Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 73
Discussione: sospensione definitiva tornei e chiusura prestigious club
  1. #51
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Questo forum è ormai da tempo fonfo e senza Lucio sarà molto più fonfo
    battleterror non è in linea
  2. #52
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Caro Edo.. Io capisco i tuoi motivi,in parte li condivido..
    Però capisco anche tutti gli utenti che non posso accedere all'area della discussione..L'interminabile discussione è sì nata in area interclub però poi che ha preso un "dominio" pubblico e secondo me sarebbe giusto, a livello di correttezza, mettere tutta la community a conoscenza dei fatti..

    Capitolo Lucius.. Si, secondo me ha sbagliato, ha alzato i toni,come dici tu è partito per la tangente.. Un motivo in più per essere flessibile,per capire le persone..
    Io sono del parere che non tutte le persone sono uguali e quindi non tutte vanno trattate allo stesso modo..
    Lucius è così... Nel bene e nel male è una persona "di pancia":
    Crea (diciamolo quasi da solo) una passione verso una modalità "disutata" nell'online, inventandosi un club.. fa tornei su tornei, fà si che gente che te la trovi solo in qualche torneo live non aspetti altro che arrivi giovedì o domenica per poter giocare online, fa, fa e fa tanto.. e chiunque ,anche chi è al di fuori capisce e apprezza la passione che ci mette...
    Poi magari ,partendo per la tangente, sbrocca si incazza, scrive cose che (sono sicuro,rivedendomo un po in lui) nemmeno pensa.. ma lo fa perchè la sua passione, la sua grinta lo porta ad essere così...!!Magari sentendosi attaccato(che poi così non era) per difendersi attacca... Alla fine se me lo permetti lo posso capire.. Quello che ha dato lui in questo anno al risiko(a livello di piattaforma,forum) non lo ha dato Nessuno.. In termini di presenza-impegno-voglia di fare

    Quindi.. Non per giustificare nessuno ma una persona così NON può meritare una tale decisione.. O meglio...
    Non vengo contro alle tue ragioni(che ripeto ci sono e sono evidenti).. Però secondo me si dovrebbe smaltire un pò questo furore .. E poi mettersi a parlare a sangue meno caldo ;) Vedrai che il vaso sarà ancora meglio di prima, perchè dalle divergenze e dalle discussioni nascono le cose migliori...

    Sicuro che una persona comprensibile e corretta come io ti reputo, sappia trovare il giusto modo di comprendere le ,diciamolo, non molto consone frasi di una persona che però ci ha messo un cuore grande così.. e tutto questo non può NON essere considerato!!!sarebbe un'offesa anche verso tutti noi giocatori che lo abbiamo supportato,incitato,apprezzato e anche capito nel suo modo di essere!

    Grazie dell'attenzione
    Turetto non è in linea
  3. #53
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me sei solo una persona che è partita per la tangente, come ho già visto in altri casi, anni fa, quando organizzavano online con una larga schiera di fan.
    Uno arriva a credersi dio, ed è lì che è il momento di lasciarlo a casa prima che i danni siano irreparabili.
    Questo è veramente ingeneroso . Nei confronti degli utenti che reputi fan .
    fortitudo non è in linea
  4. #54
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedrai che il vaso sarà ancora meglio di prima.
    oppure scaraventatelo pure dal balcone....ma salvate la pianta.








    condivido pienamente il tuo post
    fortitudo non è in linea
  5. #55
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe bastato escludermi dalla area intermod e dal circuito live, sarebbe bastato che aspettassi che Terni , stante la comprovata impossibilità di continuare senza di me, fosse uscita da sola dal "circuito" live nel quale è evidente non si ritrova.
    Se mi scaldo è perchè te la prendi con la persona che più di tutte sta cercando di rendere un bel posto questa community sia live che on line.
    Se insisto è perchè so anche di aver ragione su diversi argomenti e come ho già detto nel post in area intermod è senza false modestie o ipocrisie non pretendo che la mia opinione abbia un peso specifico particolare ma che per lo meno venga considerata pertinente ..invece sono stato trattato come un minorato.
    Ma pensando che ci stavamo animatamente ma anche solo amichevolmente confrontando su temi importanti e che non c'era nulla di irrimediabile ho perseguito le mie motivazioni e ho risposto con precisione a tutte le critiche che mi sono state a mio avviso gratuitamente mosse..ho pensato fosse una cosa normale.
    Ma alla tua minima ed esplicita richiesta avrei fatto da me un passo indietro , chiedendo da me l'esclusione dellle ludiche menti dal circuito e quindi la mia conseguente esclusione dall'area intermod.
    Come ho scritto e sottolineato in ogni post del 3d che ha conseguito il mio ban quello che faccio , ed è sotto gli occhi di tutti , lo faccio perchè amo questo gioco e questa community.
    il ban permanente significa anche la mia morte come giocatore e utente dalla community.
    Il ban permanente significa strapparmi una parte importante della mia vita.
    Vista la totale inconciliabilità delle visioni riguardo gli argomenti trattati e la totale mancanza di voglia di guastarsi il fegato faccio volentieri due passi indietro , chiedendo scusa per i comportamenti che possono averti dato fastidio... chiedo il ripristino del mio account contestualmente all'esclusione dell'rcu Terni dal circuito ufficiale.

    Lucio Micheli ( lucius)
    Situazione molto deludente: assenza di sensibilità. Anche se non conosco bene i fatti, nella peggiore delle ipotesi credo che l'esclusione delle ludiche menti dal circuito e quindi la sua conseguente esclusione dall'area intermod, sarebbe stata sufficiente come "lezione" o come primo avvertimento. E se si volesse andare pesante, un ban temporaneo magari. Ci troviamo di fronte ad una persona che ammette pubblicamente:" il ban permanente significa anche la mia morte come giocatore e utente dalla community.
    Il ban permanente significa strapparmi una parte importante della mia vita." ; "...chiedendo scusa per i comportamenti che possono averti dato fastidio... chiedo il ripristino del mio account contestualmente all'esclusione dell'rcu Terni dal circuito ufficiale."
    Dinnanzi a queste dichiarazioni, da un punto di vista prettamente umano bisognerebbe ritornare sui propri passi e annullare questo ban permanente dando una possibilità a Lucio. Senza nessuna intenzione di offendere io di Dio ne conosco uno solo...e per quante volte ogni giorno lo offendiamo in parole, comportamenti e gesti dovremmo essere quindi annientati all'istante...e non lo fà. Darci delle lezioni a vicenda per errori che commettiamo è giusto e opportuno, annientare così una persona è del tutto esagerato. Spero tanto che il ban per lucio venga rivalutato, magari in un temporaneo.
    carrisiko non è in linea
  6. #56
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Situazione molto deludente: assenza di sensibilità.....Ci troviamo di fronte ad una persona che ammette pubblicamente:" il ban permanente significa anche la mia morte come giocatore e utente dalla community.
    Il ban permanente significa strapparmi una parte importante della mia vita." ; "...chiedendo scusa per i comportamenti che possono averti dato fastidio... chiedo il ripristino del mio account contestualmente all'esclusione dell'rcu Terni dal circuito ufficiale."
    Dinnanzi a queste dichiarazioni, da un punto di vista prettamente umano bisognerebbe ritornare sui propri passi e annullare questo ban permanente dando una possibilità a Lucio. Senza nessuna intenzione di offendere io di Dio ne conosco uno solo...e per quante volte ogni giorno lo offendiamo in parole, comportamenti e gesti dovremmo essere quindi annientati all'istante...e non lo fà. Darci delle lezioni a vicenda per errori che commettiamo è giusto e opportuno, annientare così una persona è del tutto esagerato. Spero tanto che il ban per lucio venga rivalutato, magari in un temporaneo.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  7. #57
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    no lucio.
    C'è l'educazione prima di tutto.
    Tu puoi raccontare quello che vuoi, ma se superi il limite, come hai fatto, non hai più la mia fiducia.
    E ti ho avvertito per tre volte di abbassare i toni, con me e con spartaco.
    E tutto per un appunto (Terni poco attiva sul forum) vero e reale al quale avresti potuto rispondere con un semplice" Si hai ragione, adesso mi do da fare per recuperare".
    Probabilmente ti senti spalleggiato dal successo di questa iniziativa, ma io non posso accettare di far crescere in questa casa il capo popolo che prende a pesci in faccia l'editore pensando di essere chissà chi.
    Detto ciò, ribadisco, il tuo post in Interclub è da ban permanente.
    Dai capo, hai sempre postato le epurazioni adottate da Grillo ed ora ne assumi le sembianze? Dacci una lezione di maturità, riconsidera il tutto, come solo i grandi uomini sanno fare!
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  8. #58
     Maresciallo
     
    Premium: 38º 198p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Situazione molto deludente: assenza di sensibilità. Anche se non conosco bene i fatti, nella peggiore delle ipotesi credo che l'esclusione delle ludiche menti dal circuito e quindi la sua conseguente esclusione dall'area intermod, sarebbe stata sufficiente come "lezione" o come primo avvertimento. E se si volesse andare pesante, un ban temporaneo magari. Ci troviamo di fronte ad una persona che ammette pubblicamente:" il ban permanente significa anche la mia morte come giocatore e utente dalla community.
    Il ban permanente significa strapparmi una parte importante della mia vita." ; "...chiedendo scusa per i comportamenti che possono averti dato fastidio... chiedo il ripristino del mio account contestualmente all'esclusione dell'rcu Terni dal circuito ufficiale."
    Dinnanzi a queste dichiarazioni, da un punto di vista prettamente umano bisognerebbe ritornare sui propri passi e annullare questo ban permanente dando una possibilità a Lucio. Senza nessuna intenzione di offendere io di Dio ne conosco uno solo...e per quante volte ogni giorno lo offendiamo in parole, comportamenti e gesti dovremmo essere quindi annientati all'istante...e non lo fà. Darci delle lezioni a vicenda per errori che commettiamo è giusto e opportuno, annientare così una persona è del tutto esagerato. Spero tanto che il ban per lucio venga rivalutato, magari in un temporaneo.

    Quoto
    raggiodiluna non è in linea
  9. #59
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    ....non entro nel merito della questione non conoscendo i fatti .....ed é proprio questo il punto....i fatti!!!

    Sai quale è la cosa ( e parlo per me )che irrita piu di tutte? Che mi ha sempre irritato e non ho mai compreso ?......Il non rendere pubblici ( spesso..quasi sempre direi)i fatti che portano a determinate decisioni.
    Caxxo anche nei processi alla fine vengono rese pubbliche le motivazioni della sentenza!!!
    Voglio rispettare le decisioni prese ..non voglio contestarle...ma porca zozza ....voglio sapere perche!!!!!
    Cosa è stato detto e fatto e da chi!!!
    Invece c'è l'oscurantismo...

    Te lo dico con affetto Edo questa cosa non va ....
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  10. #60
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: sospensione definitiva tornei e chiusura club prestigious

    Ho letto la discussione in area Interclub e posso solo dire che la decisione presa è veramente assurda!

    Sono sicuro che se venisse resa pubblica (almeno i vari botta/risposta tra Lucio e Edo/Spartaco) il 99,99% delle persone
    troverebbero questo ban più che pretestuoso...
    Lo dico con rammarico ma certe volte l'aria che si respira è un poco "Grillina", se si stuzzica/calpesta qualche argomento caro all'editore o peggio si prova a contestare qualcosa nell'organizzazione o nella comunicazione si viene allontanati o peggio epurati.
    Soprattutto non ho letto frasi offensive o calunniose, tali da giustificare questa decisione. Per questo ribadisco che il ban definitivo è assurdo.

    Io non scrivo molto, ma sono spesso presente, e devo dire che mi sembra di rivedere la stessa storia capitata nel 2004/2005 con l'allontanamento di Truckplus (so che forse non più di 10 persone qui dentro si ricorderanno di lui, ma era un'altro Lucio, uno che si sbatteva tantissimo, aveva messo in piedi un ottimo torneo "CPL" in stanza prestige con RD1, che poi è "morto" con lui).

    E la cosa che mi rattrista di più è che in questa situazione (come in altre) non vedo molte probabilità di conciliazione, spesso perchè l'orgoglio personale viene messo davanti al bene di questa community e quasi mai ho visto fare passi indietro per cercare di ricucire gli strappi fatti.

    ninive non è in linea

Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. iscrizione al club prestigious
    Da bruccini60 nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:34
  2. Ripresa tornei club prestigious
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 5
    Ultimo post: 15-04-2014, 00:10
  3. Alcune prime considerazioni sui tornei prestigious
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 34
    Ultimo post: 10-07-2013, 22:43
  4. "Prestigious Club" - Regolamento Tornei 2014
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 34
    Ultimo post: 20-06-2013, 14:35
  5. "Prestigious Club" - Regolamento Tornei 2014
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-06-2013, 15:42

Navigazione

Tag per questa discussione