Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 208
Discussione: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    La risposta di Turetto mi pare di una semplicità e di una chiarezza esemplari.

    L'attuale formula consente di giocare in due modi diversi, accontentando così sia coloro che prediligono il gioco silenzioso che quelli ai quali può fare piacere chiacchierare con gli amici.

    Non esiste quindi alcuna ragione per porre un vincolo che imponga agli uni di giocare come vogliono gli altri.
    Spartaco Albertarelli
  2. #12
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Ed infatti non vi è nulla di più odioso che un divieto del tutto inutile.
    Se i 4 giocatori ritengono che il gioco è impreziosito da una battuta, saluto o commento tecnico, qui prodest limitarli?
    E se i puristi preferiscono silenzio a priori, schiaccino il tasto

    E se i primi si accorgono che la libertà di parola degenera... schiacciano il tasto. Tutto semplice e LIBERO

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La risposta di Turetto mi pare di una semplicità e di una chiarezza esemplari.

    L'attuale formula consente di giocare in due modi diversi, accontentando così sia coloro che prediligono il gioco silenzioso che quelli ai quali può fare piacere chiacchierare con gli amici.

    Non esiste quindi alcuna ragione per porre un vincolo che imponga agli uni di giocare come vogliono gli altri.
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Dunque ... se 4 amici giocano una chall e vogliono chiacchierare durante la partita... mi immagino anche che nessuno dei 4 farà reclamo!!!

    Perché devo richiedere che venga rispettato un punto così importante del regolamento, magari diventando pure inviso ad altri?

    Io almeno la vedo così...
  4. #14

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Sono d'accordo con anna

    zitti tutti..!!!!
  5. #15
     S.tenente
     
    Premium: 108º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Ma forse perchè anna nn gioca la chall dal lontano 2013.... forse nn sa che se si vuol stare zitti lo si può fare... se si vuol parlare... lo si può fare...!!
    Delle chal, al 2 turno ho chiesto il silenzio perchè capivo che andava chiesto; delle altre abbiamo fatto il peggio del peggio ma giocavo con gente che nn si faceva influensare da cose che si dicono in chat...
    Si parla di aria fritta.. se siete così inflessibili(quelle poche volte in un anno che giocate),quando vi sedete chiedetelo,nulla ve lo vieta
  6. #16
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se davvero pensate che non si debba parlare,basta sedersi salutare e premere il tasto....
    E' una delle poche cose che i giocatori possono scegliere... volete togliere pure questa...?!?
    Risposta perfetta!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma Spartac... quindi... è possibile giocare una partita challenge parlando in libertà?

    Ero convinta che non fosse mai possibile parlare, commentare ecc!

    Si tratta di un torneo ufficiale valido per la qualificazione al Nazionale... non dovrebbe essere mai permesso secondo me. Se uno vuole farsi una partita parlando in libertà c'è la digital...

    Anche io penso che il silenzio obbligatorio, in effetti, risolverebbe tante questioni... e lo metterei per ogni partita di un torneo ufficiale. Capisco che all'inizio potrebbe dare più lavoro all'Arbitro... prima che venga assimilata la nuova regola ci vuole un po' di tempo; ma sul lungo periodo si avrebbero molti benefici, secondo me.


    P.S. @carrisiko : carretto che mi combini? L'anno scorso ti ho votato proprio per la tua correttezza
    hai ragione anna... ma non mi era mai successo in challenge in 4 anni...penso che un attimo di stizza possa capitare. Quello che rende corretti è anche l'ammissione di un errore a volte. E poi comunque il carro d'oro spetta nuovamente a Lambretta...quindi votate lui vero saracè?
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Premium: 83º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ed infatti non vi è nulla di più odioso che un divieto del tutto inutile.
    Se i 4 giocatori ritengono che il gioco è impreziosito da una battuta, saluto o commento tecnico, qui prodest limitarli?
    E se i puristi preferiscono silenzio a priori, schiaccino il tasto

    E se i primi si accorgono che la libertà di parola degenera... schiacciano il tasto. Tutto semplice e LIBERO
    Caro Amedeo, da un uomo di legge non mi aspettavo questa presa di posizione; Sai benissimo che se un giocatore richiede il silenzio durante la partita è perchè qualche altro giocatore ha pronunciato qualcosa che l'ha infastidito. Ma a quel punto è come chiudere la stalla quando i buoi sono scappati. Onestamente non capisco questa difesa ostinata alla libertà di poter parlare, a fronte della ferrea posizione della regola del silenzio. Non ho mai visto un giocatore che chiede il silenzio perchè qualcuno dice "buongiorno, nella mia città sta piovendo", ma sempre perchè qualcuno parla della partita. Io dico che l'arbitro avrebbe molto meno lavoro se si vietasse la chat. Ma è solo un mio parere e so che non vale nulla. Buona partita.
    giacomo lazzari
  9. #19
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Amedeo, da un uomo di legge non mi aspettavo questa presa di posizione; Sai benissimo che se un giocatore richiede il silenzio durante la partita è perchè qualche altro giocatore ha pronunciato qualcosa che l'ha infastidito. Ma a quel punto è come chiudere la stalla quando i buoi sono scappati. Onestamente non capisco questa difesa ostinata alla libertà di poter parlare, a fronte della ferrea posizione della regola del silenzio. Non ho mai visto un giocatore che chiede il silenzio perchè qualcuno dice "buongiorno, nella mia città sta piovendo", ma sempre perchè qualcuno parla della partita. Io dico che l'arbitro avrebbe molto meno lavoro se si vietasse la chat. Ma è solo un mio parere e so che non vale nulla. Buona partita.
    Io invece non capisco cosa ancora non ti sia chiaro.
    L'imposizione che stai chiedendo la hai già se solo la vuoi.
    Apri il game, saluta e poi clicca il tuo adorato tasto.......in un istante avrai legato anche i buoi!!!!!!
  10. #20
     S.tenente
     
    Premium: 108º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Chiarimento...per tutti ma sopratutto per Taffomix

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Onestamente non capisco questa difesa ostinata alla libertà di poter parlare
    Ma.... dici serio o scherzi????spero stai scherzando perchè se parli serio allora hai una visione del mondo moooolto limitata.....
    Così com'è adesso : si può fare l'una o l'altra..si può parlare ridere scherzare o si può,dal posizionamento essere seri e taciturni... vige la libertà di scelta,di opinione,cosa su cui si basa una società logica...
    come dovrebbe essere : entro con 4 amici per fare una chall, debbo stare 1 ora in silenzio non perchè non siamo in grado di saper tacere ma perchè obbligati a prescindere...
    Questo blocco mentale..mah.... capisco che non siamo tutti uguali...ma cavolo per capire sta cosa nn credo bisogna essere scienziati

Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Qualche chiarimento utile e tutti
    Da spartac nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-01-2008, 10:30

Navigazione

Tag per questa discussione