Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: partita prestigious 1390317
  1. #1
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Via libera! partita prestigious 1390317

    chiedo cortesemente di poter controllare il comportamento di N.W.O visto le offese dette in chatt..

    cordiali saluti

    alfonso vinci
    ambrogius non è in linea
  2. #2
     Sergente
     
    Premium: 18º 211p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: partita_prestigious_1390317

    Rispondo: Ti ho dato dell'incapace e della capra (a ormai fine partita) per il semplice fatto che non si può buttare un ora di tempo perché tu ti diverti a vedere un avversario (forse tuo amico) prendere il largo praticamente da subito fino a farlo arrivare a 18 territori, facendoci carta pur lasciandotela io più volte ovunque e poi invece di contrastarlo ti prendi continente su un altro avversario mandandolo a 6 0 7. A che pro? Per avere già cosi fatto finire la partita prima che iniziasse? Ho continuato comunque a giocare come sempre faccio fino alla fine...e poi sì,mi sono leggermente alterato . Mi scuso se ti sei offeso, ma il mio pensiero, anche se conta poco, è che verificherei più il comportamento di gioco nelle tue partite, con chi e quante volte con le stesse persone,perché ritrovo il tuo modo di giocare molto ambiguo e assolutamente disconnesso nell'andamento della partita sopracitata.

    Ad ogni modo ho ricevuto insulti ben più gravi di questi, ciò non vuol dire che sia giusto quello che ti ho scritto.
    Noto invece una sorta di fratellanza tra di "voi" dove "i nuovi cadetti" come me invece di essere accolti vengono trattati spesso come i primini alle medie o peggio ancora come le "spine" al militare. Questo è una pippa, questo non ha punti, questo con noi non gioca, le chiamate ad invito poi...pero già le capisco di più. Conto sulle dita chi si è mostrato socievole dei "vecchi" al primo impatto. Ma la cosa brutta sai qual è? E' che poi lo faccio anche io e poi un altro e poi tutti quelli che verranno. Cerchiamo tutti di essere un po' più socievoli.

    Saluti a tutti

    Diego Androsiglio
    N.W.O. non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita_prestigious_1390317

    Anche in considerazione delle scuse formali, non ritengo vi siano gli estremi per un intervento arbitrale, anche se invito il giocatore N.W.O. a controllare il suo lessico in chat.

    Il ricorso è respinto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. partita prestigious 1412879
    Da ambrogius nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-09-2014, 09:30
  2. partita prestigious 1325042 [PELOX66]
    Da carrisiko nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-07-2014, 20:03
  3. partita prestigious 1270409 [vipa16]
    Da ambrogius nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-06-2014, 08:56
  4. classifica prestigious non partita? [RISOLTO]
    Da costy nel forum Torneo «Prestigious»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 03-10-2013, 06:34
  5. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione