Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Espugnamo il Raduno Nazionale del Sud di Marsala 2014!!!
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 136
    Profilo: 38 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Muahuahauhuah Espugnamo il Raduno Nazionale del Sud di Marsala 2014!!!

    Giocare a RisiKo! tutti i Lunedi non vi basta più?
    Stanchi di battere i soliti giocatori?
    Inebriati dai Legionari di SPQRisiko?
    ABBIAMO LA SOLUZIONE!

    Partecipate insieme a noi, al Raduno Nazionale del Sud Italia che si terrà a Marsala (Trapani) Sabato 28 e Domenica 29 Giugno 2014 - Evento organizzato dagli amici dell' Rcu Egadi Marsala

    Si tratta di un'occasione unica per partecipare ad un evento ufficiale RisiKo! di rilevanza nazionale, proprio qui in Sicilia a poche ore di automobile da noi!

    Provo a stuzzicarvi...
    - Il programma dettagliato ufficiale è qui: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58869
    - Torneo Ufficiale valevole per la Qualificazione al Torneo Nazionale (qualificazioni il Sabato - fasi finali Domenica)
    - Torneo di SPQRisiko (BELLLO!!! ... ok lo sapete sono di parte ) (la Domenica)
    - La Location è molto bella, un'ottima struttura affacciata sulla spiaggia: http://www.delfinobeach.com/index.php

    Dentro di voi cova LA DOMANDA: "si, ma quanto mi costa?!"
    Il costo dell'iscrizione ai tornei non so dirvi, ma non è tanto (sui 10€?? ma mi informo)
    Le cifre dell'Albergo non sono definitive, ma semmai soggette a riduzione ed abbiamo:
    Formula BB a notte.
    Singola € 58
    Doppia € 76
    Tripla € 110
    Alla struttura è annesso un Bar, un Ristorante ed una Pizzeria.
    Come riferimento un pasto a Buffet (garantito molto abbondante e vario) costa 20€

    Ma devo soggionare in albergo per forza?
    Se guardate bene il programma le fasi di qualificazione sono concentrate il Sabato, si parte dalla mezza mattinata e si termina la sera alle 21:00. Si puo' quindi aspettare a vedere se si passano le qualificazioni per decidere di fermarsi la notte del Sabato oppure no.

    Sono quasi convinto.... come ci arrivo?
    Da Siracusa... la soluzione migliore credo sia l'automobile, ed ancora meglio è organizzarsi con gli amici del nostro club, costituire dei gruppi di 4 5 persone e condividere i costi del carburante dell'auto.
    Facendo un conto generico direi che andata/ritorno dovrebbero volerci € 50/60

    Ok lo voglio fare!!
    ... ma sono come SanTommaso e voglio metter naso... quindi ecco alcuni link di approfondimento.
    Dettagli sull'evento:
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1340981
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1341976
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1321216
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1304711
    Salvo -=TRIKY=- Tringale
    --RCU Siracusa--

  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2010
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 72
    Profilo: 40 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: Espugnamo il Raduno Nazionale del Sud di Marsala 2014!!!

    visto solo adesso il post...sono più attiva sul gruppo facebook...mea culpa!
    Io c'ho provato ad espugnare Marsala, ma è stata tostissima

    Arrivata sesta in classifica generale, mi accontento del miglioramento delle mie prestazioni in tornei ufficiali, lo scorso anno al Master di Siracusa arrivai settima (con la pianta di ficus ).

    Il bello (e il brutto,dal punto di vista di mio marito) è che mi sono galvanizzata al punto da vedere tutte le altre tappe italiane di Master e Raduni....anche se non ho molta possibilità di viaggiare ancora...mi sa che Racalmuto e Siracusa saranno le mie ultime spiagge...

    Consiglio a tutti i soci del nostro club (ovviamente per chi può) di viaggiare in lungo e in largo nei vari club di Risiko! approfittando di queste occasioni, perchè danno modo di arricchirsi culturalmente e umanamente...ho conosciuto un sacco di persone splendide a Marsala,e rivisto gli altri che passano a Siracusa per il Master ed è sempre un piacere scambiare una battuta e un abbraccio.

    Esperienza sicuramente positiva
    Maria Giurdanella
    Club Risiko! Il Passatempo
    - Siracusa -

    Raduno del Sud Marsala 2014: 6a classificata
  3. #3
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Espugnamo il Raduno Nazionale del Sud di Marsala 2014!!!

    Quote farfallina82 ha scritto: Visualizza il messaggio
    visto solo adesso il post...sono più attiva sul gruppo facebook...mea culpa!
    Io c'ho provato ad espugnare Marsala, ma è stata tostissima

    Arrivata sesta in classifica generale, mi accontento del miglioramento delle mie prestazioni in tornei ufficiali, lo scorso anno al Master di Siracusa arrivai settima (con la pianta di ficus ).

    Il bello (e il brutto,dal punto di vista di mio marito) è che mi sono galvanizzata al punto da vedere tutte le altre tappe italiane di Master e Raduni....anche se non ho molta possibilità di viaggiare ancora...mi sa che Racalmuto e Siracusa saranno le mie ultime spiagge...

    Consiglio a tutti i soci del nostro club (ovviamente per chi può) di viaggiare in lungo e in largo nei vari club di Risiko! approfittando di queste occasioni, perchè danno modo di arricchirsi culturalmente e umanamente...ho conosciuto un sacco di persone splendide a Marsala,e rivisto gli altri che passano a Siracusa per il Master ed è sempre un piacere scambiare una battuta e un abbraccio.

    Esperienza sicuramente positiva
    Bravissima Maria, la nostra punta di diamante! Hai vinto due partite su due, hai sfiorato la finale... e tutto al tuo primo raduno! Che dire, di nuovo bravissima!
    Ed è stato pure bellissimo quanta emozione e grinta ci hai messo!
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2010
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 72
    Profilo: 40 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: Espugnamo il Raduno Nazionale del Sud di Marsala 2014!!!

    grazie Capo, sono commossa

    il vostro sostegno è stato parte integrante della mia forza.
    Avrei voluto fare di più, ma sono sicura che riuscirò in un'altra occasione, forte dei vostri insegnamenti.
    Adesso si riparte alla grande, a Racalmuto sarò presente al 99% (l'1% me lo lascio per la variabile impazzita )

    Fiera e felice di fare parte di questa grande famiglia che è il Risiko Club "Il passatempo" di Siracusa

Navigazione

Tag per questa discussione