Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 59
Discussione: CLUB di TERNI
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    ps riguardo le attente analisi Barletta è da ottobre 2013 che non da segni di vita.....voi avete notizie diverse?






    lucius non è in linea
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non credo come dici tu che vi e' un errata analisi sul club, Editrice Giochi e' attentissima e se vi e' stato un richiamo al Club di Terni nella persona di Lucio e' stato fatto a ragion veduta.
    ed è meglio che sto zitto su Sabaudia......10 mesi di inattività ...ultimo torneo a giugno scorso, 29 iscritti di cui solo 3 del proprio club.....
    lucius non è in linea
  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ed è meglio che sto zitto su Sabaudia......10 mesi di inattività ...ultimo torneo a giugno scorso, 29 iscritti di cui solo 3 del proprio club.....
    non voglio mettere in cattiva luce altri club semplicemente dire che ci dovrebbe essere maggiore uniformità di giudizio a mio avviso e che i club fanno quello che possono e che riescono....
    lucius non è in linea
  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    non voglio mettere in cattiva luce altri club semplicemente dire che ci dovrebbe essere maggiore uniformità di giudizio a mio avviso e che i club fanno quello che possono e che riescono....
    non è che poi scrivi alle 3 di notte ...quatto quatto...pensando nessuno ti legga eh?













































    PS
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensavo che la lunga telefonata con Edoardo fosse stata chiarificatrice ed esaustiva, ora mi trovo nel dubbio o di non essere stato capito un'altra volta o che magari semplicemente non vi siete parlati ( meno probabile)
    Non trascurare l'ipotesi di non aver capito tu quello che ho scritto. E' una probabilità.

    ( anche se preferirei parlare a voce , dove è più difficile fraintendersi)
    Fatti i doverosi auguri per una pronta risoluzione dei problemi personali dei quali accenni, da quando esiste il forum nessuno può dire di aver discusso privatamente con me questioni riguardanti la community. L'Editore ha stabilito che il forum debba essere lo strumento di comunicazione e ha dato a me la responsabilità di gestire alcune delle attività che al forum sono collegate. Io lavoro per l'Editore e, di conseguenza, ne rispetto le regole.

    Dette queste cose e nella speranza di non essere nuovamente frainteso e fiduciosi che possiate "prendere atto" obbiettivamente anche del nostro punto di vista, non vedo motivo dopo una scelta consensuale ,di prolungare l'agonia e rischiare eventuali ulteriori polemiche, aspettando ancora 15 giorni circa.
    L'Editore del gioco ha deciso di concedere un breve periodo di tempo a chiunque volesse palesarsi per poterti sostituire alla gestione dell'RCU TERNI e ha dato incarico a me di comunicare la decisione e gestire la cosa.

    La tua opinione in merito a questa decisione dell'Editore, per quanto mi riguarda, è del tutto ininfluente. Ne prendo volentieri atto, ma continuo a non prendere ordini da te, quindi la chiusura ufficiale resta fissata alla data decisa dall'Editore.

    Tanto per essere ancora più chiari, RCU TERNI esiste perchè Editrice Giochi ha deciso di concedere l'uso ufficiale di un marchio importante come quello di Risiko a un gruppo di persone di Terni. Se qualcun altro di Terni decidesse di prendere il tuo/vostro posto potrebbe farlo senza alcun problema anche senza essere affiliato al club "Ludiche Menti".
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #36
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non trascurare l'ipotesi di non aver capito tu quello che ho scritto. E' una probabilità.


    Fatti i doverosi auguri per una pronta risoluzione dei problemi personali dei quali accenni, da quando esiste il forum nessuno può dire di aver discusso privatamente con me questioni riguardanti la community. L'Editore ha stabilito che il forum debba essere lo strumento di comunicazione e ha dato a me la responsabilità di gestire alcune delle attività che al forum sono collegate. Io lavoro per l'Editore e, di conseguenza, ne rispetto le regole.


    L'Editore del gioco ha deciso di concedere un breve periodo di tempo a chiunque volesse palesarsi per poterti sostituire alla gestione dell'RCU TERNI e ha dato incarico a me di comunicare la decisione e gestire la cosa.

    La tua opinione in merito a questa decisione dell'Editore, per quanto mi riguarda, è del tutto ininfluente. Ne prendo volentieri atto, ma continuo a non prendere ordini da te, quindi la chiusura ufficiale resta fissata alla data decisa dall'Editore.

    Tanto per essere ancora più chiari, RCU TERNI esiste perchè Editrice Giochi ha deciso di concedere l'uso ufficiale di un marchio importante come quello di Risiko a un gruppo di persone di Terni. Se qualcun altro di Terni decidesse di prendere il tuo/vostro posto potrebbe farlo senza alcun problema anche senza essere affiliato al club "Ludiche Menti".
    Associazione e non club tanto per essere precisi....

    Quindi non siamo liberi di chiedere di uscire dal circuito?
    lucius non è in linea
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Associazione e non club tanto per essere precisi....

    Quindi non siamo liberi di chiedere di uscire dal circuito?
    Faccio una domanda stupida...se non ci fossero state queste polemiche, e terni fosse stata ufficiale ancora e si fosse palesato un secondo distinto club...potrebbero per assurdo esistere 2rcu ?
    lucius non è in linea
  8. #38
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Associazione e non club tanto per essere precisi....
    Prendo atto della precisazione.

    Quindi non siamo liberi di chiedere di uscire dal circuito?
    Come Ludiche Menti certo che sì, ci mancherebbe che foste "prigionieri".

    Poi, resta la nostra facoltà di attendere qualche giorno per verificare l'eventuale presenza di qualcuno che voglia prendere il tuo/vostro posto nella gestione dell'RCU Terni.

    Se non ci saranno persone disposte a farlo, chiuderemo la sezione nella data da noi decisa in attesa di sviluppi futuri.
    spartac non è in linea
  9. #39
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda stupida...se non ci fossero state queste polemiche, e terni fosse stata ufficiale ancora e si fosse palesato un secondo distinto club...potrebbero per assurdo esistere 2rcu ?
    L'Editore ha sempre evitato, nel limite del possibile, che nello stesso territorio vi potessero essere due RCU, ma nel caso decidesse diversamente sarebbe nella sua libertà di farlo.
    spartac non è in linea
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è che poi scrivi alle 3 di notte ...quatto quatto...pensando nessuno ti legga eh?













































    PS
    Scrivo quando posso...ho cose ben più importanti per la testa.

    Scemo io che ancora butto il mio sonno e tempo per essere trattato così.
    lucius non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Terni
    Da momocao nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 35
    Ultimo post: 10-09-2012, 21:02
  2. cercasi responsabili club terni
    Da nightsun68 nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-05-2011, 23:17
  3. TORNEO S.P.Q.R TERNI
    Da IlConsole nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-12-2006, 20:56
  4. BUON COMPLEANNO RISKO! CLUB TERNI!!!
    Da Skop nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-01-2005, 14:12

Navigazione

Tag per questa discussione