Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 40
Discussione: GRAZIE!
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: MARSALA 2014 Raduno del Sud - Risultati e Classifiche

    Un abbraccio ed un grazie caloroso a tutti i miei "compaesani" marsalesi per le splendide giornate trascorse in vostra compagnia. Ho vissuto momenti davvero piacevoli e rilassanti. V.V.B:
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018
  2. #22
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: MARSALA 2014 Raduno del Sud - Risultati e Classifiche

    Grazie e un plauso speciale a tutti i ragazzi di Marsala per tutto l'impegno profuso e per la riuscita dell'evento!! Bravi!
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: GRAZIE!

    Grazie anche da parte mia ragazzi!!!

    Mothia (o MoKia secondo certuni.. ) in barca è stata forse la mia esperienza più bella ad un raduno

    La radiocronaca in streaming della finale è stata utilissima per me, seduta lì a fianco con la piccola Sophie ( ) ..me che di carretti in fuori gioco e sdadate sulla traversa so pochino

    Complimenti ai 4 finalisti, e ai dadi col 6 fisso del Rospettuzzo (fino a che non ha reso il ciuccio... )


    Ultimo ma non ultimo il mio amorevole abbraccio "all'Uno e al Due",
    Daniela e Simone:


    questi sorrisi li ho rubati e messi nella mia gialla valigia, insieme al ricordo di un gruppo sardo molto affiatato, complice e coinvolgente, che mi ha conquistato e con il quale mi sono ubriacata di risate!
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  • #24
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 56
    Profilo: 71 visite
    Gradimento: 7
    9.3

    Re: GRAZIE!

    Vorrei ringraziare tutti i partecipanti e coloro che hanno dato tanto per l'organizzazione di questo fantastico raduno a partire dall'instancabile Presidente (credo insostituibile per il nostro club).
    Bellissima la finale in streaming di cui ho rivisto alcuni fasi su youtube (110 e lode al nostro Peppe Colicchia).
    Bravissimi gli arbitri tutti (impeccabile l'arbitraggio di DEGIO in finale)
    Io personalmente mi sono divertito tantissimo...ho conosciuto tanta gente simpatica e sono addirittura arrivato in semifinale contro tutti i pronostici e contro la iettatura del tesoriere
    Auguro ai quattro finalisti di fare un bel nazionale!
    Ciao amici riskomani!
  • #25
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 112
    Profilo: 57 visite
    Gradimento: 8
    8.3

    Re: GRAZIE!

    Dalla Sardegna e da me in particolare un grandissimo ringraziamento a tutti per questa bellissima esperienza.... ho rincontrato persone splendide e conosciuto tanti nuovi amici....
    l'organizzazione e la location bellissime.... e i giorni sono volati tra risate e partite agguerrite.... un bravissimi alla mia squadra nonchè alla vincitrice e amica carissima CLEOFE.... complimentoni a MOMO, Rospetto e Alex per la finale e per il prossimo nazionale.... Vi abbraccio tutti e già penso a latina
  • #26
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: GRAZIE!

    Avendo convinto mia moglie a prestarmi le chiavi della nuova toppa di casa – sostituita “stranamente” durante la mia assenza per il raduno... – ho potuto avere di nuovo accesso al forum e ne approfitto anch'io per ringraziare tutti!



    Cominciando dagli splendidi padroni di casa, venire a Marsala è sempre un piacere. Continuando con gli “aquilotti” miei compagni di club, in particolare quelli più “giovani” dentro (e fuori) che mi hanno fatto fare tardi come quando ero un ragazzaccio... anche se ancora ne pago le conseguenze: non ho più l'età...



    Un caro saluto a tutti gli stranieri con cui ho incrociato i dadi che, vista la mia poca bravura nel lancio degli stessi, si saranno sicuramente divertiti! Un abbraccio e un “bravi” ai cugini cagliaritani: tutti bravi e simpatici, nonostante il loro “antipaticissimo” presidente...



    p.s. qualcuno dei finalisti avrà notato che la “fortuna” è girata non appena me ne sono andato... per le prossime occasioni offro supervisione completa a prezzi modici...

    p.p.s. spero che la spett.le signora Spappara si sia sentita almeno un pizzico in colpa con me: sarebbero bastati quella ventina di punti “omaggio” che le ho più volte chiesto o un attimo di “distrazione” nell'inserimento dei dati nella classifica e la finale sarebbe stata alla mia portata... sarà per un'altra volta...



    n.b. dormire con ambrogius seminudo in stanza è stata un'esperienza stupefacente... la consiglio a tutti quelli che vogliono smettere con la droga!

    per popeye

    ho provato a stare sott'acqua per cinque minuti... confermo, si diventa pesce!


  • #27
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio

    p.p.s. spero che la spett.le signora Spappara si sia sentita almeno un pizzico in colpa con me: sarebbero bastati quella ventina di punti “omaggio” che le ho più volte chiesto o un attimo di “distrazione” nell'inserimento dei dati nella classifica e la finale sarebbe stata alla mia portata... sarà per un'altra volta...

    [/SPOILER]
    Nonostante la tentazione nemmeno quelle splendide bozze di Donna Fugata, mi hanno smosso...

    Mi sento solo in colpa di non aver potuto sottrarli i punti ahahaha

    In un Italia corrotta la Spappy non cede

  • #28
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: GRAZIE!

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie anche da parte mia ragazzi!!!

    Mothia (o MoKia secondo certuni.. ) in barca è stata forse la mia esperienza più bella ad un raduno

    La radiocronaca in streaming della finale è stata utilissima per me, seduta lì a fianco con la piccola Sophie ( ) ..me che di carretti in fuori gioco e sdadate sulla traversa so pochino

    Complimenti ai 4 finalisti, e ai dadi col 6 fisso del Rospettuzzo (fino a che non ha reso il ciuccio... )


    Ultimo ma non ultimo il mio amorevole abbraccio "all'Uno e al Due",
    Daniela e Simone:
    questi sorrisi li ho rubati e messi nella mia gialla valigia, insieme al ricordo di un gruppo sardo molto affiatato, complice e coinvolgente, che mi ha conquistato e con il quale mi sono ubriacata di risate!
    mi ero dimenticato di citare la elsina... e di farle i complimenti per le belle partite disputate!

    p.s. è sempre un piacere giocare con te...



    un abbraccio grande!
  • #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: GRAZIE!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avendo convinto mia moglie a prestarmi le chiavi della nuova toppa di casa – sostituita “stranamente” durante la mia assenza per il raduno... – ho potuto avere di nuovo accesso al forum e ne approfitto anch'io per ringraziare tutti!



    Cominciando dagli splendidi padroni di casa, venire a Marsala è sempre un piacere. Continuando con gli “aquilotti” miei compagni di club, in particolare quelli più “giovani” dentro (e fuori) che mi hanno fatto fare tardi come quando ero un ragazzaccio... anche se ancora ne pago le conseguenze: non ho più l'età...



    Un caro saluto a tutti gli stranieri con cui ho incrociato i dadi che, vista la mia poca bravura nel lancio degli stessi, si saranno sicuramente divertiti! Un abbraccio e un “bravi” ai cugini cagliaritani: tutti bravi e simpatici, nonostante il loro “antipaticissimo” presidente...



    p.s. qualcuno dei finalisti avrà notato che la “fortuna” è girata non appena me ne sono andato... per le prossime occasioni offro supervisione completa a prezzi modici...

    p.p.s. spero che la spett.le signora Spappara si sia sentita almeno un pizzico in colpa con me: sarebbero bastati quella ventina di punti “omaggio” che le ho più volte chiesto o un attimo di “distrazione” nell'inserimento dei dati nella classifica e la finale sarebbe stata alla mia portata... sarà per un'altra volta...



    n.b. dormire con ambrogius seminudo in stanza è stata un'esperienza stupefacente... la consiglio a tutti quelli che vogliono smettere con la droga!

    per popeye

    ho provato a stare sott'acqua per cinque minuti... confermo, si diventa pesce!


    Agostino credo sia l'esempio più fulgido per comprendere cosa voglia dire fare gruppo in un raduno. Grazie Ago. Sei sempre splendido.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  • #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: GRAZIE!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi ero dimenticato di citare la elsina... e di farle i complimenti per le belle partite disputate!

    p.s. è sempre un piacere giocare con te...



    un abbraccio grande!
    ..ridi ridi.. intanto se non era per me non ti acculàvi in partita..
    Come acculo io non accula nessuno

  • Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
      Da trisha nel forum Bologna 2011
      Risposte: 40
      Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
    2. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
      Da trisha nel forum Napoli 2009
      Risposte: 41
      Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
    3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
      Da trisha nel forum Roma 2008
      Risposte: 25
      Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
    4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
      Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
      Risposte: 76
      Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
    5. Risposte: 19
      Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

    Navigazione

    Tag per questa discussione