Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 48
Discussione: SEMIFINALI TORNEO RADUNO
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    Nome:   schiacciass.jpg
Visite:  280
Grandezza:  10.1 KB

    Semifinale Mariocosta- Lidermax 3 a 0

    grazie max. A presto
    mariocosta
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    Quote mariocosta ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=124493

    Semifinale Mariocosta- Lidermax 3 a 0

    grazie max. A presto
    http://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    comunico che la semifinale tra mariacarla e bennone verrà disputata con ogni probabilità lunedì in prima serata,ma per motivi di ordine pubblico si giocherà a porte chiuse. sarà comunque possibile leggere un'ampissima sintesi delle partite qua sul forum poco dopo la conclusione dell'incontro!
    p.s. per dovere di cronaca,e non potendo per motivi tecnici scriverlo lei stessa sul forum,Mariacarla mi ha chiesto di comunicare che dava per scontato che la finale a torino sarebbe stata in scatola. questa informazione è stata data solo ai fini statistici e ci fa capire quanto fosse stato plausibile immaginare la finale sia on line che on scatola!!!
    we love scarabeo!!! a prescindere !
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  4. #34
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    Ciao a tutti,

    come anticipato da Lidermax il BarBillar, nostra sede abituale, non è aperto al sabato pomeriggio, orario in cui mi pare abbiate intenzione di concludere il vostro torneo (o comunque fare qualche partita live fra i partecipanti al Raduno torinese).

    Comunque ho già avuto conferma da parte dei gestori del Jolly Joker che per sabato 7 giugno possono riservarvi alcuni tavoli (indicativamente gli ho detto 10/12 persone), e se non ricordo male il locale dovrebbe avere a disposizione anche un wi fi gratuito per i clienti così potete fare un collegamento video con chi è rimasto a casa

    Invece per chi parteciperà ci vediamo a Torino (purtroppo sabato mattina parto per Sabaudia ma sicuramente un salto a salutarvi venerdì lo faccio)

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come anticipato da Lidermax il BarBillar, nostra sede abituale, non è aperto al sabato pomeriggio, orario in cui mi pare abbiate intenzione di concludere il vostro torneo (o comunque fare qualche partita live fra i partecipanti al Raduno torinese).

    Comunque ho già avuto conferma da parte dei gestori del Jolly Joker che per sabato 7 giugno possono riservarvi alcuni tavoli (indicativamente gli ho detto 10/12 persone), e se non ricordo male il locale dovrebbe avere a disposizione anche un wi fi gratuito per i clienti così potete fare un collegamento video con chi è rimasto a casa

    Invece per chi parteciperà ci vediamo a Torino (purtroppo sabato mattina parto per Sabaudia ma sicuramente un salto a salutarvi venerdì lo faccio)

    degio ag
    un bel grazie per l'accoglienza e la disponibilità!!!
  6. #36
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come anticipato da Lidermax il BarBillar, nostra sede abituale, non è aperto al sabato pomeriggio, orario in cui mi pare abbiate intenzione di concludere il vostro torneo (o comunque fare qualche partita live fra i partecipanti al Raduno torinese).

    Comunque ho già avuto conferma da parte dei gestori del Jolly Joker che per sabato 7 giugno possono riservarvi alcuni tavoli (indicativamente gli ho detto 10/12 persone), e se non ricordo male il locale dovrebbe avere a disposizione anche un wi fi gratuito per i clienti così potete fare un collegamento video con chi è rimasto a casa

    Invece per chi parteciperà ci vediamo a Torino (purtroppo sabato mattina parto per Sabaudia ma sicuramente un salto a salutarvi venerdì lo faccio)

    degio ag
    Grazie infinite Degio per la disponibilità. Noi comunque ci vedremo il 1° giugno per l'evento in Piazza Carlo Alberto (a Giove Pluvio piacendo )
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  7. #37
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s. per dovere di cronaca,e non potendo per motivi tecnici scriverlo lei stessa sul forum,Mariacarla mi ha chiesto di comunicare che dava per scontato che la finale a torino sarebbe stata in scatola. questa informazione è stata data solo ai fini statistici e ci fa capire quanto fosse stato plausibile immaginare la finale sia on line che on scatola!!!
    avevo mandato a Bennone un sms non a fini statistici, ma proprio per dire la mia.
    conclusa la trasferta elettorale e rientrata in possesso della normale connessione, lo faccio personalmente, per amor di chiarezza.
    dicevo che io avevo inteso fin dall'inizio che la finale - chiunque vi prendesse parte ! - del torneo sarebbe stata al tavolo, come è sempre nei tornei live ( ad es. anche di risiko) , anche se preceduti da eliminatorie online.
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    semifinale bennone 1 mariacarla 3

  9. #39
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    Quote mariacarla ha scritto: Visualizza il messaggio
    semifinale bennone 1 mariacarla 3

    ...per un improvviso calo di zuccheri ed una conseguente crisi di fame,il telecronista della partita rimanda a domani la sintesi della stessa
  10. #40
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: SEMIFINALI TORENO RADUNO

    ......questo era il torneo raduno mcarla
    ora devi venire per forza


    a parte gli scherzi addio alla finale live
    mi sembra molto complicato impegnare mcarla per un orario che ancora non sappiamo e per un gg intero.
    quindi opportunamente svolgete tranquillamente la finale
    online mcarla e mario.
    e una finale live sarà per la prossima volta.
    grazie della disponibilità .
    occuperemo gli spazi trovati da lidermax e degio per altre appassionanti partite live certamente
    .grz a tutti ciao max

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SEMIFINALI 2° TORNEO
    Da Rosivia nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 29
    Ultimo post: 04-04-2012, 15:48

Navigazione

Tag per questa discussione