Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 50
Discussione: ultimo atto di un moderatore dimissionario
  1. #31
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Imbaba il 30/01/04 alle 19:21 ha scritto:


    ...ho giocato mooooolto piu' rilassato .... e se mi mandano a 8 ci faccio una bella risata sopra..... e se mi eliminano pure..... e se gioco con 3 pippe mi avventuro in ardite strategie rodamistiche.......e se mi insutano perchè cartino, che si ciuccino il calzino
    E questa è la filosofia che mi piace! Infatti ieri ho fatto un partitone digital con sconosciuti nel quale ho perso alla grande divertendomi: nessun veleno. In classifica ranking sto malissimo (penso oltre 50°) e quindi non mi frega nulla.

    Proprio per aderire alla tua giusta filosofia ho abbandonato la challenge: meno tensione e veleni. E poi.. vada per i gusti sessuali di Gud, vada per l'aerofagia del supersbroker.... ma stare dietro al (mannaggia non trovo piu lo smilino della puzza!) insomma dietro al dog che si venderebbe la sorella per allontanarmi NO!

    Lo sai Imba che sei fastidioso come un dito al ... (non trovo manco sto smailino ma si capisce no!?) eppure mi cominci ad essere simpatico!?
    Amedeo non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Imbaba il 30/01/04 alle 18:21 ha scritto:


    mmmmmmmmm fammi pensare gia' avere Gud e Franceschiel alle spalle non deve essere il massimo, visti i gusti sessuali dell'uno e i ben noti problemi di aerofagia dell'altro

    Ora, deve aver pensato dog, pure le renne di babbo natale in piena stagione degli amori a pochi centimetri dalle natiche è un rischio troppo grosso....

    Dai Babbo falla finita con sta storia.....samuele potrebbe essere tuo figlio, facci una risata sopra e vedrai che passa tutto

    Bye Cris

    P.S. anch'io a volte ho pensato di chiudere con la Challenge e con il CPL dopo alcune partite che mi hanno fatto sbroccare;

    Dopo aver litigato con Maccalan mi sono fermato un attimo e mi sono chiesto: cos'è che mi fa collegare al pc appena posso? il gioco in se' o le persone che muovono quelle ca..o di armatine?
    la strategia o l'amicizia che mi lega a tutti voi?

    Beh la risposta l'ho trovata subito.....in queste 2 settimane ho fatto qualche spaccata in meno, ma ho anche scritto tante cazzate in piu' in chat e sul forum, ma soprattutto ho preso zero incazzature e ho giocato mooooolto piu' rilassato

    .... e se mi mandano a 8 ci faccio una bella risata sopra..... e se mi eliminano pure..... e se gioco con 3 pippe mi avventuro in ardite strategie rodamistiche.......e se mi insutano perchè cartino, che si ciuccino il calzino

    Bye Cris

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  3. #33
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    amedeo il 30/01/04 alle 18:07 ha scritto:


    Beh mi sembra un po banale come replica no?
    Ti ho pubblicamente ed esplicitamente accusato di avere provocato la mia sconfitta volontariamente non per motivi strategici ne di convenienza personale e ti ho chiesto se eri disposto a confermarlo in pubblico: non hai risposto!....
    Caro babbo natale dei miei stivali ti giuro che mi hai fatto veramente perdere la pazienza.
    X una semplice partita a risiko hai creato il finimondo.....
    Io ho avuto le mie ragioni x giocare come ho fatto che ritengo tutt'ora + che valide.
    A fine partita mi sembra che molto correttamente le ho fatte presenti anche a te e al giallo e tu subito te la sei presa ( forse avrei fatto meglio a tenermi le mie ragioni x me....mi sbagliavo nel ritenere che fossi all'altezza di un tranquillo commento post-partita) .
    Fatto sta che sono rimasto in chat apposta x chiarirci e tu senza voler sentire ragioni dopo quattro battute te ne sei andato senza darmi possibilità di replicare....e ora??? che fai pretendi repliche in pubblico???

    Che vuoi farne un caso nazionale??? Vuoi mettere in mostra le tue belle qualità di avvocato??? Non era molto + semplice chiarire tra noi???

    Cosa fai?? visto che non ti va di parlarne con me cerchi di convincere gli altri delle tue ragioni?? e allora???...cosa avrai ottenuto???

    Mi hai insultato in tutti i modi in queste pagine scritto e ripetuto decine di volte le stesse stron.zate....e non ti rendi conto che se all'inizio ero dispiaciuto x come l'avevi presa e volevo in qualche modo rimediare al nostro rapporto ora sono solo infuriato...complimenti! bel risultato hai ottenuto con la tua parlantina...impara a tare zitto piuttosto, forse fai meno danni.

    Non credevo proprio potesse andare a finire così; me ne fotto della partita....chi ha ragione chi ha torto....quelli magari sono solo punti di vista....ma il tuo comportamento nei miei confronti fa solamente schifo e insisti nella tua testardagine di voler rendere pubblica una scaramuccia tra due giocatori ....continua se ti fa piacere se ti diverte gettare fango...tanto il limite l'hai già sorpassato da un pezzo......ormai fermarti non ti servirebbe + a molto...ma quando uno non ci arriva non ci arriva.
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  4. #34
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Ragazzi, mi raccomando, cercate di non oltrepassare il limite.
    tenete presente che state discudendo di un gioco tra due giocatori.
    Le professioni che ognuno esercita nel privato.... lasciamole stare.

    Grazie.

    p.s. Credo che i 1.500 utenti del forum si siano fatti un'idea della vicenda.
    Consiglierei di proseguirla in privato tramite MP.

    Ciao, Michele

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  5. #35
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    doGRisk il 30/01/04 alle 19:42 ha scritto:


    Caro babbo natale dei miei stivali ti giuro che mi hai fatto veramente perdere la pazienza.
    X una semplice partita a risiko hai creato il finimondo.....
    Io ho avuto le mie ragioni x giocare come ho fatto che ritengo tutt'ora + che valide.
    A fine partita mi sembra che molto correttamente le ho fatte presenti anche a te e al giallo e tu subito te la sei presa ( forse avrei fatto meglio a tenermi le mie ragioni x me....mi sbagliavo nel ritenere che fossi all'altezza di un tranquillo commento post-partita) .
    Fatto sta che sono rimasto in chat apposta x chiarirci e tu senza voler sentire ragioni dopo quattro battute te ne sei andato senza darmi possibilità di replicare....e ora??? che fai pretendi repliche in pubblico???

    Che vuoi farne un caso nazionale??? Vuoi mettere in mostra le tue belle qualità di avvocato??? Non era molto + semplice chiarire tra noi???

    Cosa fai?? visto che non ti va di parlarne con me cerchi di convincere gli altri delle tue ragioni?? e allora???...cosa avrai ottenuto???

    Mi hai insultato in tutti i modi in queste pagine scritto e ripetuto decine di volte le stesse stron.zate....e non ti rendi conto che se all'inizio ero dispiaciuto x come l'avevi presa e volevo in qualche modo rimediare al nostro rapporto ora sono solo infuriato...complimenti! bel risultato hai ottenuto con la tua parlantina...impara a tare zitto piuttosto, forse fai meno danni.

    Non credevo proprio potesse andare a finire così; me ne fotto della partita....chi ha ragione chi ha torto....quelli magari sono solo punti di vista....ma il tuo comportamento nei miei confronti fa solamente schifo e insisti nella tua testardagine di voler rendere pubblica una scaramuccia tra due giocatori ....continua se ti fa piacere se ti diverte gettare fango...tanto il limite l'hai già sorpassato da un pezzo......ormai fermarti non ti servirebbe + a molto...ma quando uno non ci arriva non ci arriva.
    Va behh.. a parte che il giallo.. ero io! Mi sa che ti sei proprio confuso un pochino eh )

    Anche a me della partita ora non frega + nulla (a te si... scali orgogliosamente la tua classifica ehhh ehhh)

    Ma le tue famose ragioni che volevi darmi in privato? Qui non te la senti?

    Dimentichi che non sono andato via dalla chat ma era presente anche viola quando hai chiarito il VERO perchè del sabotaggio
    ... Le bugie hanno le gambine corte

    Mi sa che la tattica del "esercito il mio diritto di non parlare" ti giovava di +
    Amedeo non è in linea
  6. #36
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    galaxy il 30/01/04 alle 19:49 ha scritto:


    Ragazzi, mi raccomando, cercate di non oltrepassare il limite.
    tenete presente che state discudendo di un gioco tra due giocatori.
    Le professioni che ognuno esercita nel privato.... lasciamole stare.

    Grazie.

    p.s. Credo che i 1.500 utenti del forum si siano fatti un'idea della vicenda.
    Consiglierei di proseguirla in privato tramite MP.

    Ciao, Michele
    Rileggi la frase finale del post con cui ho aperto la discussione, se vuoi usa i poteri di supermoderator. La frase era "ove inopportuno questo messaggio potra essere cancellato da chi ne ha poteri
    Potrà anche essere tolto da evidenza"
    Amedeo non è in linea
  7. #37
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

     Post

    ...Nessun "potere"...
    ...Nessuna "cancellatura"...
    ...Nessuna "censura"...

    Era solo un consiglio.
    galaxy non è in linea
  8. #38
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Salve...

    lelens il 30/01/04 alle 19:55 ha scritto:


    Sono appena arrivata... Datemi tutti una mano ad integrarmi, vorrei essere 1di voi in tutto e x tutto... io attendo...
    Non sono piu il moderatore di questa area ma questo non mi impedisce di dirti BENVENUTA LELENS!

    MISPIACE CHE SEI FINITA COME PRIMO APPROCCIO... IN UNA DISCUSSIONE POCO SIMPATICA!


    Sono certo che troverai moltissimi amici e che Gaetano, detto facialcobra si prenderà cura di te per farti da cicerone in questo pazzo pazzo pazzo mondo
    Amedeo non è in linea
  9. #39

    amedeo il 30/01/04 alle 18:31 ha scritto:


    Lo sai Imba che sei fastidioso come un dito al ... (non trovo manco sto smailino ma si capisce no!?) eppure mi cominci ad essere simpatico!?
    mmmm non capisco ........ dove sarebbe sto dito?


    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  10. #40
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

     Post

    Rinnovo il consiglio....
    galaxy non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In galera solo i poveracci? atto MCXXXVIII
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-09-2005, 21:00
  2. Denuncia pubblica....II atto.....
    Da lillo72 nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 10-04-2004, 11:09

Navigazione

Tag per questa discussione