Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 33
Discussione: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che dici???

    Fa fede il risultato finale e quindi non sarà mai possibile che una partita finisca pari (X).

    Degio ha scritto: vale il risultato al 90° minuto o eventualmente quello al 120° minuto nel caso la partita vada ai supplementari e/o ai rigori

    Quindi, secondo me, il risultato finale sarà ovviamente quello effettivo (rigori compresi).

    Ma attendiamo il capo... tra un tuffo ... una magnata ... una gita in barca ... ci risponderà
    credo che degio si sia semplicemente sbagliato. in genere dovrebbe valere il risultato al 90 esimo. ma attendiamo conferme
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che dici???

    Fa fede il risultato finale e quindi non sarà mai possibile che una partita finisca pari (X).

    Degio ha scritto: vale il risultato al 90° minuto o eventualmente quello al 120° minuto nel caso la partita vada ai supplementari e/o ai rigori

    Quindi, secondo me, il risultato finale sarà ovviamente quello effettivo (rigori compresi).

    Ma attendiamo il capo... tra un tuffo ... una magnata ... una gita in barca ... ci risponderà
    A leggere quel che scrive Paolo sembra tutt'altro.
    Se si andrà ai rigori il risultato in schedina sarà x
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #23
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che dici???

    Fa fede il risultato finale e quindi non sarà mai possibile che una partita finisca pari (X).

    Degio ha scritto: vale il risultato al 90° minuto o eventualmente quello al 120° minuto nel caso la partita vada ai supplementari e/o ai rigori

    Quindi, secondo me, il risultato finale sarà ovviamente quello effettivo (rigori compresi).

    Ma attendiamo il capo... tra un tuffo ... una magnata ... una gita in barca ... ci risponderà
    ma cosa dici tu

    vale il risultato al 90° minuto o eventualmente quello al 120° minuto nel caso la partita vada ai supplementari

    ai supplementari ci si arriva solo in caso di pareggio giusto?

    quindi nei sucessivi 30 min una delle 2 squadre segna più gol passa

    mentre se pareggia si va ai rigori! quindi X


    (ogni partita da ora in poi puo andare ai rigori....trovo più logico fermarsi al 120 )
  4. #24
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Rispondo velocemente fra un tuffo in piscina e la partenza per l'apericena in barca...

    Ai fini del concorso vale il risultato al 90° se una delle due squadre vince.
    Quindi come esempio:

    Brasile -Cile 1 (2 a 1) oppure Brasile - Cile 2 (1 a 2)

    Se invece al 90° le due squadre sono in parità e vanno ai supplementari conta il risultato al termine di questi ultimi (ovvero al 120°).
    Potrebbe quindi succedere che il risultato al 90° era di 2 a 2 e poi una delle due squadre segna ancora e vince ai supplementari, in tal caso ai fini del Concorso varrebbe

    Brasile - Cile 1 (3 a 2) oppure Brasile - Cile (2 a 3)

    Solo se anche i tempi supplementari finiscono in parità (nell'esempio di prima 0 a 0 per cui la partita finisce 2 a 2, oppure 1 a 1 per cui prima dei rigori le squadre concludono 3 a 3) allora per il pronostico vale il segno X



    P.S. è possibile che alcuni di scommesse considerino sempre e solo il risultato al 90°, per questo Concorso invece vale una regola differente
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Bene... non avevo capito una mazza, scusate

    Quindi vale tutto tranne i rigori... e di conseguenza vale anche il pareggio.


    P.S. Buon apericena in barca a tutti!



  6. #26
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Fra coloro che hanno già inviato la schedina per la 5° tappa, ho visto che la novità del primo marcatore della partita ha creato qualche dubbio con conseguenti errori nel compilare il proprio pronostico.

    Ricordo perciò a tutti che:

    - si deve indicare il nome del giocatore che segnerà la prima rete in quella partita

    - ovviamente il giocatore deve appartenere ad una delle due squadre che giocano quel quarto di finale

    - è possibile indicare "autorete" senza dover specificare il nome

    - come primo marcatore è possibile anche indicare il nome di un giocatore della squadra che si pronostica perdente (ovviamente a condizione che per la sua squadra sia stato prevista almeno una segnatura. Ad esempio Italia - Portogallo 1 (2 a 1) [Cristiano Ronaldo]

    - se si pronostica come risultato finale X (0 a 0) non è possibile indicare il nome del primo marcatore della partita (nel caso venisse fatto non verrebbe considerato ai fini del Concorso)
  7. #27
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fra coloro che hanno già inviato la schedina per la 5° tappa, ho visto che la novità del primo marcatore della partita ha creato qualche dubbio con conseguenti errori nel compilare il proprio pronostico.

    Ricordo perciò a tutti che:

    - si deve indicare il nome del giocatore che segnerà la prima rete in quella partita

    - ovviamente il giocatore deve appartenere ad una delle due squadre che giocano quel quarto di finale

    - è possibile indicare "autorete" senza dover specificare il nome

    - come primo marcatore è possibile anche indicare il nome di un giocatore della squadra che si pronostica perdente (ovviamente a condizione che per la sua squadra sia stato prevista almeno una segnatura. Ad esempio Italia - Portogallo 1 (2 a 1) [Cristiano Ronaldo]

    - se si pronostica come risultato finale X (0 a 0) non è possibile indicare il nome del primo marcatore della partita (nel caso venisse fatto non verrebbe considerato ai fini del Concorso)
    scometto che è anna a sbagliare
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scometto che è anna a sbagliare
    Mi hai fatto venire in mente che già diversi mesi fa, fidandoti del tuo infallibile intuito hai dato per scontata a qualcuno la mia colpevolezza...

    Oggi come allora
  9. #29
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi hai fatto venire in mente che già diversi mesi fa, fidandoti del tuo infallibile intuito hai dato per scontata a qualcuno la mia colpevolezza...

    Oggi come allora
    mi spiace anna che la pensi cosi! se non mi credi puoi chiedere pure a higlander cosi ti puoi togliere il sassolino dalla scarpa

    nessun problema ,mi si era chiesto un opinione confondendo una battuta nella chat per un sapere e come tale espressi la mia estranita alla cosa

    e poi scusami ma ti pare che se non cero potessi sapere ? qui si vaneggia ,

    peace & love?
  10. #30
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Domande e dubbi sul Grande Concorso "Brasile 2014"

    scusami Paolo,

    lo avrai sicuramente calcolato e scritto da qualche parte ma nel regolamento non l'ho trovato.....

    in caso di parità di punti, quali sono le discriminanti per definire la classifica finale?

    nel regolamento ho trovato soltanto la divisioni dei n€ in caso di paripunti



    grazie e che vinca il migliore tra di noi (io...... ) e la migliore in campo (l'Italia....... ....... a no è stata eliminata!!! )






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1° Tappa - Grande Concorso "Brasile 2014"
    Da degio ag nel forum Mondiali Brasile 2014
    Risposte: 3
    Ultimo post: 12-06-2014, 22:25
  2. Grande Concorso "Brasile 2014"
    Da degio ag nel forum Mondiali Brasile 2014
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-06-2014, 22:25
  3. Concorso: "I corti del RisiKo! sbarcano a Villa Gualino"
    Da RCU ToRisiKo nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 146
    Ultimo post: 24-09-2010, 19:56
  4. Concorso "Chi becca Chaka" Ricco Premio!!
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 08-12-2006, 10:30

Navigazione

Tag per questa discussione