Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: difficoltà rinnovo abbonamento
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: difficoltà rinnovo abbonamento

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono stato 15 minuti al telefono per parlare con un operatore di paypal. Gentilissimo. Mi ha inviato una mail per re-impostare la password del vecchio conto. Fatto questo mi addebitano 1,50 euro (me li restituiranno) ma dovrò aspettare due giorni per inserire il codice di transazione. Inserendo il codice di transazione dimostrerò di essere Giuseppe Ceddia. Naturalmente fino a quel giorno nn posso utilizzare la carta e nn posso rinnovare l'abbonamento. E siamo solo nel 2014.


    Ho provato di nuovo e mi ha fatto rinnovare.

    Ora chiamo paypal per dire che Geronimo Stilton ha clonato la postepay di Giuseppe Ceddia.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: difficoltà rinnovo abbonamento

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio


    Ho provato di nuovo e mi ha fatto rinnovare.

    Ora chiamo paypal per dire che Geronimo Stilton ha clonato la postepay di Giuseppe Ceddia.
    attenzione!
    io vorrei che si potesse pagare anche senza farsi un conto paypal.
    Praticamente paypal deve fare da portale per i pagamenti con carta di credito e non solo con paypal obbligandoti ad aprire un conto.
    Così è sempre stato fino a marzo 2013.

    Siccome non so se è stato paypal che ha cambiato politica o è un settaggio di Trezert, adesso sto chiedendo a loro, vediamo che mi dicono.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: difficoltà rinnovo abbonamento

    Trezert ha confermato di non aver cambiato nulla, quindi é Paypal che non dà più l'opzione di pagare anche senza conto paypal...

    Qui la guida di Salvatore Aranzulla:


    Come pagare con PayPal senza account

    a cura di Salvatore Aranzulla

    Hai bisogno di acquistare un prodotto da un sito che supporta solo PayPal come metodo di pagamento ma non hai ancora aperto un account su quest’ultimo? Vuoi donare una somma di denaro a un amico o un parente che usa PayPal ma non sai come fare perché non sei iscritto al servizio? Nessun problema.

    PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice. Se vuoi saperne di più, ecco come pagare con PayPal senza account in dettaglio.

    Se vuoi scoprire come pagare con PayPal senza account un prodotto che hai acquistato online, clicca sul pulsante per effettuare la transazione e quando si apre la pagina di PayPal seleziona la voce Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata (oppure Non hai un conto PayPal?) che si trova in fondo a destra.

    Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.

    In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.

    Se stai acquistando un oggetto da un sito Internet estero e la pagina di PayPal è in inglese, clicca sulla voce Don’t have a PayPal account? (oppure Pay with a debit or credit card or bill me later) e seleziona Italy dal menu a tendinaCountry of residence per completare la transazione come visto in precedenza.



    Vuoi pagare con PayPal senza account per fare un regalo ad un amico o un parente iscritto al servizio? Nulla di più facile. Collegati alla pagina principale di PayPal, posizione il cursore del mouse sulla voce Invia (collocata in alto a sinistra) e seleziona la voce Invia denaro dal menu che compare.

    Nella pagina che si apre, compila il modulo presente sulla sinistra immettendo il tuo indirizzo email nel campo Da, l’indirizzo email della persona a cui vuoi regalare del denaro nel campo A (l’indirizzo deve essere quello che l’utente ha associato al suo conto PayPal), l’importo da versare nel campo Importo e clicca su Continua.

    A questo punto, inserisci i tuoi dati personali, seleziona la carta di credito con cui effettuare il pagamento dal menu a tendina Tipo di pagamento e clicca sul pulsante Crea conto per completare la transazione e creare il tuo account PayPal.

    virgilio.it
    highlander non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. rinnovo abbonamento
    Da mariacarla nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 2
    Ultimo post: 09-04-2012, 11:35
  2. difficoltà abbonamento
    Da costy nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-03-2010, 15:24

Navigazione

Tag per questa discussione