Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Come sapere se qualcuno utilizza il proprio account..
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Come sapere se qualcuno utilizza il proprio account..

    Buongiorno Spartac

    vi scrivo in merito a quello che mi sta accadendo in questi due tre giorni...premettendo che non è una polemica sul carro nero, che so bene sia punibile con la squalifica, vorrei sapere come devo comportarmi al riguardo.
    è da due tre giorni che il mio carretto tende a cambiar colore...la prima volta son diventato nero e penso che sia dovuto ad una partita annullata in maniera errata...faccio tutte le partite necessarie per tornare arancione...la cosa strana è che domenica mattina mi ritrovo arancione...cerco di fare qualche chall ma non trovo giocatori..allora lasciò perdere e aspetto la partita di torneo Prestigious...mi connetto e mi trovo di nuovo il carretto nero...allora faccio Prestige e aspetto...questa mattina mi connetto e ritorno di nuovo arancione...poi ora provo a rientrare ma il carretto è di nuovo cambiato...

    la mia domanda è: potrebbe essere che qualcuno stia usando il mio account a mia insaputa?
    si può richiedere un controllo degli indirizzi IP per capire se c'è qualche anomalia?

    Grazie dell'attenzione...

    Buona Risikata

    Davide Bidini alias Rospetto
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Come sapere se qualcuno utilizza il proprio account..

    Basta controllare la propria scheda giocatore e vedere tutte le partite giocate. Non si puo' diventare neri se non si entra/comincia una partita quindi se risulta che una partita nella propria scheda non sia stata giocata dal possessore dell'account, allora e' probabile che consapevolmente o inconsapevolmente quell'account sia usato da qualcun altro. E in questo caso consigliamo di cambiare immediatamente la password.

    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...login=Rospetto

    Indipendentemente dal farlo o non farlo, l'analisi degli IP non e' mai esaustiva.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Come sapere se qualcuno utilizza il proprio account..

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basta controllare la propria scheda giocatore e vedere tutte le partite giocate. Non si puo' diventare neri se non si entra/comincia una partita quindi se risulta che una partita nella propria scheda non sia stata giocata dal possessore dell'account, allora e' probabile che consapevolmente o inconsapevolmente quell'account sia usato da qualcun altro. E in questo caso consigliamo di cambiare immediatamente la password.

    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...login=Rospetto

    Indipendentemente dal farlo o non farlo, l'analisi degli IP non e' mai esaustiva.
    Grazie della vostra repentina risposta...seguirò i vostri consigli...come sempre fate un ottimo lavoro...a presto

    Buona Risikata
    Rospetto non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione