Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014
  1. #11
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa mi manca. Dove si compra?
    Ovviamente parlo della Digital.....quella Challenge la ho già
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #12
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 106
    Profilo: 119 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Ma tu forse e dico forse avevi più fame di me.............. ti ricordo l'agnello................. da blasfemia
    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=124894

    sabato pomeriggio,Circolo dei lettori,ambiente delizioso ed... un solo tentativo!!!
    infatti,in formula buffet,qua valeva la regola del "all you can put in your dish in only one shot" più o meno traducibile in "tutto quello che puoi mettere nel tuo piatto in un solo colpo".
    e così,dopo aver scaldato un paio di minuti i bicipiti con alcune flessioni ed aver fatto appello a tutte le mie energie,ho deciso,per non dovermi trovare di fronte al dispiacere per aver dovuto sacrificare l'assaggio di anche soltanto una delle pietanze esposte,di prendere 3 di tutto...
    una volta giunto al tavolo ho gridato agli altri che "si poteva fare!!!" confidando nello spirito di emulazione,e consapevole che al tempo stesso molti di loro non sarebbero riusciti a ingurgitare per intero il tesoro conquistato,trasformando il mio 3 di tutto in 4 ma anche 5 o 6...
  3. #13
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 106
    Profilo: 119 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Lo vedi che ho ragione io che è nato un amore sul campo da tennis...... gioventù bruciata dal caldo e dalle aspettative ahahahhahah vai sul grazie ragazzi e vedrai il mio riassunto
    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    nonostante fossi partito da casa con l'obiettivo di fare foto fino al surriscaldamento della macchina,son riuscito nell'impresa di farne solo un paio...raffiguranti i piatti che stavamo per consumare . nella speranza che qualcuno abbia fatto meglio,ti provo a disegnare questo ricordo...

    ...sette della sera,temperatura ideale,palline appena"desottovuotate" (dovrebbe prenderla),insomma ci son tutte le premesse per una partita di tennis finalmente da godersi...
    dai palleggi di riscaldamento subito prendo coscienza di quanta differenza ci sia tra me ed il mio avversario,ma sorrido...
    qualche dritto qualche rovescio un paio di servizi,e si aprono le danze.
    pronti via e la partita di tennis subito prende le sembianze di un teatrino di marionette,e non son certo io a tenere in mano le fila del burattino...
    1 a 0,2 a 0,3 a 0,ma io mi diverto,riesco a godermi la partita,sorrido quasi ad ogni punto...4 a 0, 5 a 0,6 a 0 e continuo a trovare piacevole questo massacro...finalmente mi diverto durante una partita di tennis!
    secondo set,parto meglio vado addirittura in vantaggio per 2 a 1,evidentemente per un allentamento di tensione da parte del mio avversario,che in un attimo però mi aggancia e mi supera,per poi distanziarmi fino al 4 a 2,sempre senza intaccare minimamente la mia gioia di giocare questa partita...
    vado al servizio e mi guadagno,per meriti propri,l'unico dei soli tre game che riuscirò a portare a casa. I due giochi successivi non raccoglierò nemmeno un punto ma ancora assaporandomi ogni istante di quest'oretta di tennis...
    6 0, 6 3 ed ancora una manciata di minuti da sfruttare per palleggiare ancora un po con questo mio compagno di gioco...
    ultime tre palle,due,una... e finish!!! mi avvio verso il centro del campo per andare a stringere la mano al mio "avversario"...
    ad attendermi oltre la rete c'è Mariocosta che mi fa un sorrisone dei suoi e mi dice:" vabbeh,ragazzo!". adesso di corsa in doccia e poi sempre di corsa a raggiungere gli altri amici di scarabeo per una impeccabile cena in centro a Torino...
    anche questo è RADUNO!!!
  4. #14
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 106
    Profilo: 119 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    sono ricci non palline...... fogato
  5. #15
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 106
    Profilo: 119 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Sono cocotte fatte a riccio non palline............
    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok,ok hai ragione,allora iniziamo...

    ...sette della sera,temperatura ideale,palline...
    scherzo!!!

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=124892
    in primo piano abbiamo il mio aperitivo al pistacchio,sulla sinistra si possono riconoscere un paio di dita di Lidermax intente a pescare i gli ultimi pop corn dalla ciotola,mentre è di Rosivia il gomito della persona che sta cercando un vocabolario di masterchef-italiano italiano-masterchef per tradurre il contenuto della portata che le è stata appena descritta.
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa mi manca. Dove si compra?
    E' una scatola speciale per gli organizzatori di raduno: al posto delle vocali ci sono pasticche valda per tenere a bada la ciurma ed al posto delle consonanti pasticche di maalox e valium per restare calmi (fuori e dentro).
    I leggii sono armi contundenti da lancio.
    Il vocabolario contiene la traduzione della frase "alle otto e mezza sotto l'albergo" in tutti i dialetti italiani.
    Nella clessidra, incredibile ma vero, bicarbonato di sodio per il pediluvio.

    Gli scarabei sono pallottole d'argento, ma non ce n'è stato bisogno
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Colmo una lacuna vistosa e lacerante, mancando immagini della sfida del millennio, postando un'immagine scattata poco prima dell'inizio del match...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9edbe6beaab419b2469cf6960b675786.jpg 
Visite: 639 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 124917

    Ci è molto dispiaciuto non essere presenti, ma, tranquilli, come ci fossimo stati...
  8. #18
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 106
    Profilo: 119 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    chi è ben e chi è mario
    Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Colmo una lacuna vistosa e lacerante, mancando immagini della sfida del millennio, postando un'immagine scattata poco prima dell'inizio del match...


    Ci è molto dispiaciuto non essere presenti, ma, tranquilli, come ci fossimo stati...
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    forse forse ho trovato addirittura un filmato...
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' una scatola speciale per gli organizzatori di raduno: al posto delle vocali ci sono pasticche valda per tenere a bada la ciurma ed al posto delle consonanti pasticche di maalox e valium per restare calmi (fuori e dentro).
    I leggii sono armi contundenti da lancio.
    Il vocabolario contiene la traduzione della frase "alle otto e mezza sotto l'albergo" in tutti i dialetti italiani.
    Nella clessidra, incredibile ma vero, bicarbonato di sodio per il pediluvio.

    Gli scarabei sono pallottole d'argento, ma non ce n'è stato bisogno
    non si fa a tempo a tornare a casa e già si riprendono le vecchie abitudini:tornato un po più tardi del previsto,docciato ancor più tardi,e organizzato la giornata di domani ancor più fuori tempo massimo. mi appresto solo adesso a cenare,7 minuti alle 23,la mia compagna non mi fa pesare niente di tutto ciò!!!!!!! non c'ero più abituato

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 58
    Ultimo post: 23-05-2014, 00:41
  2. TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Le foto dei tavoli
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 26
    Ultimo post: 18-05-2014, 21:55
  3. Lucca 14-15-16 giugno 2013 foto e commenti
    Da mrblack nel forum Scarabeo Live
    Risposte: 63
    Ultimo post: 15-07-2013, 21:48
  4. domenica 13 giugno, commenti e foto...
    Da magicfinazz nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 74
    Ultimo post: 30-06-2010, 16:05
  5. Risposte: 108
    Ultimo post: 23-10-2006, 12:23

Navigazione

Tag per questa discussione