiano poi in Emilia lo fanno come quello falso cinese!!!
    Dai lascia stare che sono dei ridicoli mai visti al mondo
    Ci scrivessero FIAT la dipingessero di giallo e andassero tutti a prenderlo n der
    Una sciagura per il paese..una piaga..un bubbone paonazzo..
    Spero di aver vita a sufficenza per goderne il tracollo totale
  8. #78
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    giuro che a volte sembri matto veramente..la mia auto,ripeto, HA 14 ANNI se la paragono ad una grandepunto (ma sentiti pure libero di metterci dentro quella mega di 500 mica prb mio padre ha preso la nuova panda ė ancora li a mandargli dei colpi ) di qualche anno permetti che ci sia la sua differenza?
    Secondo me, tu di auto non ci capisci una mazza....ma ti perdono.

    Hai comprato il più grande flop dell'Audi, una vettura senza senso alcuno, con parti in alluminio che un carrozziere appena ci vai ti accompagna alla porta...
    Per riparare una botta, dovrai andare in carrozzeria certificata Audi, e ci lasci le mutande.
    Ha un motore che non è stato mai più riproposto in Audi, una linea che il ferro da stiro di mia moglie è al confronto fantastico.
    Di cosa stiamo parlando ??
  9. #79
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me, tu di auto non ci capisci una mazza....ma ti perdono.

    Hai comprato il più grande flop dell'Audi, una vettura senza senso alcuno, con parti in alluminio che un carrozziere appena ci vai ti accompagna alla porta...
    Per riparare una botta, dovrai andare in carrozzeria certificata Audi, e ci lasci le mutande.
    Ha un motore che non è stato mai più riproposto in Audi, una linea che il ferro da stiro di mia moglie è al confronto fantastico.
    Di cosa stiamo parlando ??
    ..e quello che nn ci capisce una sare io?
    Aldilà del fatto che a suo tempo, correggimi se sbaglio, tu stesso ti complimentasti per l'acquisto , ti dico solo questo..mi basta dargli una lavata dall'automatico per farla uscir fuori come nuova di concessionaria E HA 14 ANNI SULLA SCHIENA.L'alluminio ė stata una pessima idea imprenditoriale ma ottima, lo ripeto, per chi andava a comprarla usata..per questo motivo ė impossibile beccarne una incidentata ( nessuno affrontava nė i costi di riparazione nė la ricerca di officine specializzate).
    Per contro lo stesso vale per me, ma visto il prezzo con cui me la sono portata a casa posso dire che a quel punto me ne prendo un'altra senza pensarci proprio!
    il motore? Va come un treno lascia ben perdere
    che ti conviene, in autostrada ho "divorato" auto di categoria superiore che sono ancora là a cercare la mascella
  10. #80
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..e quello che nn ci capisce una sare io?
    Aldilà del fatto che a suo tempo, correggimi se sbaglio, tu stesso ti complimentasti per l'acquisto , ti dico solo questo..mi basta dargli una lavata dall'automatico per farla uscir fuori come nuova di concessionaria E HA 14 ANNI SULLA SCHIENA.L'alluminio ė stata una pessima idea imprenditoriale ma ottima, lo ripeto, per chi andava a comprarla usata..per questo motivo ė impossibile beccarne una incidentata ( nessuno affrontava nė i costi di riparazione nė la ricerca di officine specializzate).
    Per contro lo stesso vale per me, ma visto il prezzo con cui me la sono portata a casa posso dire che a quel punto me ne prendo un'altra senza pensarci proprio!
    il motore? Va come un treno lascia ben perdere
    che ti conviene, in autostrada ho "divorato" auto di categoria superiore che sono ancora là a cercare la mascella
    E intanto che guidi puoi stirare i panni

    Nome:   p1070113.jpg
Visite:  146
Grandezza:  626.9 KB

Pagina 8 di 15 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione