Torna indietro Home Page RisiKo! RisiKo! Club Ufficiali
Nome Utente
Password
Registrati FAQ Utenti Agenda Oggi n€Store Cerca Segna i Forum come letti Classifica: Ch P3 Rk SD
Discussione Chiusa

spartac 
Vecchio 17-10-06 , 16:12 Segnala Messaggi non conforme   Post Link #11
Generale CSM
Administrator
Forum
Da: Milano
Dal: 01-01-2003
Profilo: 11461 visite
Re: Regolamento Tornei Ufficiali

Citazione NOAH1961 ha scritto:  
chiedo scusa per aver inviato messaggi così serrati da sembrare che non avevo la pazienza di aspettare, la verità è che non ho imparato bene come si scrive su questo forum - perchè lo faccio tra una telefonata e una lettera del capo- sto in ufficio e il tempo da rubare è poco...quindi porgo davvero sentite scuse se sono sembrata scortese.
A parte questo nel nostro centro sportivo il club esiste già da un po di mesi poi per caso ho scoperto il sito - ho stampato un po di tesserini con il logo di editrice giochi su cartoncino, ci incontriamo quasi tutti i martedi e la domenica per giocare ed ora abbiamo fatto fare anche delle magliette- l'idea è nata dalla passione di Mario per il Risiko(Mario è il mio compagno che gestisce il bar del Centro Sportivo) ma soprattutto per tenere un po dei nostri ragazzi impegnati in una attività ludica che li ha entusiasmati da subito...abbiamo acquistato a seguire un futurisiko e un risiko prestige oltre ad altri giochi che già mettevamo a disposizione dei ragazzi insieme alla nostra vecchia edizione di risiko degli anni 80.
solo ora leggo che fino a inizio anno prossimo non potremmo essere ufficializzati, ok Aspetteremo mettendoci in lista, Una preghiera? mi date notizie? Noah è il nome di mio figlio io sono Pat e la mail è noah61@libero.it -

i ragazzi continuano a cimentarsi in sfide facendoci fare nottate ..vorremmo dargli la possibilità di cimentarsi nelle gare che organizzate.
Grazie di tutto
Pat
Ringrazio davvero tutti e mi scuso di nuovo per essere sembrata un po invadente
Nessun problema. A noi fa sempre piacere sapere che ci sono nuovi appassionati animati da tanto desiderio di giocare e trovarsi con gli amici.

L'apertura di un club dedicato al Risiko non richiede alcun genere di autorizzazione particolare (l'unica avvertenza è sempre quella di ricordarsi di apporre le necessarie scritte legali sulle eventuali comunicazioni fatte utilizzando il marchio Risiko).

Diverso è il discorso riguardante l'ufficializzazione e la possibilità di organizzare una selezione locale per il Campionato Nazionale.

Ultimamente abbiamo avuto modo di notare che si è creata una certa confusione fra ciò che è un club, cosa significhi essere un Club Ufficiale e cosa comporti. Per questo motivo abbiamo deciso che, dall'anno prossimo, dovremo mettere mano alla struttura attuale, operando qualche modifica e proponendo qualche novità.

Tutte le comunicazioni avverranno, come sempre, sul forum, in modo che tutti siano informati nello stesso modo.

Nessuno si aspetti comunicazioni private su argomenti di comune interesse.

Buon RisiKo a tutti.
Torna su Rispondi Citando  
 Jokerina 
Vecchio 17-10-06 , 16:40 Segnala Messaggi non conforme   Post Link #12
Magg. C.te
Fannullone
Forum
Da: Firenze
Dal: 08-12-2003
Profilo: 7238 visite
Re: Regolamento Tornei Ufficiali

Citazione Mines ha scritto:  
Una battuta!

Ha fatto bene.
Torna su Rispondi Citando  
Discussione Chiusa condividi questo thread su facebook condividi questo thread su mySpace condividi questo thread su Alice condividi questo thread su del.icio.us condividi questo thread su Diggita condividi questo thread su Googlebookmarks condividi questo thread su Twitter

Registrati FAQ Utenti Agenda Oggi Classifica: Ch P3 Rk SD
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca Avanzata
Legenda
Qui non puoi aprire nuove discussioni
Qui non puoi rispondere ai messaggi
Qui non puoi allegare file nel messaggio
Qui non puoi modificare i tuoi messaggi
Contiene nuovi post Forum con nuovi
Non contiene nuovi post Forum senza nuovi

Ora GMT +1. Sono le 14:15.

I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2010 Editrice Giochi S.p.A.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® Editrice Giochi S.p.A.

EDITRICE GIOCHI S.p.A.
Capitale Sociale € 2.561.000= i.v.
Sede Legale: VIA BERGAMO, 12 - 20135 MILANO
Tel.: +39 025406511, Fax: +39 0255010520, email: info@editricegiochi.it
Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09496050155 - R.E.A. di Milano N. 1305588

vBulletin 3.0.1 - Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Pagina creata in 0.095 secondi (94,36% PHP - 5,64% MySQL) con 12 query