Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 60
Discussione: lucius
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: lucius

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso che le cose scritte in interclub da lucio mi hanno lasciato prima perplesso, poi deluso e amareggiato e alla fine molto irritato, e premesso che la decisione di non poterlo avere più come interfaccia RCU è irrevocabile e non per la persona in sè ma per quello che lui per iscritto considera il circuito RCU, l'importanza di questa rete live, costruita a fatica in più di 10 anni di attività coordinata tra Editore, RCU e giocatori, ho deciso - su vostra sollecitazione - di revocargli il ban permanente da membro della Community.

    E' un provvedimento che prendo non seguendo la ragione, che mi imporrebbe di non tornare indietro su un passo del genere, ma cercando di accontentare le vostre richieste, visto che questo spazio online esiste perchè ci siete voi ad animarlo.

    A lucio chiedo solo di chiudere una volta per tutte ogni polemica, perchè se "un buon padre di famiglia ha il dovere di perdonare quando un figlio sbaglia", è altrettanto vero che lo stesso errore, ripetuto, non troverebbe più alcuno spazio di ripensamento.

    Mi spiace per il tafferuglio, ma tutto era nato dopo la riunione RCU a Modena da una richiesta di "maggiore attività" che voleva essere solo critica costruttiva col fine di avere sempre più giocatori di RisiKo! che si avvicinano a questo gioco.

    Mi piacerebbe comunque parlarci con lucio. Se vuole, basta che mi mandi per MP un cell.

    Grazie.
    Assolutamente giusto.

    I miei complimenti per le ottime qualità che dimostri riconsiderando delle decisioni già prese.

    L'entusiasmo, la voglia, la disponibilità, l'altruismo e la determinazione che traspaiono nelle attività di Lucio qui nel forum, fanno ben capire la passione che esso ha per questo gioco.
    E quando la passione è grande: negli "scontri" verbali, può succedere di farsi scappare parole e frasi fuori luogo.
    Con questo, non è che si deve accettare tutto....ma sbagliare è umano.
    Se poi tutte le volte che si dicono frasi irreali,brutte o esagerate ci si dovesse dare dei ban Permanenti[/FONT]...sicuramente qualcuno dovrebbe mantenere una ventina di mogli.

    Siete due ottime persone: una più riflessiva e una più umbra (come dice Winter)

    Parlatevi perchè 4parole fanno più di 10.000clik.


    Grazie Capo.





    Andrea Forsinetti
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: lucius

    Quote ForsiAL ha scritto: Visualizza il messaggio

    Assolutamente giusto.

    I miei complimenti per le ottime qualità che dimostri riconsiderando delle decisioni già prese.

    L'entusiasmo, la voglia, la disponibilità, l'altruismo e la determinazione che traspaiono nelle attività di Lucio qui nel forum, fanno ben capire la passione che esso ha per questo gioco.
    E quando la passione è grande: negli "scontri" verbali, può succedere di farsi scappare parole e frasi fuori luogo.
    Con questo, non è che si deve accettare tutto....ma sbagliare è umano.
    Se poi tutte le volte che si dicono frasi irreali,brutte o esagerate ci si dovesse dare dei ban Permanenti[/FONT]...sicuramente qualcuno dovrebbe mantenere una ventina di mogli.

    Siete due ottime persone: una più riflessiva e una più umbra (come dice Winter)

    Parlatevi perchè 4parole fanno più di 10.000clik.


    Grazie Capo.





    Andrea Forsinetti
    Quoto in pieno,Lucio e una mniera di idee ,fantasia,passione, entusiasmo, per questo gioco. le quali non ho mai trovato in altri , io stesso nonostante anche per me questo gioco e' una passione ,prima di conoscerlo ne avevo perso lo stimolo e la voglia che mi ha ridato.
    TECNICO-HARDWARE
  3. #33
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: lucius

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso che le cose scritte in interclub da lucio mi hanno lasciato prima perplesso, poi deluso e amareggiato e alla fine molto irritato, e premesso che la decisione di non poterlo avere più come interfaccia RCU è irrevocabile e non per la persona in sè ma per quello che lui per iscritto considera il circuito RCU, l'importanza di questa rete live, costruita a fatica in più di 10 anni di attività coordinata tra Editore, RCU e giocatori, ho deciso - su vostra sollecitazione - di revocargli il ban permanente da membro della Community.

    E' un provvedimento che prendo non seguendo la ragione, che mi imporrebbe di non tornare indietro su un passo del genere, ma cercando di accontentare le vostre richieste, visto che questo spazio online esiste perchè ci siete voi ad animarlo.

    A lucio chiedo solo di chiudere una volta per tutte ogni polemica, perchè se "un buon padre di famiglia ha il dovere di perdonare quando un figlio sbaglia", è altrettanto vero che lo stesso errore, ripetuto, non troverebbe più alcuno spazio di ripensamento.

    Mi spiace per il tafferuglio, ma tutto era nato dopo la riunione RCU a Modena da una richiesta di "maggiore attività" che voleva essere solo critica costruttiva col fine di avere sempre più giocatori di RisiKo! che si avvicinano a questo gioco.

    Mi piacerebbe comunque parlarci con lucio. Se vuole, basta che mi mandi per MP un cell.

    Grazie.
    Ben fatto il tempo mitigherà tutto
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  4. #34
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: lucius

    Mi piace molto questa tua decisione ed il modo in cui l' hai posta.

    Spero vivamente che vi chiarate il prima possobile e che torni il sereno fra voi.

    Questa è una bella "famiglia", cerchiamo tutti insieme di farla rimanere tale.








    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: lucius

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno,Lucio e una mniera di idee ,fantasia,passione, entusiasmo, per questo gioco. le quali non ho mai trovato in altri , io stesso nonostante anche per me questo gioco e' una passione ,prima di conoscerlo ne avevo perso lo stimolo e la voglia che mi ha ridato.
    se non fosse stato per quel "mniera" anche vipa avrebbe scritto un post per la prima volta senza errori!!!
    Valentina Emidi
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: lucius

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    se non fosse stato per quel "mniera" anche vipa avrebbe scritto un post per la prima volta senza errori!!!
    Boris Navarra
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: lucius

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso che le cose scritte in interclub da lucio mi hanno lasciato prima perplesso, poi deluso e amareggiato e alla fine molto irritato, e premesso che la decisione di non poterlo avere più come interfaccia RCU è irrevocabile e non per la persona in sè ma per quello che lui per iscritto considera il circuito RCU, l'importanza di questa rete live, costruita a fatica in più di 10 anni di attività coordinata tra Editore, RCU e giocatori, ho deciso - su vostra sollecitazione - di revocargli il ban permanente da membro della Community.

    E' un provvedimento che prendo non seguendo la ragione, che mi imporrebbe di non tornare indietro su un passo del genere, ma cercando di accontentare le vostre richieste, visto che questo spazio online esiste perchè ci siete voi ad animarlo.

    A lucio chiedo solo di chiudere una volta per tutte ogni polemica, perchè se "un buon padre di famiglia ha il dovere di perdonare quando un figlio sbaglia", è altrettanto vero che lo stesso errore, ripetuto, non troverebbe più alcuno spazio di ripensamento.

    Mi spiace per il tafferuglio, ma tutto era nato dopo la riunione RCU a Modena da una richiesta di "maggiore attività" che voleva essere solo critica costruttiva col fine di avere sempre più giocatori di RisiKo! che si avvicinano a questo gioco.

    Mi piacerebbe comunque parlarci con lucio. Se vuole, basta che mi mandi per MP un cell.

    Grazie.
    Per una volta sarò sintetico dato che ho mandato mp ad Edo con il mio cellulare ma in verità non so quando ci potremo sentire:

    Ringrazio Highlander per avere avuto la forza di tornare sulle sue decisioni.

    Ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto e stima.

    Lucio




  8. #38
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: lucius

    Peccato: a me sto Lucio è sempre stato antipatico, lo ho percepito presuntuoso e complicato.
  9. #39
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: lucius

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Peccato: a me sto Lucio è sempre stato antipatico, lo ho percepito presuntuoso e complicato.
    E quindi eri contento che venisse bannato a vita ?
  10. #40
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: lucius

    istintivamente quando uno che ti sta sulle balle viene esautorato, fa piacere.

    Nei fatti e riflettendo mi riconosco invece nel motto "odio le tue idee ma lotterei fino alla morte per il tuo diritto di esprimerle".

    Quindi istintivamente lieto del ban, politicamente contrario ad "ergastoli" ma ben lieto se il presuntuoso, pur rimanendo nella comunity, sia estromesso da compiti fiduciari

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. X Lucius
    Da mamart nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 01-03-2010, 12:58
  2. Lucius e la Chall
    Da wolf62 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 29
    Ultimo post: 18-08-2009, 20:17
  3. LUCIUS
    Da rchiolle nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-02-2008, 01:58

Navigazione

Tag per questa discussione