Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 220
Discussione: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio
    ahahhahaha si forse penserò anche brutto

    quindi dire a qualcuno vieni a giocare con me, sei ben messo in classifica, stai tranquillo che se anche dovessi avere la possibilità di fare risiko o di fare molti punti non ti preoccupare che non lo faccio per non penalizzarti non è un accordo prepartita.
    se quando ancora giocavo mi avessero proposto una cosa del genere avrei risposto: no grazie preferisco giocare a risiko
    secondo me state stravolgendo lo spirito di questo gioco
    contenti voi

    passo e chiudo qui, tanto io non gioco più

    Bene, magari tu leggi il discorso in questo modo e ci può pure stare. Ma credimi , non ho nè la mentalità ne il bisogno di mettermi d'accordo nel senso che intendi. Se tu fossi più presente nella piattaforma e seguiresti i discorsi, forse non diresti ciò che hai detto. Io noto che tanti sono ossessionati da questo doppio e siccome vorrei che la questione fosse più chiara per poter giocare più liberamente, ho aperto questa discussione per far maturare nella testa di tanti,con l'aiuto vostro, che fare doppio non è un reato ne un'offesa ne contro l'etica. Iniziare un game, spesso è un 'impresa, poi se sei messo bene in classifica tanti si fanno molti problemi ad iniziare un game ed è capitato qualche volta di invogliare qualcuno a giocare rassicurandolo che non avrei dato malus se ci fosse l'occasione. Tutto questo per accelerare l'avvio di un game che spesso non avviene e non per mettersi d'accordo come intuisci tu.
  2. #42
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote lambertofiuggi ha scritto: Visualizza il messaggio
    azz basta una scintilla e la paglia prende fuoco
    qua bisogna essere precisi per non cercare di ledere qualcuno

    allora come ho risposto all esempio di valeria sul risiko in finale nazionale di trexx:
    il tuo esempio di trexx nella finale nazionale come negli eventi live prevede solo bonus nei confronti del vincitore e non malus nei confronti di chi ha perso quel game, bonus tra l'altro che gli ha permesso di raggungere la finale direttamente quindi li giusto farlo e poi cmq contesto diverso dalle chall.
    significa che non si puo paragonare la chall che dura 20 game agli eventi live che durano 2 0 3 game nelle fasi iniziali
    perche hanno una strutturazione di punteggio completamente diversa:
    un risiko live vale 150 punti ed equilavale normalmente a piu di un terzo di una vittoria normale
    fare 2 risiko e e venire eliminati in un terzo game è meglio di fare 3 vittorie
    senza contare il fatto che negli eventi live conta moltissimo anche arrivare primo perche ti garantisce l'accesso diretto in finale cosa a cui mi riferivo nel tuo grasseto da visita oculistica.
    ultima differenza essere eliminati o fare piu del doppio dei punti del secondo classificato non comporta nessun malus nei confronti degli avversari
    spero di essere stato chiaro ora
    per ulteriori interventi contro incendi dolosi sono sempre a vostra disposizione
    nessuna scintilla lambretta, anche se vedo che pur scrivendo in stile visita oculistica, fai fatica a distinguere i vocaboli usati

    tu hai scritto che il mio risiko mi ha permesso di accedere in finale direttamente, e io sto contestando QUESTA TUA AFFERMAZIONE, non il vostro discorso, che per altro non mi riguarda

    l'esempio portato da te e Valeria è uno dei rari casi in cui un risiko nei live non crea la differenza, se portavi quello fatto da Oriundo (Davide) come esempio avevi ragione, il mio no, non è stato determinante

    ora ti è più chiaro cosa ti stavo chiedendo? se eri sicuro che quel risiko mi ha permesso l'accesso diretto?

    il primo posto lo avevo comunque conquistato, vai a controllare il girone e credo che riuscirai a vederlo anche da solo

    poi per il resto, come funzionano i punteggi nei tornei live e le varie strutture di classifica che ti fanno vincere i tornei, credo di conoscerli abbastanza bene , ma ti ringrazio comunque per la spiegazione

    p.s. se volevi far il pompiere ti saresti dovuto attivare alcuni mesi fà, il fatto che io abbia i coglioni girati e sono sparito dal forum è solo legati a molti signori qui dentro che fanno veramente pena
    e con questo rispondo non solo a te ovviamente, che per quel che ne so io sei tra i pochi che si salvano, ma a tutti i signori che ora si meravigliano delle mie risposte

    ciao Lambretta
  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    che è un gran peccato visto che sei uno dei giocatori più bravi.
    Ci vogliono cento sunzu per fare una zattera del terrore ahahhh e forse manco bastano!!!
    Ciao Lore'
    grazie per la stima

    ma sai bene che suntzu il cartinaro (ora sperduto nella savana) è più forte di me

    ciao Lucio
  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, magari tu leggi il discorso in questo modo e ci può pure stare. Ma credimi , non ho nè la mentalità ne il bisogno di mettermi d'accordo nel senso che intendi. Se tu fossi più presente nella piattaforma e seguiresti i discorsi, forse non diresti ciò che hai detto. Io noto che tanti sono ossessionati da questo doppio e siccome vorrei che la questione fosse più chiara per poter giocare più liberamente, ho aperto questa discussione per far maturare nella testa di tanti,con l'aiuto vostro, che fare doppio non è un reato ne un'offesa ne contro l'etica. Iniziare un game, spesso è un 'impresa, poi se sei messo bene in classifica tanti si fanno molti problemi ad iniziare un game ed è capitato qualche volta di invogliare qualcuno a giocare rassicurandolo che non avrei dato malus se ci fosse l'occasione. Tutto questo per accelerare l'avvio di un game che spesso non avviene e non per mettersi d'accordo come intuisci tu.
    Io non ho intuito nulla. Ho solo detto e lo ripeto che promettere un non malus è comunque un accordo prepartita e non ho neanche pensato che fosse in malafede.
    Dico e ripeto che state snaturando, parlo in generale, la logica di gioco.
    A me sembra assurdo che qualcuno non giochi perchè ha paura di un malus.
    Mi sentirei di dargli due idicazioni, una che impari a giocare per non prendere malus oppure se ha paura dei malus che vada a giocare a rubamazzetto ( mmmmm forse rischioso anche quello)
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    ho capito adesso lorenzo. E comunque grazie per il suggerimento. Ne prenderò atto.
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho capito adesso lorenzo. E comunque grazie per il suggerimento. Ne prenderò atto.
    per te non avevo indicazioni

    tu sei uno che promette di non darli i malus non uno che ha paura di prenderli

    o mi sbaglio?

  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio
    per te non avevo indicazioni

    tu sei uno che promette di non darli i malus non uno che ha paura di prenderli

    o mi sbaglio?

    Lorenzo...l'indicazione per me sarà quella di non dire più "non faccio malus ne elimino" snaturando come dici te lo spirito del gioco. Ok adesso? Sono stato chiaro?
  8. #48
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie per la stima

    ma sai bene che suntzu il cartinaro (ora sperduto nella savana) è più forte di me

    ciao Lucio
    Parlavo di sunzhtu540ac...mica quello bravo ma 'mbriacone.....




  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lorenzo...l'indicazione per me sarà quella di non dire più "non faccio malus ne elimino" snaturando come dici te lo spirito del gioco. Ok adesso? Sono stato chiaro?
    Chiarissimo
  10. #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Doppio...eliminazione...qualcuno dice che non sia corretto...che ne pensi?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parlavo di sunzhtu540ac...mica quello bravo ma 'mbriacone.....
    E io come potevo capirlo? con sunztu540 non ho mai avuto il piacere di giocarci

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ibra alla Juve, cosa ne pensi?
    Da dario70 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo post: 15-03-2013, 10:40
  2. Tassa sulla Fortuna. Cosa ne pensi?
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 04-01-2012, 21:13
  3. Qualcuno lo dice da 10 anni....
    Da fanta_rudy nel forum Community Board
    Risposte: 11
    Ultimo post: 04-11-2007, 14:19
  4. Proposta: che ne pensi del 2vs2 live?
    Da rimini nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 12
    Ultimo post: 16-05-2005, 20:23
  5. Strana partita... spartac cosa ne pensi?
    Da anubis nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 31-01-2004, 12:28

Navigazione

Tag per questa discussione