Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Ecco il mio grazie...
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Ecco il mio grazie...

    Avrei voluto scrivere un resoconto goliardico e spiritoso ma siccome sono sentimentale e romanticona non posso che iniziare così..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140606_053145.jpg 
Visite: 571 
Dimensione: 39.0 KB 
ID: 125006


    Tutto è iniziato così,il primo venerdì di Giugno, alle 5,40 del mattino, al sorgere del sole, stazione di Falconara Marittima...

    (In realtà la mia mattinata quel giorno iniziò molto molto prima..ma questa è un'altra storia )

    Borsone rosso alla mano mi accingevo a salire sul treno che di li a poco (vabbè...non proprio pochissimo..ma si sa gli scarabei hanno la scorza dura, quelli sardi pure di più!) mi avrebbe portato a Torino, mi avrebbe

    permesso di riabbracciare dei compagni di gioco, degli amici che per quanto lontano vivano da me, davvero lontani non lo sono mai .

    Ero emozionata, elettrizzata (anche un pò rimbecillita dal sonno lo ammetto ) mentre il treno macinava chilometri all'idea di poter rivedere tutti voi, di poter aggiungere altre risate,altri abbracci ,altri momenti speciali.

    Ero felice di poter finalmente rivedere Madonna che con 3 frasi questo raduno ha conquistato il mio cuore ancora una volta (se mai ce ne fosse stato bisogno)

    ( "Ma sai che sei cresciuta quest'anno? sei più alta!!" Quando sei spontanea e disinvolta si sente proprio che sei sarda!" Hai gli occhi come quelli di mio marito..guarda che belli tutti verdi intorno...")

    Ero contentissima all'idea di ritrovarmi con Rosy e Sabry che mi han fatto sentire sempre sin da subito a mio agio come se ci conoscessimo da una vita. Adoro i loro abbracci calorosi che ti fanno sentire come una di casa,di

    famiglia.

    Pensavo a quando avrei rivisto Elsina,con cui l'anno prima avevo condiviso la stanza e avevo riso sino alle lacrime..anche mentre la notte io continuavo a chiacchierare e lei se la russava alla grande

    Pensavo a Max che si era dato tanto da fare, a quello che avrebbe avuto in serbo per noi..

    Ho riso tra me e me ripensando alle proverbiali mangiate di Pietro immaginandolo alle prese col menu inviatoci in anteprima da Max

    Mi si è slargato il cuore pensando a Novi che nonostante avesse giocato poco durante l'anno non si era lasciata sfuggire l'occasione e si fosse messa in viaggio pure lei
    Ha fatto capolino pure AleHermes nei miei pensieri, giocatore nuovo per me ma raccomandato da tutti


    E più si accumulavano i chilometri dietro le mie spalle, più Falconara diventava un puntino lontano, più in me crescevano la curiosità e l'impazienza di poter conoscere finalmente, dopo tante partite, tante risate

    Claudialea e Bengi..
    E dopo tanti vabbèèèèèè, finalmente lui, Mariocosta


    E così carica di tutto questo bagaglio e gonfia di aspettative son scesa dal treno in una calda e ospitale Torino

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN0406.jpg 
Visite: 534 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 125007

    Le mie aspettative non son state tradite ho trascorso un fine settimana davvero stupendo e ringrazio ognuno di voi di cuore.

    Mi ero ripromessa di scattare tantissime foto, di immortalare ogni istante di questa avventura, ma son stati dei giorni talmente densi e vivi che l'ultima cosa a cui ho pensato è stata quella di tirar fuori la macchina

    fotografica ( a parte le foto di qualsiasi cosa si è mangiato per far schiattare d'invidia un pò Eug ) salvo poi rammaricarmene una volta rientrata a casa.

    Ma tanto ho stampato tutti voi nella mia memoria, ho registato ogni minuto in vostra compagnia, ogni sorriso, ogni gioco, ogni abbraccio, ogni vabbè.

    Perciò voglio ringraziarvi così..a chi c'era fisicamente ma anche a chi era sempre in tutti i nostri discorsi e che spero prima o poi avrò la possibilità di vedere e rivedere.

    Nome:   torino.jpg
Visite:  461
Grandezza:  67.4 KB



    Sirky


    Detto questo vi aspetto ad Ottobre per il 3°Campionato


  • #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Ecco il mio grazie...

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avrei voluto scrivere un resoconto goliardico e spiritoso ma siccome sono sentimentale e romanticona non posso che iniziare così..

    EGCommunity.it

    Tutto è iniziato così,il primo venerdì di Giugno, alle 5,40 del mattino, al sorgere del sole, stazione di Falconara Marittima...

    (In realtà la mia mattinata quel giorno iniziò molto molto prima..ma questa è un'altra storia )

    Borsone rosso alla mano mi accingevo a salire sul treno che di li a poco (vabbè...non proprio pochissimo..ma si sa gli scarabei hanno la scorza dura, quelli sardi pure di più!) mi avrebbe portato a Torino, mi avrebbe

    permesso di riabbracciare dei compagni di gioco, degli amici che per quanto lontano vivano da me, davvero lontani non lo sono mai .

    Ero emozionata, elettrizzata (anche un pò rimbecillita dal sonno lo ammetto ) mentre il treno macinava chilometri all'idea di poter rivedere tutti voi, di poter aggiungere altre risate,altri abbracci ,altri momenti speciali.

    Ero felice di poter finalmente rivedere Madonna che con 3 frasi questo raduno ha conquistato il mio cuore ancora una volta (se mai ce ne fosse stato bisogno)

    ( "Ma sai che sei cresciuta quest'anno? sei più alta!!" Quando sei spontanea e disinvolta si sente proprio che sei sarda!" Hai gli occhi come quelli di mio marito..guarda che belli tutti verdi intorno...")

    Ero contentissima all'idea di ritrovarmi con Rosy e Sabry che mi han fatto sentire sempre sin da subito a mio agio come se ci conoscessimo da una vita. Adoro i loro abbracci calorosi che ti fanno sentire come una di casa,di

    famiglia.

    Pensavo a quando avrei rivisto Elsina,con cui l'anno prima avevo condiviso la stanza e avevo riso sino alle lacrime..anche mentre la notte io continuavo a chiacchierare e lei se la russava alla grande

    Pensavo a Max che si era dato tanto da fare, a quello che avrebbe avuto in serbo per noi..

    Ho riso tra me e me ripensando alle proverbiali mangiate di Pietro immaginandolo alle prese col menu inviatoci in anteprima da Max

    Mi si è slargato il cuore pensando a Novi che nonostante avesse giocato poco durante l'anno non si era lasciata sfuggire l'occasione e si fosse messa in viaggio pure lei
    Ha fatto capolino pure AleHermes nei miei pensieri, giocatore nuovo per me ma raccomandato da tutti


    E più si accumulavano i chilometri dietro le mie spalle, più Falconara diventava un puntino lontano, più in me crescevano la curiosità e l'impazienza di poter conoscere finalmente, dopo tante partite, tante risate

    Claudialea e Bengi..
    E dopo tanti vabbèèèèèè, finalmente lui, Mariocosta


    E così carica di tutto questo bagaglio e gonfia di aspettative son scesa dal treno in una calda e ospitale Torino

    EGCommunity.it
    Le mie aspettative non son state tradite ho trascorso un fine settimana davvero stupendo e ringrazio ognuno di voi di cuore.

    Mi ero ripromessa di scattare tantissime foto, di immortalare ogni istante di questa avventura, ma son stati dei giorni talmente densi e vivi che l'ultima cosa a cui ho pensato è stata quella di tirar fuori la macchina

    fotografica ( a parte le foto di qualsiasi cosa si è mangiato per far schiattare d'invidia un pò Eug ) salvo poi rammaricarmene una volta rientrata a casa.

    Ma tanto ho stampato tutti voi nella mia memoria, ho registato ogni minuto in vostra compagnia, ogni sorriso, ogni gioco, ogni abbraccio, ogni vabbè.

    Perciò voglio ringraziarvi così..a chi c'era fisicamente ma anche a chi era sempre in tutti i nostri discorsi e che spero prima o poi avrò la possibilità di vedere e rivedere.

    EGCommunity.it


    Sirky


    Detto questo vi aspetto ad Ottobre per il 3°Campionato




    Cucciola....


    Grazie a te..solo a te,

    di mille cose che si possono dire, e altre mille che non si possono dire
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  • #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 106
    Profilo: 119 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: Ecco il mio grazie...

    Non so come tu abbia fatto e quale pazienza tu abbia avuto, visto il caldo soffocante.........
    Fantastica e dir poco
  • #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 380
    Profilo: 428 visite
    Gradimento: 20
    9.5

    Re: Ecco il mio grazie...

    MERAVIGLIOSA SIRKY!!!
  • #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: Ecco il mio grazie...

    chiaramente io sono il terzo da sx della seconda fila
    vabbè solo per chi non mi conosce lo dico

    brava sirkyna
    bella lettera e bel fotomontaggio


    dopo il cibo
    le meravigliose descizioni
    le belle foto
    i baci e gli abbracci

    qualcuno potrebbe aggiungere un carico da 11 ,affondando definivamente il morale di chi non c'era,dicendo che alla vostra partenza il comune di torino vi ha gratificato con un voucher di 500 euro per la vostra prossima gita in città .

    bei resoconti un po è come essere stato li con voi ( ma solo un po però)
    ciaooo max
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  • #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Ecco il mio grazie...

    quoto tutto quanto scritto da MaxBlack , arigrazie a tutti dei vostri resoconti

    Valentina il tuo post è splendido, come te.


    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
  • #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: Ecco il mio grazie...

    bellissima Vale, grazie
  • #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2013
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    8.7

    Re: Ecco il mio grazie...

    Strepitosa Vale !!!!
    Il problema,in questo mondo, è che gli idioti sono sicuri di se stessi ,e la gente sensata piena di dubbi.
    B. Russel
  • #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Ecco il mio grazie...

    Fantastico! Un gran bel modo per sottolineare come siamo stati tutti protagonisti!

    Anche se io Brad Pitt mica l'avevo notato....ma c'era al ristorante?
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  • #10
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Ecco il mio grazie...

    Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio

    Anche se io Brad Pitt mica l'avevo notato....ma c'era al ristorante?
    no, non mi avete invitato





  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
      Da trisha nel forum Bologna 2011
      Risposte: 40
      Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
    2. Grazie Grazie Bari !
      Da trisha nel forum Bari 2010
      Risposte: 34
      Ultimo post: 15-06-2010, 01:08
    3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
      Da trisha nel forum Roma 2008
      Risposte: 25
      Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
    4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
      Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
      Risposte: 76
      Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
    5. Risposte: 19
      Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

    Navigazione

    Tag per questa discussione