Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 22
Discussione: Segnalazione giocatori molesti (e cafoni)
  1. #11
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2013
    Da: Italia
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 144
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Sempre da quello che ho letto ed ho capito, le utenti che non desideravano giocare con costoro chiudevano e poi riaprivano la stanza ma i si ritrovavano sempre dentro i due giogatori "non graditi"...
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: per uno scarabeo più triste...

    non c'è un comando /ignore che li mette in ignore e non entrano più?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #13
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2013
    Da: Italia
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 144
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Nu!
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: per uno scarabeo più triste...

    ora ben l'ha giustamente segnalato,ma succede spesso che alcuni utenti perdano le staffe e si insultino in chat pubblica........almeno io ne ho viste + di una.se fossi stato presente li avrei "moderati" ma chiunque puo cercare di moderare gli ardori se vede,sente qualcosa sopra le righe.
    io non ne farei una questione e cmq i nomi sono li,quindi anche senza bannature ufficiali ognuno li puo' isolare come meglio crede.
    ciaooo max
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  5. #15
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Quote mrblack ha scritto: Visualizza il messaggio
    ora ben l'ha giustamente segnalato,ma succede spesso che alcuni utenti perdano le staffe e si insultino in chat pubblica........almeno io ne ho viste + di una.se fossi stato presente li avrei "moderati" ma chiunque puo cercare di moderare gli ardori se vede,sente qualcosa sopra le righe.
    io non ne farei una questione e cmq i nomi sono li,quindi anche senza bannature ufficiali ognuno li puo' isolare come meglio crede.
    ciaooo max
    esatto,isolarli tramite l'unica arma che abbiamo,e cioè l'indifferenza,aspettando che si arrendano o si stanchino. dargli contro naturalmente non fa altro che stimolarli per continuare e continuare e continuare...
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Concordo.
    Contro i bimbominkia l'unica arma, a parte il flit, è l'indifferenza, il non dare corda, l'isolamento e più d'ogni altra cosa il non prestarsi da parte degli abbonati ad aprire partite a sorpresa. Poichè si tratta di gente che gioca a Scarabeo come io faccio la calzetta, risulta inutile incoraggiarli a giocare.
    Alla peggio li si può bastonare a colpi di "spoiler".
    PS: mi fa molto ridere che sul forum non si possano mostrare i disgustosi dialoghi, mentre in stanza si lasciano passare nickname disgustosi, insulti e parolacce...mi è capitato anche di leggere di minacce fisiche e metafisiche
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  7. #17
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio
    PS: mi fa molto ridere che sul forum non si possano mostrare i disgustosi dialoghi, mentre in stanza si lasciano passare nickname disgustosi, insulti e parolacce...mi è capitato anche di leggere di minacce fisiche e metafisiche
    lo scopo dello spoiler nella fattispecie era quello di evitare che si dovesse scrollare all'ìnfinito. Se fosse stato da cancellare l'avrei cancellato
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo scopo dello spoiler nella fattispecie era quello di evitare che si dovesse scrollare all'ìnfinito. Se fosse stato da cancellare l'avrei cancellato
    ...tra l'altro subito dopo averlo postato ho inviato un mp ad uno dei moderatori chiedendo di controllare se era o no passabile la cosa,ed invitandolo a cancellare il tutto se fosse stata la cosa giusta da fare.
  9. #19
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo scopo dello spoiler nella fattispecie era quello di evitare che si dovesse scrollare all'ìnfinito. Se fosse stato da cancellare l'avrei cancellato
    Voyager, so cosa serve lo spoiler e non ci tengo particolarmente a leggere i vaneggiamenti di quattro mentecatti, ma, ripeto, mi fa sorridere la solerzia con cui viene mantenuto pulito il forum, peraltro apprezzata, al confronto con il lassismo con cui viene gestita la room, spazio generalmente molto più popolato da umani che non il forum, almeno per quanto riguarda Scarabeo....
    Lungi da me ingenerare qualsiasi polemica. A me interessa solo giocare e certi atteggiamenti li ignoro di default.
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: per uno scarabeo più triste...

    Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voyager, so cosa serve lo spoiler e non ci tengo particolarmente a leggere i vaneggiamenti di quattro mentecatti, ma, ripeto, mi fa sorridere la solerzia con cui viene mantenuto pulito il forum, peraltro apprezzata, al confronto con il lassismo con cui viene gestita la room, spazio generalmente molto più popolato da umani che non il forum, almeno per quanto riguarda Scarabeo....
    Lungi da me ingenerare qualsiasi polemica. A me interessa solo giocare e certi atteggiamenti li ignoro di default.
    Non ho capito perché ti fa sorridere, a me sembra una cosa quasi scontata. Verba volant scripta manent no?
    Per prima cosa, è possibile moderare i post sul forum senza essere presenti nel momento in cui vengono scritti, seconda cosa, è a volte necessario farlo. I testi rimangono in rete per sempre (o quasi) e l'importanza di evitare un certo genere di contenuti va al di là della sensibilità del lettore di quel momento. Di contro, per evitare il "lassismo" nella gestione della room, servirebbe essere sempre presenti, sempre attenti e pronti ad agire. E in quanti? Uno per ogni stanza? Per cancellare cosa? Un parolaccia che dopo qualche scroll verso il basso della chat non è più leggibile? Al limite si può intervenire offline, in modo mirato a seguito di segnalazione. Che è quello che già avviene.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumori molesti in quartiere residenziale
    Da bento81 nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 9
    Ultimo post: 04-10-2011, 15:11

Navigazione

Tag per questa discussione