Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 73
Discussione: sospensione definitiva tornei e chiusura prestigious club
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti quoto solo per dire che le parole di lucio ( che ho letto) hanno lasciato poco spazio ad altre interpretazioni, le sue affermazioni sono risultate poco collaborative e molto critiche nei confronti dell'editore, critica ingiustificata e veramente fuori logo a mio giudizio.
    Mi spiace, forse non si e' capito di essere ospiti di EG e di cosa vuol dire essere collaborativi... nel vero senso della parola...

    a me sembra un po' esagerata questa faccenda dell' essere ospiti

    esce fuori spesso e ogni volta mi lascia perplesso

    ci volete o no ?

    risikopedia non è in linea
  2. #22
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti quoto solo per dire che le parole di lucio ( che ho letto) hanno lasciato poco spazio ad altre interpretazioni, le sue affermazioni sono risultate poco collaborative e molto critiche nei confronti dell'editore, critica ingiustificata e veramente fuori logo a mio giudizio.
    Mi spiace, forse non si e' capito di essere ospiti di EG e di cosa vuol dire essere collaborativi... nel vero senso della parola...
    e questo cosa dovrebbe significare ... che solo perchè si è ospiti nn si può criticare o esprimere un proprio pensiero perchè si riskia ban?
    m500 non è in linea
  3. #23
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me sembra un po' esagerata questa faccenda dell' essere ospiti

    esce fuori spesso e ogni volta mi lascia perplesso

    ci volete o no ?
    Ma certo Angelo , ma se l'ospite vuole far da padrone a casa tua gli dai una peda in cu'... io cosi la vedo...

    dariod non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote m500 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e questo cosa dovrebbe significare ... che solo perchè si è ospiti nn si può criticare o esprimere un proprio pensiero perchè si riskia ban?
    io fino ad oggi non ho scroccato niente a nessuno!!!!! ospiti relativamente!!!! a casa mia gli ospiti non pagano più che ospiti suppongo clienti... ti straquoto Raffa
    Boris Navarra
    bobo88 non è in linea
  5. #25
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stata una mia decisione.
    Chi organizza qui dentro le cose, le fa perchè ha un mandato fiduciario.
    Se questa fiducia viene a cadere, non c'è alternativa.

    Così come questo torneo, se non esiste nessun altro in grado di portarlo avanti, chiude.
    Sarebbe bastato escludermi dalla area intermod e dal circuito live, sarebbe bastato che aspettassi che Terni , stante la comprovata impossibilità di continuare senza di me, fosse uscita da sola dal "circuito" live nel quale è evidente non si ritrova.
    Se mi scaldo è perchè te la prendi con la persona che più di tutte sta cercando di rendere un bel posto questa community sia live che on line.
    Se insisto è perchè so anche di aver ragione su diversi argomenti e come ho già detto nel post in area intermod è senza false modestie o ipocrisie non pretendo che la mia opinione abbia un peso specifico particolare ma che per lo meno venga considerata pertinente ..invece sono stato trattato come un minorato.
    Ma pensando che ci stavamo animatamente ma anche solo amichevolmente confrontando su temi importanti e che non c'era nulla di irrimediabile ho perseguito le mie motivazioni e ho risposto con precisione a tutte le critiche che mi sono state a mio avviso gratuitamente mosse..ho pensato fosse una cosa normale.
    Ma alla tua minima ed esplicita richiesta avrei fatto da me un passo indietro , chiedendo da me l'esclusione dellle ludiche menti dal circuito e quindi la mia conseguente esclusione dall'area intermod.
    Come ho scritto e sottolineato in ogni post del 3d che ha conseguito il mio ban quello che faccio , ed è sotto gli occhi di tutti , lo faccio perchè amo questo gioco e questa community.
    il ban permanente significa anche la mia morte come giocatore e utente dalla community.
    Il ban permanente significa strapparmi una parte importante della mia vita.
    Vista la totale inconciliabilità delle visioni riguardo gli argomenti trattati e la totale mancanza di voglia di guastarsi il fegato faccio volentieri due passi indietro , chiedendo scusa per i comportamenti che possono averti dato fastidio... chiedo il ripristino del mio account contestualmente all'esclusione dell'rcu Terni dal circuito ufficiale.

    Lucio Micheli ( lucius)
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stata una mia decisione.
    Chi organizza qui dentro le cose, le fa perchè ha un mandato fiduciario.
    Se questa fiducia viene a cadere, non c'è alternativa.

    Così come questo torneo, se non esiste nessun altro in grado di portarlo avanti, chiude.
    in grado di portare avanti questo torneo lo si è, le capacità ci sono, ma manca la voglia e la fantasia

    per quanto mi riguarda mi tiro indietro

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io lo rispetto eccome. Tant'è che ho chiesto a Paolo e Luca di scrivere...

    Se chi organizza con Lucio non può/vuole continuare ci sta e capisco.
    vedi Anna, questo torneo è stato "partorito" da Lucio, creato ed organizzato al 95% da Lucio, ora noi altri gli stiamo dando una mano nel gestirlo, ma il torneo è il suo

    senza di lui, come detto qualche riga fa, a me passa la fantasia, non ha senso continuare

    si finisce qui






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe bastato escludermi dalla area intermod e dal circuito live, sarebbe bastato che aspettassi che Terni , stante la comprovata impossibilità di continuare senza di me, fosse uscita da sola dal "circuito" live nel quale è evidente non si ritrova.
    Se mi scaldo è perchè te la prendi con la persona che più di tutte sta cercando di rendere un bel posto questa community sia live che on line.
    Se insisto è perchè so anche di aver ragione su diversi argomenti e come ho già detto nel post in area intermod è senza false modestie o ipocrisie non pretendo che la mia opinione abbia un peso specifico particolare ma che per lo meno venga considerata pertinente ..invece sono stato trattato come un minorato.
    Ma pensando che ci stavamo animatamente ma anche solo amichevolmente confrontando su temi importanti e che non c'era nulla di irrimediabile ho perseguito le mie motivazioni e ho risposto con precisione a tutte le critiche che mi sono state a mio avviso gratuitamente mosse..ho pensato fosse una cosa normale.
    Ma alla tua minima ed esplicita richiesta avrei fatto da me un passo indietro , chiedendo da me l'esclusione dellle ludiche menti dal circuito e quindi la mia conseguente esclusione dall'area intermod.
    Come ho scritto e sottolineato in ogni post del 3d che ha conseguito il mio ban quello che faccio , ed è sotto gli occhi di tutti , lo faccio perchè amo questo gioco e questa community.
    il ban permanente significa anche la mia morte come giocatore e utente dalla community.
    Il ban permanente significa strapparmi una parte importante della mia vita.
    Vista la totale inconciliabilità delle visioni riguardo gli argomenti trattati e la totale mancanza di voglia di guastarsi il fegato faccio volentieri due passi indietro , chiedendo scusa per i comportamenti che possono averti dato fastidio... chiedo il ripristino del mio account contestualmente all'esclusione dell'rcu Terni dal circuito ufficiale.

    Lucio Micheli ( lucius)
    no lucio.
    C'è l'educazione prima di tutto.
    Tu puoi raccontare quello che vuoi, ma se superi il limite, come hai fatto, non hai più la mia fiducia.
    E ti ho avvertito per tre volte di abbassare i toni, con me e con spartaco.
    E tutto per un appunto (Terni poco attiva sul forum) vero e reale al quale avresti potuto rispondere con un semplice" Si hai ragione, adesso mi do da fare per recuperare".
    Probabilmente ti senti spalleggiato dal successo di questa iniziativa, ma io non posso accettare di far crescere in questa casa il capo popolo che prende a pesci in faccia l'editore pensando di essere chissà chi.
    Detto ciò, ribadisco, il tuo post in Interclub è da ban permanente.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  8. #28
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    no lucio.
    C'è l'educazione prima di tutto.
    Tu puoi raccontare quello che vuoi, ma se superi il limite, come hai fatto, non hai più la mia fiducia.
    E ti ho avvertito per tre volte di abbassare i toni, con me e con spartaco.
    E tutto per un appunto (Terni poco attiva sul forum) vero e reale al quale avresti potuto rispondere con un semplice" Si hai ragione, adesso mi do da fare per recuperare".
    Probabilmente ti senti spalleggiato dal successo di questa iniziativa, ma io non posso accettare di far crescere in questa casa il capo popolo che prende a pesci in faccia l'editore pensando di essere chissà chi.
    Detto ciò, ribadisco, il tuo post in Interclub è da ban permanente.
    Per me decisioni così drastiche non sono da prendere a caldo o nell'arco di poche ore.. tra persone intelligenti si attende riflessione e nuovo confronto.. si lascia sbollire la tensione.. qualora non ci fossero margini per compromesso che riappacifica del tutto.. si può cmq optare per soluzioni diverse che non abbiano quel sapore di dittatura che tutto può e tutto può stroncare con un semplice click..

    così la penso io
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
    SunTzu540ac non è in linea
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me decisioni così drastiche non sono da prendere a caldo o nell'arco di poche ore.. tra persone intelligenti si attende riflessione e nuovo confronto.. si lascia sbollire la tensione.. qualora non ci fossero margini per compromesso che riappacifica del tutto.. si può cmq optare per soluzioni diverse che non abbiano quel sapore di dittatura che tutto può e tutto può stroncare con un semplice click..

    così la penso io
    sì, ma il rapporto fiduciario è come un vaso. quando si rompre puoi guardarlo anche per ore, ma se si è rotto si è rotto.
    Le parole di lucio sono un vaso che si rompe, non c'è modo di tornare indietro.
    highlander non è in linea
  10. #30
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    sì, ma il rapporto fiduciario è come un vaso. quando si rompre puoi guardarlo anche per ore, ma se si è rotto si è rotto.
    Le parole di lucio sono un vaso che si rompe, non c'è modo di tornare indietro.
    certo comprendo, ma c'è anche da dire che se il vaso è importante, ha un suo valore, anche se rotto, si rimettono insieme i cocci e lo si tiene ... ma se il vaso nn ha nessun valore ovvio che lo si butta e magari si vede di comprarne un'altro-
    m500 non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. iscrizione al club prestigious
    Da bruccini60 nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-04-2014, 18:34
  2. Ripresa tornei club prestigious
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 5
    Ultimo post: 15-04-2014, 01:10
  3. Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 34
    Ultimo post: 10-07-2013, 23:43
  4. "Prestigious Club" - Regolamento Tornei 2014
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 34
    Ultimo post: 20-06-2013, 15:35
  5. "Prestigious Club" - Regolamento Tornei 2014
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-06-2013, 16:42

Navigazione

Tag per questa discussione