Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: COMUNICAZIONE: PROBLEMA CARRO NERO AL TERMINE DEL 2VS2
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 49º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    COMUNICAZIONE: PROBLEMA CARRO NERO AL TERMINE DEL 2VS2

    Salve a tutti i giocatori del torneo

    A seguito di alcune segnalazioni di giocatori diventati "neri" al termine di partite disputate nel torneo, ho segnalato il problema agli amministratori del forum. Mi spiace dovervi comunicare che al momento pare non ci siano soluzioni tecniche possibili.

    Per evitare ulteriori inconvenienti consigliamo quindi ai giocatori di:

    • impostare la partite a 30 turni (il termini rimane al 25° ma rimangono 5 turni per poter fare lo screenshot ed annullare la partita prima che questa venga registrata).
    • Invitiamo inoltre i giocatori di evitare perdite di tempo in stanza una volta salvato lo screen assicurandosi dell'annullamento della partita.

    Buon divertimento
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 402
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: COMUNICAZIONE: PROBLEMA CARRO NERO AL TERMINE DEL 2VS2

    un consiglio per evitare il carro nero a tutti.

    quando finisce il game si abbandona tutti insieme alla fine e l ultimo ad uscire dalla stanza è colui che sta giocando il proprio turno.
    facendo cosi si è sicuri dell annullamento perche nel caso rimane connesso anche un giocatore eliminato il server manda avanti il game contando i turni di tutti dopodiche registra la partita la partita e da il carro nero a tutti gli altri.
    LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
    Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
    DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
  3. #3
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: COMUNICAZIONE: PROBLEMA CARRO NERO AL TERMINE DEL 2VS2

    nonostante tutte le precauzioni del caso, la settimana scorsa sia io che ambrogius siamo diventati neri dopo la partita... boh...

    io l'avevo detto di mettere anche il preservativo!


Navigazione

Tag per questa discussione