Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 54 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 531
Discussione: X Factor 8
  1. #21
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: X Factor 8

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora, intanto una considerazione agghiacciante: Fedez è un lacrimino
    Escludendo congiuntivite, fase pre-mestruale o bruschetta nell'occhio, resta solo una spiegazione: iper sensibilità, fastidiosa ed esibizionistica.
    Piange per qualsiasi mediocre strunzata, e se piangi per tutto, non piangi per niente veramente.


    Dal più interessante al meno:
    Lorenzo inizia cantando Le nuvole, Pasolini Modugno, in maniera meravigliosa E' il nostro suono questo! Italico, tradizionale. L'ho adorato in questa interpretazione! Lo amo già!
    L'inedito che porta ha un suono inglese invece: molto bello, scorrevole, semplice, carino, convincente. Standing ovation di pubblico e giudici, e Morgan "abbiamo visto la luce" .

    Federico "voce dolce e tagliente" dice Victoria. E chissà cosa nasconde ancora dentro quel barbone ben curato..

    Cecco e Cipo li ho trovati molto spontanei, ma intelligentemente bravi! Inutile citare a chi si ispirino

    Riccardo una bella voce che non ti aspetti. Per ora solo questo però.. Personalità, presenza palco e acconciatura capelli non pervenuti.

    Miguel consentitemi: uno str... da prendere a calci.

    Fine
    Anche tu hai trovato la seconda puntata sottotono rispetto alla prima??
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche tu hai trovato la seconda puntata sottotono rispetto alla prima??
    Giusto un pò, si..
    Però sono sorpresa piacevolmente da tutte queste chitarre che salgono sul palco.. Ora pure un kazoo
    Alcuni inediti magari sono un pò sciapi, altri canticchiabili.. Ma queste audizioni quest'anno mi piacciono :)
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: X Factor 8

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto un pò, si..
    Però sono sorpresa piacevolmente da tutte queste chitarre che salgono sul palco.. Ora pure un kazoo
    Alcuni inediti magari sono un pò sciapi, altri canticchiabili.. Ma queste audizioni quest'anno mi piacciono :)
    Sì giusto!
    Anche io ho apprezzato la presenza di tanti cantautori strumentati e dei loro piacevoli inediti
  4. #24
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: X Factor 8

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì giusto!
    Anche io ho apprezzato la presenza di tanti cantautori strumentati e dei loro piacevoli inediti
    Ah...dimenticavo!!! Mi sono scervellata per ricordare a chi somigliassero le armonizzazioni degli Spritz4five...avete mai guardato su Youtube un certo PAINT?!
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah...dimenticavo!!! Mi sono scervellata per ricordare a chi somigliassero le armonizzazioni degli Spritz4five...avete mai guardato su Youtube un certo PAINT?!
    Non mi demolire gli spritz! (nel senso del gruppo ) Sono spettacolari!

    Che paint?
  6. #26
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: X Factor 8

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi demolire gli spritz! (nel senso del gruppo ) Sono spettacolari!

    Che paint?
    http://youtu.be/mIQr_TrFTUk

    Altro che demoliti...goditi il mio amato PAINT!!
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio


    Altro che demoliti...goditi il mio amato PAINT!!
    E' bellissimo!!!!

    Che cucciolo!!!!! Fa milioni di facce

    Bravissimo!!!! Brava nutti!!! Ricorda perfettamente gli spritz!! E' vero!

    ...ora ne sono drogata però..


    Ariel
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: X Factor 8

    Faccio una considerazione, magari sbagliata : mi sbaglio, o c'è un aumento di cantautori ?
    Forse, dico forse, si sono resi conto che di interpreti c'è saturazione, e puntano di più (giustamente) su chi si fa la musica.
    Lo scorso anno, ABA stupì , anche perché seppe scrivere un testo dignitoso per il suo inedito.

    Detto questo, la "perla" : ho appena disdetto SYK, con un bambino sorgono due novità..
    1) poco tempo per guardare la TV
    2) pochi soldi per pagare SKY

    58€ mese sono ormai insostenibili, quindi leggerò un po' in rete e spero che Cielo mandi qualcosa.
  9. #29
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: X Factor 8

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Faccio una considerazione, magari sbagliata : mi sbaglio, o c'è un aumento di cantautori ?
    Forse, dico forse, si sono resi conto che di interpreti c'è saturazione, e puntano di più (giustamente) su chi si fa la musica.
    Lo scorso anno, ABA stupì , anche perché seppe scrivere un testo dignitoso per il suo inedito.

    Detto questo, la "perla" : ho appena disdetto SYK, con un bambino sorgono due novità..
    1) poco tempo per guardare la TV
    2) pochi soldi per pagare SKY

    58€ mese sono ormai insostenibili, quindi leggerò un po' in rete e spero che Cielo mandi qualcosa.
    ABA chiii???

    Gli interpreti funzionano solo dalla De Filippi oramai, dove una serie di discografici propinano una miriade di canzoni alla sole-cuore-amore che fanno impazzire le bimbe *******...

    A parte Mengoni e Chiara (che era sparita per poi tornare nelle ultime settimane), gli altri vincitori sono finiti nel dimenticatoio (nonostante avessero avuto fiorfior di inediti da Elisa e Tiziano Ferro...le perle ai porci )
  10. #30
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: X Factor 8

    Come ho anticipato a qualcuno, gli X-Factor 6 e 7 mi son bastati.
    Tra la delusione per i personaggi selezionati, a partire dal vincitore della scorsa edizione (ancora ho i brividi in negativo quando mi ritorna in mente la sua esecuzione di Little Wing), l'evidente desiderio di mettersi in mostra dei giudici (esclusa l'incompetente Ventura in favore della Cabello che non mi risulta un'esperta di musica, più l'onnipresente e logorroico Morgan con i suoi umilianti esperimenti) che riduce uno spettacolo canoro ad uno show da domenica In, devo dire che non ho più interesse a seguire facendo eccezione per le selezioni iniziali e forse i bootcamp. E fin qui sticazzi (alla romana).

    Volevo però fare una riflessione anche sulle audizioni. Dalle immagini che mostrano, sembrano esserci un migliaio di aspiranti cantanti ad ogni selezione.
    Facciamo che sono solo 500 ed ammettiamo che ad ognuno di essi siano dedicati 3 minuti. Verrebbero fuori 25 ore di selezione: è verosimile? Io sospetto invece che ci sia una sorta di preselezione alla quale alla fine fanno passare i più bravi ed i più strani.
    Altra cosa: anche se non lo danno a vedere, i giudici hanno una scheda già pronta per ognuno degli aspiranti e non credo che contenga solo nome e cognome ma anche tutte le info che hanno fornito precedentemente.
    O vogliamo credere - ad esempio - che quando la Cabello chiede a Jade se anche la madre fosse così bella, era un caso?
    Se a questo aggiungiamo che per alcuni aspiranti ci sono riprese video personalizzate (ad esempio riprese da dentro la macchina per Cecco e Cipo) il sospetto che molto di quello che vediamo durante le selezioni sia ugualmente costruito, è forte.

Pagina 3 di 54 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. X-Factor 7
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 139
    Ultimo post: 16-12-2013, 14:45
  2. X-Factor
    Da Alex-TheVamp nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 339
    Ultimo post: 19-05-2013, 20:54

Navigazione

Tag per questa discussione