Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Chiarimento challenge febbraio 2014
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Chiarimento challenge febbraio 2014

    Ho letto il comunicato di Spartac, ma mi resta un dubbio, tutte le challenge si concludono di norma il 28 (per essere precisi alle 6:00 del 29 di ogni mese) quindi mi chiedo : anche questa chall terminerà il 28 febbraio (quindi da prassi alle 6:00 del 1 marzo) consentendo comunque di iniziare la chall di marzo dal 1 marzo (in questo caso non vi saranno giorni di interruzione ma i giorni di gioco saranno i soliti) oppure si intende dire che terminerà il 27 (ovvero alle 6:00 del 28 febbraio ) e in questo caso, e solo in questo,vi sara un giorno in meno di gioco ?

    Buona serata
    heinzguderian non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiarimento challenge febbraio 2014

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto il comunicato di Spartac, ma mi resta un dubbio, tutte le challenge si concludono di norma il 28 (per essere precisi alle 6:00 del 29 di ogni mese) quindi mi chiedo : anche questa chall terminerà il 28 febbraio (quindi da prassi alle 6:00 del 1 marzo) consentendo comunque di iniziare la chall di marzo dal 1 marzo (in questo caso non vi saranno giorni di interruzione ma i giorni di gioco saranno i soliti) oppure si intende dire che terminerà il 27 (ovvero alle 6:00 del 28 febbraio ) e in questo caso, e solo in questo,vi sara un giorno in meno di gioco ?

    Buona serata
    Dovrebbe essere la seconda.
    La data di stop è sempre quella scritta sulla pagina della classifica, perché viene generata nel momento in cui si crea il torneo challenge, non è scritta a mano.

    Nome:   Selection_282.png
Visite:  350
Grandezza:  10.7 KB
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Chiarimento challenge febbraio 2014

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la seconda.
    La data di stop è sempre quella scritta sulla pagina della classifica, perché viene generata nel momento in cui si crea il torneo challenge, non è scritta a mano.

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=121383
    Ok, velocissimo, grazie Maskass !
    heinzguderian non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione