Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Ricerca Sito di Voli Low Cost
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Buongiorno a tutti!

    Questi giorni sto cercando su internet dei siti di voli low cost. Personalmente mi interesserebbe un sito affidabile che settimanalmente proponga dei voli in Europa (ma anche fuori) a prezzi stracciati.

    Voi ne conoscete qualcuno in particolare o avete amici e conoscenti che ne usufruiscono?

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 106
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Questi giorni sto cercando su internet dei siti di voli low cost. Personalmente mi interesserebbe un sito affidabile che settimanalmente proponga dei voli in Europa (ma anche fuori) a prezzi stracciati.

    Voi ne conoscete qualcuno in particolare o avete amici e conoscenti che ne usufruiscono?

    Io uso e ho usato più volte l'ottimo Sky Scanner . Ha tutti i voli, non solo i low cost. I risultati di default sono ordinato per prezzo crescente quindi, di fatto, vedi prima quelli. Di buono ha che impostando solo la partenza o la destinazione, e/o anche in modo parziale ("italia" o "norvegia") puoi fare ricerche particolari del genere "da Verona, dove posso andare?" oppure "per arrivare a Oslo da dove posso partire in Italia per spendere meno?" e cose così...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io uso e ho usato più volte l'ottimo Sky Scanner . Ha tutti i voli, non solo i low cost. I risultati di default sono ordinato per prezzo crescente quindi, di fatto, vedi prima quelli. Di buono ha che impostando solo la partenza o la destinazione, e/o anche in modo parziale ("italia" o "norvegia") puoi fare ricerche particolari del genere "da Verona, dove posso andare?" oppure "per arrivare a Oslo da dove posso partire in Italia per spendere meno?" e cose così...


    Mi sembra fatto molto bene. vedo che arriva fino a 20 euro per, ad esempio, Parigi
  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Questi giorni sto cercando su internet dei siti di voli low cost. Personalmente mi interesserebbe un sito affidabile che settimanalmente proponga dei voli in Europa (ma anche fuori) a prezzi stracciati.

    Voi ne conoscete qualcuno in particolare o avete amici e conoscenti che ne usufruiscono?

    Non fare il debosciato e fai come tutti noi alla tua età (qiando non esistevano le low cost e alitalia chiedeva 700.000 per portarti a Londra): Interrail e notti sul treno magari avvolto in un sacco a pelo sopra il portapacchi
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non fare il debosciato e fai come tutti noi alla tua età (qiando non esistevano le low cost e alitalia chiedeva 700.000 per portarti a Londra): Interrail e notti sul treno magari avvolto in un sacco a pelo sopra il portapacchi
    Mi dici di non fare il debosciato e mi consigli l'Interrail? Sai quanto costa???

    Ormai è passato anche quel metodo...
  6. #6
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dici di non fare il debosciato e mi consigli l'Interrail? Sai quanto costa???

    Ormai è passato anche quel metodo...
    ne trovi anche a 9 € basta prenderli un paio di mesi prima ad esempio su spagna io uso vueling hai le promo e vedi mese per mese il giorno in cui costa meno se non hai il classico week come data di partenza per esempio certi voli il lunedi o il martedì costano molto meno meno

    a seconda della destinazione cerca la compagnia aerea vai sul loro sito e cerca calendario prezzi od offerte

    tipo rayan air offre solo andata a 19.99 per diverse rrotte in europa

    http://www.ryanair.com/it/voli-econo...ip=7&view=list

    per il ritorno fai la stessa cosa anche con altre compagnie

    (il giochetto è parti a poco torni al giusto prezzo!) quindi cercherai l inverso

    ps ndo vai?
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ne trovi anche a 9 € basta prenderli un paio di mesi prima ad esempio su spagna io uso vueling hai le promo e vedi mese per mese il giorno in cui costa meno se non hai il classico week come data di partenza per esempio certi voli il lunedi o il martedì costano molto meno meno

    a seconda della destinazione cerca la compagnia aerea vai sul loro sito e cerca calendario prezzi od offerte

    tipo rayan air offre solo andata a 19.99 per diverse rrotte in europa

    http://www.ryanair.com/it/voli-econo...ip=7&view=list

    per il ritorno fai la stessa cosa anche con altre compagnie

    (il giochetto è parti a poco torni al giusto prezzo!) quindi cercherai l inverso

    ps ndo vai?
    Vueling vedo che anche nei momenti meno costosi arriva a 80-90 euro

    Grazie cmq

    p.s. non c'è una meta precisa, avendo un po' più di tempo quest'anno pensavo di tenermi informato sui costi dei voli in giro per l'Europa e cogliere l'occasione giusta per fare qualche viaggio ultra economico
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Ricerca Sito di Voli Low Cost

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vueling vedo che anche nei momenti meno costosi arriva a 80-90 euro

    Grazie cmq

    p.s. non c'è una meta precisa, avendo un po' più di tempo quest'anno pensavo di tenermi informato sui costi dei voli in giro per l'Europa e cogliere l'occasione giusta per fare qualche viaggio ultra economico
    su venezia barcellona tipo a 43.76 € http://www.vueling.com/it/prenota-il...rio-dei-prezzi dal mese prossimo ce ne uno al mese almeno

    devi guardare meglio

Discussioni simili

  1. Ecco l'iPhone da 600 euro (alla faccia del low cost...)
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 16
    Ultimo post: 14-01-2014, 23:30
  2. promozioni voli aerei treni etc x e da venezia
    Da bicio18000 nel forum Venezia 2012
    Risposte: 13
    Ultimo post: 03-10-2012, 13:40
  3. Autonoleggio low cost
    Da Mines nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo post: 09-06-2011, 14:30
  4. Esperti su prenotazioni voli
    Da massituo nel forum Bari 2010
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-05-2010, 20:23

Navigazione

Tag per questa discussione