Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Saranno anche chiuse ma è un'ingiustizia
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2014
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Saranno anche chiuse ma è un'ingiustizia

    Caro tecnico, cancella pure questo mio post ma non so dove altro scrivere, per cui leggilo pure (o probabilmente no, non lo leggerai) poi cancellalo.

    Ciò che ho da dire è questo:

    Avrete anche chiuso la possibilità di segnalare a chi è carro-nero ingiustamente, ma
    non lo trovo giusto.

    Perché?
    Perché se anche il 90% delle persone lo utilizza ingiustamente, il 10% che invece vede il proprio carro nero a seguito di un errore del server o del client, dovrebbe essere maggiormente tutelato. E dopo ti scrivo come.

    Per cui penso sia più onesto da parte vostra ammettere di non voler migliorare i bug che portano utenti onesti a non riuscire a fare una partita in un intero pomeriggio.

    E' un disservizio intollerabile, che ovviamente se continuerà mi porterà ad annullare l'abbonamento, perché non è possibile diventare nero senza aver abbandonato la partita.

    Non potete migliorare i parametri che determinano il diventare nero? Per esempio, se un giocatore si disconnette e poi si riconnette dopo 30-40 secondi... non è OVVIO che è caduto momentaneamente? Non dovrebbe restare giallo? Da supporto tecnico dovreste sapere in Italia quanto è raro avere delle connessioni stabili, per cui state decisamente risparmiando o su un project manager che sa come si sviluppa un software e tiene conto dell'USABILITA' e degli utenti oppure sullo sviluppo stesso della piattaforma, ma attenzione perché nel web è facile che le ire degli utenti travolgano come uno tsunami tutto il giocattolo.

    Certo di essere cestinato senza ricevere neanche una risposta,

    porgo cordiali saluti.

    Sergio Cardone
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2014
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Saranno anche chiuse ma è un'ingiustizia

    Ok mi avete bandito per un mese,

    Di prima intenzione volevo scrivere ai vostri superiori, poi ho pensato che fosse un comportamento non da uomini, così come non da uomini è il comportamento di bannare un utente che fa una proposta di miglioramento invece di rispondere.

    (non avete tempo di rispondere? Affari vostri, io ho pagato per un servizio che voi non mi erogate con un difetto evidente di funzionamento, e non rispondete neanche?)

    ps. La mia richiesta di miglioramento del client che sicuramente provoca grandi problemi a diversi utenti, per voi dovrebbe essere fonte di ispirazione e non di chiusura, ma probabilmente il vostro team non è abbastanza maturo da capirlo

    Adios, un abbonato in meno

    buona vita
  3. #3

    Re: Saranno anche chiuse ma è un'ingiustizia

    Quote Dottor_Stranamore ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro tecnico, cancella pure questo mio post ma attenzione perché nel web è facile che le ire degli utenti travolgano come uno tsunami tutto il giocattolo.

Discussioni simili

  1. Discussioni chiuse!!
    Da ceek nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 25-10-2007, 10:31
  2. Ingiustizia
    Da saltatempo nel forum Community Board
    Risposte: 23
    Ultimo post: 20-01-2005, 17:02

Navigazione

Tag per questa discussione