Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 50
Discussione: PALERMO - 09/06/14 - XIX Torneo Open Eagles c/o Zucca Vuota (via V. Terrasi, 10)
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: PALERMO - 09/06/14 - XIX Torneo Open Eagles c/o Zucca Vuota (via V. Terrasi, 10)

    Quote RCU EAGLES PALERMO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rieccoci qua.

    Ieri sera si sono disputate le partite di semifinale del XIX Torneo Open Eagles.

    Come da previsione la serata è stata piuttosto interessante e non priva di sorprese.

    Se da un lato il talentuoso Antonio ToniAlba Albanese ed il sempre vigile Sergio Altrove Caldarella vincono le loro rispettive semifinali mettendosi al riparo da sorprese di classifica, il generoso ma sfortunato Agostino A_Ghost Di Betta non va oltre il quarto posto al tavolo, vinto dal ripescato e quanto mai fortunatissimo ai dadi (nonché alla distribuzione iniziale) Michele Sampei77 Scafidi , che colma così il gap iniziale di punti per l'ingresso in finale.
    L'ultimo posto per la finale viene conquistato dal quasi esordiente Salvatore Pirro Pirrello che perdendo la semifinale per i soli punti fuori obiettivo prevale sugli altri inseguitori.

    Eccovi di seguito il dettaglio della serata.


    Purtroppo, a causa di improrogabili impegni di alcuni finalisti, la finale verrà disputata in una data diversa dal previsto ancora da stabilire.


    Oltre che per l'agonismo legato al torneo, la serata è stata un successo ludico grazie alla presenza dei MITICI!!!

    Davide Rospetto Bidini e Walter Nidaros Mammarella

    rispettivamente dei RCU FAVL di Viterbo e ToRisiko! di Torino, e di un folto gruppo di nuovi giocatori appassionati di Risiko!.

    Tutti insieme hanno dato vita a dei piacevolissimi tavoli di amichevoli nei quali l'esperienza dei giocatori più navigati è stata fonte di preziosissimi consigli per i giocatori esordienti .

    Lunedì prossimo ci sarà nuovamente l'occasione di ritrovarsi tutti intorno ai tavoli della ZUCCA VUOTA in via V. Terrasi alle 21:00 per riprovare a sfidarsi a colpi di dadi e strategie!

    A Presto
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO
  2. #22
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Messaggi: 133
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: PALERMO - 09/06/14 - XIX Torneo Open Eagles c/o Zucca Vuota (via V. Terrasi, 10)

    Quote RCU EAGLES PALERMO ha scritto: Visualizza il messaggio

    piacevolissimi tavoli di amichevoli nei quali l'esperienza dei giocatori più navigati è stata fonte di preziosissimi consigli per i giocatori esordienti
    ......
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: PALERMO - 09/06/14 - XIX Torneo Open Eagles c/o Zucca Vuota (via V. Terrasi, 10)

    Quote Fenics ha scritto: Visualizza il messaggio
    ......
    Che c'è Fenics, non ti sono serviti i consigli?
  4. #24
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Comunicato arbitrale

    Viste alcune lamentele ricevute in merito allo spostamento della data in cui disputare la Finale, si ritiene opportuno dare dei chiarimenti, per evitare fraintendimenti.

    Si riporta l'Articolo 31 del Regolamento che trovate pubblicato (come consuetudine) in testa a questa discussione.

    Art. 31 - Regolamento
    Il regolamento può subire parziali modifiche a discrezione del Comitato organizzatore o col comune accordo di tutti i partecipanti.


    Lo spostamento di una data fissata per Regolamento e' sempre una decisione delicata e fastidiosa, ma il Club, in accordo con la Commissione Arbitrale, ha ritenuto opportuno, per garantire la regolarita' del Torneo, spostare la data della Finale vista la concomitante indisponibilita' di ben 3 dei finalisti, che avrebbe sovvertito inevitabilmente i valori espressi durante il Torneo.

    Inoltre, per quanto potrebbe essere superfluo evidenziarlo, giova ricordare che lo spostamento e' stato concordato anche con il quarto giocatore qualificato per la Finale, il quale ha manifestato pubblicamente la propria disponibilita'.

    Infine, si invitano i partecipanti ai nostri tornei (in particolare i soci dell'RCU Eagles Palermo) a manifestare eventuali dubbi e perplessita' sulla regolarita' delle decisioni arbitrali ed organizzative su questo Forum e non in sedi differenti, ovvero, nei casi in cui dovesse essere necessario, presentando ricorso secondo quanto previsto dal su citato Regolamento.
    Intanto per maggiore garanzia (essendo questa sede visibile a tutta la Comunita' dei Club Ufficiali di RisiKo! e quindi ottenere eventualmente il parere ed il consenso autorevole di altri appassionati di lunga esperienza), ma soprattutto perche' altre forme di "lamentele" rischiano soltanto di creare malumori e di "rovinare" lo spirito ludico che il Club intende mantenere durante lo svolgimento delle proprie attivita' pur nel rispetto delle regole.

    Tanto si doveva per massima trasparenza e chiarezza.

    Il Club e la Commissione Arbitrale sono sempre disponibili per eventuali ulteriori chiarimenti.

    Il Presidente della Commissione Arbitrale alf60
    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  5. #25
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Comunicato arbitrale

    gent.mo presidente della commissione arbitrale... non per fare polemica, ma lei è certo che sia opportuno far disputare una finale in cui gioca anche sampei?! io opterei per l'annullamento del torneo stesso... prima che sia troppo tardi!

    che facciamo se lo lasciano pure vincere?!

    sarebbe un brutto colpo per il morale dei soci fondatori... che ancora non si sono ripresi da altri eventi nefasti... vedi http://<i>http://forum.egcommunity.i...ost1291939</i>!

  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Comunicato arbitrale

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    gent.mo presidente della commissione arbitrale... non per fare polemica, ma lei è certo che sia opportuno far disputare una finale in cui gioca anche sampei?! io opterei per l'annullamento del torneo stesso... prima che sia troppo tardi!

    che facciamo se lo lasciano pure vincere?!

    sarebbe un brutto colpo per il morale dei soci fondatori... che ancora non si sono ripresi da altri eventi nefasti... vedi http://<i>http://forum.egcommunity.i...ost1291939</i>!

    Carissimi soci e carissime socie,

    - visto l'affetto che mi lega a codesto club,
    - considerato il clima festoso che ha caratterizzato le ultime attività
    - visti i commi 2,7,9,18,27,365,89654 e 1 dell'art. 27 del DPRTIENVI n. 1335385 del 32/12/2013
    - visto il dibattimento delle varie ed eventuali

    Io sottoscritto Michele Sampei77 Scafidi , socio di codesto RCU dal settembre 2012 con tessera numero 31

    DICHIARO

    di impegnarmi formalmente, come del resto succede regolarmente, a:

    - attuare tutte le strategie in mio possesso ;
    - attrarre la sfiga ai dadi facendomi pensare dalla fidanzata ;
    - mettere in atto gli insegnamenti ricevuti, in ordine di importanza, da Mig71 (io punto al secondo posto ), L'Alieno (metti che mi va di culo ), A_Ghost (questo era il mio obiettivo?),

    al fine di rendere possibile la non vittoria della mia prossima partita di Risiko! che coinciderà con la finale di questo torneo. : ; !

    Palermo, 33/06/2014
  7. #27
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2010
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 72
    Profilo: 40 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: Comunicato arbitrale

    Quote sampei77 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Palermo, 33/06/2014

    Michè, ma a Palermo avete il calendario perpetuo coi giorni mensili ad muzzum?
    Maria Giurdanella
    Club Risiko! Il Passatempo
    - Siracusa -

    Raduno del Sud Marsala 2014: 6a classificata
  8. #28
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Comunicato arbitrale

    Quote sampei77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Carissimi soci e carissime socie,

    - visto l'affetto che mi lega a codesto club,
    - considerato il clima festoso che ha caratterizzato le ultime attività
    - visti i commi 2,7,9,18,27,365,89654 e 1 dell'art. 27 del DPRTIENVI n. 1335385 del 32/12/2013
    - visto il dibattimento delle varie ed eventuali

    Io sottoscritto Michele Sampei77 Scafidi , socio di codesto RCU dal settembre 2012 con tessera numero 31

    DICHIARO

    di impegnarmi formalmente, come del resto succede regolarmente, a:

    - attuare tutte le strategie in mio possesso ;
    - attrarre la sfiga ai dadi facendomi pensare dalla fidanzata ;
    - mettere in atto gli insegnamenti ricevuti, in ordine di importanza, da Mig71 (io punto al secondo posto ), L'Alieno (metti che mi va di culo ), A_Ghost (questo era il mio obiettivo?),

    al fine di rendere possibile la non vittoria della mia prossima partita di Risiko! che coinciderà con la finale di questo torneo. : ; !

    Palermo, 33/06/2014
    sei tutto chiacchiere e regolamento...

  9. #29
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Messaggi: 133
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: Comunicato arbitrale

    Quote sampei77 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Io sottoscritto Michele Sampei77 Scafidi ,
    Innanzitutto..... questo sta per "Sampei il pescatore"...o per "Sampei il ripescato?" ......perché se è la seconda, sai bene che non puoi fare assolutamente nulla per impedire il tuo successo. E' la storia ad insegnarci che il "Ripescato" vince sempre!

    Una volta ottenuta la vittoria, ti sarai meritato il ruolo del "vecchio saggio" in una bella amichevole didattica come quella in cui, senza essere saggio (solo
    ) sono stato impegnato io lunedi scorso.
  10. #30
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Comunicato arbitrale

    Quote farfallina82 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Michè, ma a Palermo avete il calendario perpetuo coi giorni mensili ad muzzum?
    Ma perché a Siracusa avete ancora 30 giorni solamente a giugno?

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Open Sabaudia 23 Giugno
    Da Riskangioletto nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 33
    Ultimo post: 14-07-2013, 15:22
  2. 3° open le mura FOTO
    Da superciuk nel forum Bergamo - RisiKo! Club «Le Mura»
    Risposte: 35
    Ultimo post: 25-04-2013, 19:18
  3. Milano, 13 - 1 - 13 - Torneo open
    Da sulfureo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 35
    Ultimo post: 15-01-2013, 18:03
  4. Open Beta di RD3 - FAQ
    Da SupportoEG nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-07-2012, 19:17
  5. Open Beta di RD3
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-07-2012, 18:50

Navigazione

Tag per questa discussione