Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 74
Discussione: PALERMO - 07/04/14 - XVIII Torneo Open Eagles c/o Zucca Vuota (via V. Terrasi, 10)
  1. #41
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Palermo - 10/03/14 - XVIII Torneo Open Eagles - Tavoli del 1° turno

    Quote RCU EAGLES PALERMO ha scritto: Visualizza il messaggio
    [FONT=Comic Sans MS][SIZE=4]Si parte!!!

    ...

    23 reduci dicevamo di cui ben 16 passeranno in semifinale!

    Chi restera' fuori dalle semifinali?

    Ma la risposta non e' di qua! La risposta e' di Altrove che sentenzia inequivocabilmente: Il piu' pinnolone!!!

    Riportiamo questa frase per futura memoria!

    ...
    Si delinea anche la figura de "il più pinnolone!!!". Però mi sa che rischio di diventarlo io, visto che sono attualmente il primo degli esclusi...
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO
    sampei77 non è in linea
  2. #42
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Palermo - 24/03/14 - XVIII Torneo Open Eagles - Tavoli del 3° turno

    Ragazzi vorrei fare una correzzione al msg precedente , sul mio tavolo eravamo io , caterina, marcella e giuseppe. Iceland siedeva su un altro tavolo e cmq ricordo che al 2° turno me le ha date di santa ragione . Bellissima partita quella disputata al 4° turno, affrontanto due grandi giocatrici come caterina e marcella, giocando anche per la prima volta assoluta con giuseppe. Sinceramente mi ci voleva una vittoria anche perche su due turni ho fatto 2°, una volta per qualche punto tolto nel finale e l'altra vincendo a pari punti e secondo per i punti fuori obiettivo .
    micidialex non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Palermo - 24/03/14 - XVIII Torneo Open Eagles - Tavoli del 3° turno

    Quote micidialex ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare una correzzione al msg precedente , sul mio tavolo eravamo io , caterina, marcella e giuseppe. Iceland siedeva su un altro tavolo e cmq ricordo che al 2° turno me le ha date di santa ragione . Bellissima partita quella disputata al 4° turno, affrontanto due grandi giocatrici come caterina e marcella, giocando anche per la prima volta assoluta con giuseppe. Sinceramente mi ci voleva una vittoria anche perche su due turni ho fatto 2°, una volta per qualche punto tolto nel finale e l'altra vincendo a pari punti e secondo per i punti fuori obiettivo .
    Alessandro nella frase ci sono elencate tutte le ragazze presenti e c'è un "ai loro" tavoli. S'intende dire che purtroppo nessuna delle ragazze presenti, in generale nella serata, ha vinto, perché ai loro tavoli c'eravate tu o Nicolò.

    Quote RCU EAGLES PALERMO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il gentil sesso a questo giro soffre un po': Caterina Catestrofe Leto, Marcella Padawan Mosca, Teresa Iceland Coccari, Valentina Dara Cortina, subiscono ai loro tavoli Alessandro Micidialex D'Adelfio, che si piazza in buona posizione in classifica, ma sopratutto l'impeto inarrestabile di Nicolò Sciacallo Pilliteri che, in vena di riscatto per risultati passati, chiude con la quarta vittoria consecutiva .
    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

    RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  4. #44
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Palermo - 24/03/14 - XVIII Torneo Open Eagles - Tavoli del 3° turno

    Sorry, ho fatto un errore di lettura.
    micidialex non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Palermo - 07/04/14 - XVIII Torneo Open Eagles - 5° turno

    Ultima giornata della regular season, ma E' ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI e conquistare un "biglietto" per il Campionato Regionale di RisiKo! che si giochera' a Palermo nel mese di maggio prossimo!

    Ecco la classifica:
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1352288
    RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  6. #46
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    XVIII Torneo Open Eagles - I tavoli del 5° turno

    Altri 3 nuovi iscritti ... 31 presenti 7 tavoli!

    Nome:   V_turno.PNG
Visite:  152
Grandezza:  24.9 KB
    RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  7. #47
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: XVIII Torneo Open Eagles - I tavoli del 5° turno

    Ciao a tutti,
    ieri sera si è svolta la quinta e ultima ultima manche delle eliminatorie del torneo in corso. Ci ha fatto molto piacere rivedere qualche giocatore disperso e ancora qualche nuovo arrivo.

    Ieri sera Alessandro Spanker La Cascia beffa alcuni navigati giocatori e conquista la sua terza vittoria, assicurandosi il quinto posto in semifinale.

    Il Campione Regionale Antonino Tonialba Albanese da conferma di sè e gestisce al meglio il vantaggio iniziale e raggiunge un risultato ragguardevole.

    Grande rientro nei giochi di Agostino a_ghost Di Betta che con un gran colpo di c...oda riagguanta per un pelo l'ultimo posto in semifinale .

    Al tavolo 4 Salvaturino L'Alieno Aleo ferma la galoppata di vittorie consecutive di Nicolò Sciacallo Pillitteri grazie ad una sdadata lunga e al conteggio dei punti fuori obiettivo. Complimenti al nuovo giocatore Alessandro Vonesp Aiello che ha in effeti monopolizzato la partita e non ha agguantato la vittoria solo per inesperienza.

    Sul filo del rasoio, invece, Marcella Padawan Mosca vince il suo secondo tavolo da cinque, grazie anche alle strane alchimie di tavolo che bloccano il redivivo Bartolo Obelix Megna e Alessandro Bullseye Pillitteri, Master of The Eagles 2013.

    Una volta tanto la fortuna arride anche a Sergio Altrove Caldarella che mette in campo la sua esperienza e vince assicurandosi la semifinale.

    La rivelazione degli ultimi mesi, Lorenzo Griffith Giordano , si impone in un tavolo a cinque con giocatori che lottavano con le unghie e con i denti per il posto in semifinale. Purtroppo il nostro stimatissimo socio Michele Sampei77 Scafidi , che ringraziamo per il lavoro svolto su classifica e risultati , non riesce ad entrare in semifinale.

    Complimenti ai semifinalisti, grazie a tutti i partecipanti per le belle serate. Per gli esclusi annunciamo già qui che Lunedì prossimo faremo partire in contemporanea il II TorneOvetto, un occasione per impratichirsi maggiormente delle dinamiche delle regole da torneo.

    Il torneo si infuoca ancora Lunedì prossimo con le semifinali, sempre alla Zucca Vuota in via Vincenzo Terrasi 10 a Palermo.
    Di seguito risultati e classifica.

    Nome:   turno 5.jpg
Visite:  145
Grandezza:  95.6 KB

    Nome:   classifica turno 5.jpg
Visite:  154
Grandezza:  153.3 KB
    RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  8. #48
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: XVIII Torneo Open Eagles - I tavoli del 5° turno

    Vista la formula di questo torneo, possiamo già dare il piazzamento iniziale dei semifinalisti con i bonus conquistati nelle eliminatorie e l'oridne dei tavoli del primo e secondo turno.

    Nome:   Tavoli e classifica pre-semifinali.jpg
Visite:  157
Grandezza:  98.0 KB

    La sfida continua.

    Ps. Grazie sempre al nostro superArbitro, Alfredo Alf60 Galasso, persona di alto profilo e vanto del nostro club.
    RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: XVIII Torneo Open Eagles - I tavoli del 5° turno

    Nome:   10153803_10203450425479998_922637507_n.jpg
Visite:  145
Grandezza:  41.3 KB
    RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  10. #50
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2014
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: PALERMO - 07/04/14 - XVIII Torneo Open Eagles c/o Zucca Vuota (via V. Terrasi, 10)

    Bella!! Non vedo l'ora!! Ma quindi passano i primi 8?
    Grifith1986 non è in linea

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PALERMO - 03/03/14 - Amichevoli pre-Torneo - Zucca Vuota (Via Vincenzo Terrasi, 10)
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 05-03-2014, 11:49
  2. Palermo - 17/02/14 - 1° TorneOvetto Eagles + AMICHEVOLI - Zucca Vuota (Via Vincenzo Terrasi, 10)
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
    Risposte: 11
    Ultimo post: 18-02-2014, 01:11
  3. Risposte: 91
    Ultimo post: 30-01-2014, 21:20
  4. Palermo - Lunedi' 11/11/2013 - Amichevoli alla Zucca Vuota (Via Vincenzo Terrasi, 10)
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 14-11-2013, 12:53
  5. 5° Torneo Open Eagles Palermo
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
    Risposte: 299
    Ultimo post: 23-02-2011, 16:44

Navigazione

Tag per questa discussione